Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45

Discussione: Militare

  1. #21
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
    Non credo di fare chissà cosa Semplicemente voglio iniziare già a 18 anni a mantenermi a solo, e i soldi del militare mi farebbero comodo.
    Se vai in Sudan sono sicuro che un posto nell'esercito dei bambini te lo trovano.

    Battute di pessimo gusto, che goduria.

    stupid sexy greedo butt


  2. #22
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Certo, perchè uno deve morire per essere considerato un eroe.
    No! Ci sono anche gli eroi vivi, ma sono pochi quelli che possono raccontarlo...i più fortunati...se non perdono un arto in battaglia o peggio... tanti pensano che andare in guerra renda invincibili...pura presunzione..non è così purtroppo...meglio fare il militare civile che bellico.

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Pharrel
    Data Registrazione
    Fri Nov 2012
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Se vai in Sudan sono sicuro che un posto nell'esercito dei bambini te lo trovano.

    Battute di pessimo gusto, che goduria.
    Giusto un po' lontano il Sudan
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

    Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

  4. #24
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Fosse quello il problema.

    stupid sexy greedo butt


  5. #25
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Mah, ci sono tanti altri modi per trovare un po' di indipendenza economica visto che parliamo di 800 euro al mese, mica 1500.

    Fare il militare è questione di devozione e adattamento, e sinceramente per quanto tu possa essere maturo in questo momento, fra 4 anni avrai modo di vedere le cose in modo diverso.

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Pharrel
    Data Registrazione
    Fri Nov 2012
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Mah, ci sono tanti altri modi per trovare un po' di indipendenza economica visto che parliamo di 800 euro al mese, mica 1500.

    Fare il militare è questione di devozione e adattamento, e sinceramente per quanto tu possa essere maturo in questo momento, fra 4 anni avrai modo di vedere le cose in modo diverso.
    Beh, si però ti faranno dormire in caserma. Questo significa niente, luce, gas, acqua, bollette e cazzi vari. Poi facendo carriera una casa tutta mia potrei anche comprarla
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

    Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

  7. #27
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Il mio migliore amico sta provando da tempo a entrare nell'esercito. E' uno che si alza alle cinque del mattino per allenarsi, e il giorno dopo la maturità era già a studiare per le interrogazioni.

    Vuoi fare il soldato semplice? Divertiti, ma non aspettarti certo di fare abbastanza soldi da vivere da solo appena uscito di caserma. Se vuoi fare la scuola da ufficiali (quella che sta facendo il mio amico) lo devi VOLERE, e volere sul serio, perché ti spacchi il culo sui libri e sul campo.

    Vabbeh, sei praticamente un bambino ed hai ancora un sacco di tempo per decidere cosa farai da adulto, ma levatela dalla testa sta idea che si può fare una carriera impegnativa come quella militare solo per la sicurezza economica. O qualsiasi carriera, a dire il vero.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  8. #28
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Zodiac ha un migliore amico. Che carino :3

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Pharrel
    Data Registrazione
    Fri Nov 2012
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Il mio migliore amico sta provando da tempo a entrare nell'esercito. E' uno che si alza alle cinque del mattino per allenarsi, e il giorno dopo la maturità era già a studiare per le interrogazioni.

    Vuoi fare il soldato semplice? Divertiti, ma non aspettarti certo di fare abbastanza soldi da vivere da solo appena uscito di caserma. Se vuoi fare la scuola da ufficiali (quella che sta facendo il mio amico) lo devi VOLERE, e volere sul serio, perché ti spacchi il culo sui libri e sul campo.

    Vabbeh, sei praticamente un bambino ed hai ancora un sacco di tempo per decidere cosa farai da adulto, ma levatela dalla testa sta idea che si può fare una carriera impegnativa come quella militare solo per la sicurezza economica. O qualsiasi carriera, a dire il vero.
    Provare non mi ucciderà di certo.
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

    Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

  10. #30
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
    Non credo di fare chissà cosa Semplicemente voglio iniziare già a 18 anni a mantenermi a solo, e i soldi del militare mi farebbero comodo.
    Impara l'inglese e a suonare uno strumento. Non hai idea di quanti lavori possano uscirne. E ti diverti pure.
    Ovviamente niente di paragonabile a un posto fisso, ma nemmeno la paga di un soldato semplice lo è.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •