Pagina 2 di 26 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 253
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Ubik79
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    452

    Predefinito

    - No, il finale è unico - La tensione narrativa, come ho scritto nella recensione, è molto alta il finale è ottimo, unica eccezione per la parte centrale che pur rimanendo coinvolgente risulta ul po troppo allungata. - Credo faremo anche la versione console. - I plasmidi che qui si chiamano Vigor, sono bene o male simili a quelli visti in Bioshock con alcune variazioni, ovviamente rientrata tra le cose che è più bello scoprire piuttosto che essere rivelate :) - Quello che fa Elizabeth è ne più ne meno quello che ho scritto nella recensione. Diciamo che la sensazione che viva di vita propria si ha più nei dialoghi e ne ragionamenti che fa con Booker.Si, il motore grafico è leggere ma grazie al design ottimo risulta molto gradevole, almeno su PC, appena avrò modo di fare la comparativa con Xbox360 potremo fare paragoni. Giocando al massimo della configurazione ho notato qualche calo di frame rate ( cosa che su pc non dovrebbe succere ahime! ) ma niente di esagerato.Si come detto sul commento precedente il motore grafico è leggero, si distinguono in positivo la palette cromatica di colori e l'effetto di illuminazione dinamica.

    Grazie mille!

  2. #12
    Senior Member L'avatar di demon91
    Data Registrazione
    Wed Feb 2011
    Messaggi
    483

    Predefinito

    in termini di longevita ha preso un bel 9....ma concretamente di che durata parliamo a difficolotà media?

  3. #13
    Senior Member L'avatar di spr1ggan86
    Data Registrazione
    Wed Oct 2011
    Località
    Busto Arsizio, Italy
    Messaggi
    411

    Predefinito

    é scritto nella recensione ;) circa tredici ore giocando a normale ma andando belli dritti senza calcorare audio diari, collezionabili ed esplorazione dell'ambiente. Se sviluppi la parte esplorativa, come è logico fare in questo tipo di gioco, si assesta sulle 15/16 ore.

  4. #14
    Senior Member L'avatar di spr1ggan86
    Data Registrazione
    Wed Oct 2011
    Località
    Busto Arsizio, Italy
    Messaggi
    411

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ThomasXXVI Visualizza Messaggio
    una cosa.... in questo bioshock...c'è il new game +?
    Se finisci il gioco sblocchi una modalità di gioco alternativa, ovviamente con una difficoltà maggiore.

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Rieper989
    Data Registrazione
    Thu Mar 2012
    Messaggi
    275

    Predefinito

    Beh...credo che per le prossime due settimane non uscirò di casa :V

  6. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Mar 2013
    Messaggi
    1

    Predefinito

    una domanda: posso giocare a questo senza aver giocato bio1? intendo per la trama, il rischio spoiler :)

  7. #17
    Senior Member L'avatar di spr1ggan86
    Data Registrazione
    Wed Oct 2011
    Località
    Busto Arsizio, Italy
    Messaggi
    411

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ankle_spawn Visualizza Messaggio
    una domanda: posso giocare a questo senza aver giocato bio1? intendo per la trama, il rischio spoiler :)
    No, non serve aver giocato il primo :)

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Wolfy
    Data Registrazione
    Wed Feb 2012
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    1,079

    Predefinito

    Veramente un bell'articolo complimenti! Appena riesco a mettere da parte un pò di soldi procedo all'acquisto! =)

  9. #19
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    ok, Vicario.....io finisco il gioco....ma se non lo capisco, faccio scarcerare Corona dalla prigione di Busto e lo metto sulle tue tracce modello "Terminator Barzotto"....che si sappia.... :D

  10. #20
    Senior Member L'avatar di spr1ggan86
    Data Registrazione
    Wed Oct 2011
    Località
    Busto Arsizio, Italy
    Messaggi
    411

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    ok, Vicario.....io finisco il gioco....ma se non lo capisco, faccio scarcerare Corona dalla prigione di Busto e lo metto sulle tue tracce modello "Terminator Barzotto"....che si sappia.... :D
    Fallo pure Lord! le mie mutande in ghisa vinceranno sul "Terminator Barzotto"!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •