Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: Militare

  1. #41
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    I tatuaggi sono stati regolamentati solo di recente. Vengono valutati durante le visite mediche, in generale sono accettati quelli non visibili sotto la divisa (testa, collo e avambracci) e comunque quelli "osceni" sono motivo di esclusione anche se non visibili.

  2. #42

    Predefinito

    Ho una mia certa linea di pensiero riguardo ai militari, ma me la tengo per me che sennò arrivano gienni e i cavalieri della veritá a scassare le palle.

    Di base si riassume in "militari merde".

  3. #43
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Ho una mia certa linea di pensiero riguardo ai militari, ma me la tengo per me che sennò arrivano gienni e i cavalieri della veritá a scassare le palle.

    Di base si riassume in "militari merde".
    BOOM Headshot.

    Elusys

  4. #44
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Nintendo DS

    Citazione Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Ho una mia certa linea di pensiero riguardo ai militari, ma me la tengo per me che sennò arrivano jenny e "l'esercito della salvezza"!
    Di base si riassume in "militari esseri inutili".
    Ok, tu mi hai evocata e io sono qua...senza nessuna pretesa di verità assoluta ma dico solo quello che sento dire da altri...e cioè che un po' di "militarismo farebbe bene a "certi" cciovani che non rispettano nessuna regola...sempre per sentito dire...dicono che fare il "piantone" alle 05,00 di mattina...non può che fare bene allo spirito morale e alla salute! io ci credo! e comunque fare il militare è un sacrificio ammirevole e da stimare...rischiano anche la vita per noi esseri comuni....@Pharrel: complimenti per il lessico!
    Ultima modifica di jenny56; 12-09-2013 alle 09:32

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Pharrel
    Data Registrazione
    Fri Nov 2012
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ok, tu mi hai evocata e io sono qua...senza nessuna pretesa di verità assoluta ma dico solo quello che sento dire da altri...e cioè che un po' di "militarismo farebbe bene a "certi" cciovani che non rispettano nessuna regola...sempre per sentito dire...dicono che fare il "piantone" alle 05,00 di mattina...non può che fare bene allo spirito morale e alla salute! io ci credo! e comunque fare il militare è un sacrificio ammirevole e da stimare...rischiano anche la vita per noi esseri comuni....
    Io mi sveglio alle 5:15 da 2 anni ormai, per andare a scuola. Sono sempre il solito coglione, eh...
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

    Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •