Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
  1. #1

    Predefinito Square Enix vende bene, ma non abbastanza

    La casa sperava di più

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Non è che magari avevano delle aspettative troppo alte? 1,75 milioni per un gioco che ha avuto uno sviluppo travagliato come sleeping dogs non sembrano niente male...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  3. #3
    Utente Bannato L'avatar di ilverounknown
    Data Registrazione
    Fri May 2011
    Messaggi
    608

    Predefinito

    tutti e 3 giochi che comprerò... il mio problema è sempre il prezzo, non ho motivazioni a comprare un gioco a SETTANTA euro se dopo 1 anno costa 1/5.

  4. #4
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Si tratta di 3 giochi che a mio avviso i 69 euro del day one li valevano tutti.

    Cosa che non si può dire di altri titoli square enix, come ad esempio FFXIII e FFXIII-2...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    3.4 milioni per un reboot sono un risulato straordinario, DMC per dire ho saputo che non ha raggiunto i 2 milioni

  6. #6
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Anche i 3,6 milioni di hitman non sembrano da buttar via. Non penso che i capitoli precedenti abbiano venduto molto di più, visto che sono stati 6 anni senza sfornare un nuovo episodio...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  7. #7
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Perchè non riducono un pò i costi di sviluppo a questo punto?

  8. #8
    Junior Member L'avatar di Cutty Flam
    Data Registrazione
    Fri Jul 2009
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Si tratta di 3 giochi che a mio avviso i 69 euro del day one li valevano tutti. Cosa che non si può dire di altri titoli square enix, come ad esempio FFXIII e FFXIII-2...:sisi: punti di vista,per me nessun gioco vale 69 euro,è una follia spendere cosi tanto per un gioco,quando dopo qualche mese lo paghi la metà

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Booh
    Data Registrazione
    Mon Dec 2010
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Il punto è che una buona parte di quelle copie sono state vendute sottoprezzo negli USA e negli USA per legge il produttore deve pagare la differenza di prezzo al venditore se questo è costretto a tagliare i prezzi per liberarsi delle giacenze. Cioè hanno perso diversi soldi per venderle.

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Si tratta di 3 giochi che a mio avviso i 69 euro del day one li valevano tutti. Cosa che non si può dire di altri titoli square enix, come ad esempio FFXIII e FFXIII-2...:sisi:
    Uff, FFXIII e DQ e compagnia sono titoli incentrati sul mercato giapponese o comunque non fortemente orientati a quello americano: non rischiano di distribuire troppe copie negli USA e quindi di creare buchi di bilancio per rimborsare i venditori. Quest'anno tutto quello che avevano erano tre titoli che nominalmente avrebbero dovuto fare meglio nel mercato USA che in tutti gli altri, ma in realtà hanno fatto meglio negli altri (Europa) e negli USA hanno fatto il danno. Con FF non sarebbe successo.

  10. #10
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
    punti di vista,per me nessun gioco vale 69 euro,è una follia spendere cosi tanto per un gioco,quando dopo qualche mese lo paghi la metà
    sarà...io spesso e volentieri devo attendere un anno (o anche di più) prima di trovarli a 29 euro, si vede che a te invece te li regalano.


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •