Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Mar 2013
    Messaggi
    2

    Predefinito [CE+s.s.] Vendo live gold & MS point

    Come da titolo vendo i seguenti prodotti:

    Abbonamenti Xbox Live Gold 12 mesi ----> 34,00€
    Disponibili

    Abbonamenti Xbox Live Gold 13 mesi ----> 37,00€
    Disponibili

    Abbonamenti Xbox Live Gold 14 mesi ----> 40,00€
    Disponibili

    Abbonamenti Xbox Live Gold 4 mesi ----> 18,50€
    Disponibil

    Abbonamenti Xbox Live Gold 3 mesi ----> 14,50€
    Dipsponibili

    Abbonamenti Xbox Live Gold 1 mese ----> 6,50€
    Disponibili

    Carte prepagate 20€ ----> 18,00€
    Disponibili

    Carte prepagate 50€ ----> 47,00€
    Disponibili

    MS point 800 ----> 8,50€
    Non Disponibili

    MS point 1200 ----> 14,00€
    Non Disponibili

    MS point 2100 ----> 20,00€
    Non Disponibili

    MS point 4200 ----> 39,00€
    Non Disponibili

    1) Massima trasparenza: Dichiaro man mano quanti pezzi ho a disposizione, e una volta terminati non accetto prenotazioni e non prendo soldi promettendovi di inviarvi la vostra card nel minor tempo possibile. Aggiorno le mie quantità periodicamentein base al numero di pezzi che possiedo REALMENTE , una volta terminate non inizio neanche altre trattative per non illudervi.
    2) Massima affidabilità: Qui non ho feedback in quanto nuovo utente ma su altri forum e su e-bay ho oltre 1000 feedback positivi. Possibilità di inviarvi garanzie in privato. Tutti i codici sono TESTATI e FUNZIONANTI, mai nessuno ha avuto problemi di alcun tipo tipo, ma se ce ne saranno, li risolveremo insieme. Diffidate da chi non ha neanche una Xbox360 per testare codici e poi ve li rivende come testati.
    3) Sempre Online e disponibile: mi troverete online su Skype o in caso contrario vi basterà inviarvi una mail che controllo periodicamente o un pm per ricevere i dati dove inviare il denaro e dopo 2 minuti dalla ricezione del pagamento riceverete la scansione della vostra card con il codice per riscattare il vostro live. Offrirò un supporto 24h/24h, se siete alla vostra prima compravendita online, vi guiderò passo dopo passo e di seguito vi lascerò anche i miei contatti dove potrete raggiungermi.

    Alcune Regole:

    1) Se siete interessati ad una compravendita, postate sempre prima qua sul topic e dopo si procede in privato, altrimenti se siete dei visitatori e non volete iscrivervi al forum, inviate una mail ai contatti che vi elenco di seguito, siamo in 2 a rivenderli quindi siamo sempre online.
    2) I codici sono tutti testati e funzionanti, li testiamo all'atto dell'acquisto, e li ritestiamo prima di rivenderli, quindi qualsiasi reclamo per codice già riscattato non sarà preso in considerazione (mai accaduto in ogni caso), mentre se avrete problemi per un codice non funzionante, provvederemo a risolvere il problema o a farvelo sostituire.
    3) I pagamenti accettati sono solo postepay o paypal, quindi non proponete altro. Se volete pagare con paypal, potete anche utilizzare l'opzione Regalo, e non pagherete le spese di commissione extra del 3.4% + 0,35€.


    Contatti

    Forum: basterà inviarmi un pm dopo aver scritto qua sul topic.
    Ultima modifica di Tarabas; 20-12-2013 alle 11:07 Motivo: Aggiornamento prezzo e disponibilità

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Mar 2013
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Aggiornati prodotti, disponibilità e prezzi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •