Pagina 11 di 26 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 253
  1. #101
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Doesn't matter have Bioshock

  2. #102
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    E con un i3 e una Radeon HD 6370?
    Tutto al minimo, sperando che Infinite non necessiti per forza di un quad core (i bench per le cpu infatti non le ho ancora viste).

    Ho trovato questo video ma non so quanto possa essere attendibile: http://www.youtube.com/watch?v=FaXxaSzsfEI

  3. #103
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Good enough to me.

    stupid sexy greedo butt


  4. #104
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    C'è da dire che il primo si perdeva totalmente nella fase finale e nell'epilogo stesso, già il solo concludere degnamente sarebbe un grosso miglioramento.

    Parlo al condizionale non avendo ancora giocato Infinite.
    Infinite è tipo l'anti ME 3. Più vai avanti più diventa figo.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  5. #105
    Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx
    Data Registrazione
    Wed Jan 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,051

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Infinite è tipo l'anti ME 3. Più vai avanti più diventa figo.
    Paragone azzeccatissimo in effetti

  6. #106
    Senior Member L'avatar di Ubik79
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    452

    Predefinito

    Questo gioco, osannato ovunque, presenta diversi punti deboli: 1) la grafica: su xbox360 la grafica non è decisamente all'altezza delle recenti produzioni. Sembra quasi di vedere la grafica del primo Bioshock. Non ci siamo proprio 2) la profondità del gameplay. Il primo Bioshock consentiva di potenziare maggiormente le armi,di usare diversi tipi di proiettili, era decisamente più tattico, eri portato ad organizzare il "campo di battaglia, potevi usare le trappole (es. i cavi elettrici), piazzare torrette difensive, i plasmidi, una volta potenziati, avevano effetti e funzionalità diverse, interagivano con l'ambiente (es. la scossa elettrica sull'acqua), c'era la macchina fotografica che ti consentiva di apprendere le specificità di ogni nemico e di combatterlo di conseguenza, potevi aggirare le macchine e i distributori ...tutto questo è stato eliminato. Con il risultato che il gameplay è pressochè piatto. 3) i Vigor, ovvero i vecchi plasmidi, sono rimasti pressochè invariati...nulla di veramente nuovo...i corvi hanno sostituito le api...poco altro (con l'eccezione di "risacca"). Uno sforzo di novità non è stato fatto e, a mio parere, dopo aver visto "traslazione" di Dishonored, l'assenza di reali innovazioni è un elemento grave. Gli unici elementi che si salvano, sono la storia e l'atmosfera. Ma anche in questo caso, non siamo ai livelli malati ed ipnotici di Rapture. Insomma, a mio parere, è stata una mezza delusione. Gli unici elementi di innovazione sono le rotaie e i varchi che può aprire Elisabeth. Dishonored, che pure è debitore del primo bioshock, mi ha emozionato e stupito molto di più.

  7. #107
    Senior Member L'avatar di Sgorgo
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    1,936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
    Questo gioco, osannato ovunque, presenta diversi punti deboli: 1) la grafica: su xbox360 la grafica non è decisamente all'altezza delle recenti produzioni. Sembra quasi di vedere la grafica del primo Bioshock. Non ci siamo proprio 2) la profondità del gameplay. Il primo Bioshock consentiva di potenziare maggiormente le armi,di usare diversi tipi di proiettili, era decisamente più tattico, eri portato ad organizzare il "campo di battaglia, potevi usare le trappole (es. i cavi elettrici), piazzare torrette difensive, i plasmidi, una volta potenziati, avevano effetti e funzionalità diverse, interagivano con l'ambiente (es. la scossa elettrica sull'acqua), c'era la macchina fotografica che ti consentiva di apprendere le specificità di ogni nemico e di combatterlo di conseguenza, potevi aggirare le macchine e i distributori ...tutto questo è stato eliminato. Con il risultato che il gameplay è pressochè piatto. 3) i Vigor, ovvero i vecchi plasmidi, sono rimasti pressochè invariati...nulla di veramente nuovo...i corvi hanno sostituito le api...poco altro (con l'eccezione di "risacca"). Uno sforzo di novità non è stato fatto e, a mio parere, dopo aver visto "traslazione" di Dishonored, l'assenza di reali innovazioni è un elemento grave. Gli unici elementi che si salvano, sono la storia e l'atmosfera. Ma anche in questo caso, non siamo ai livelli malati ed ipnotici di Rapture. Insomma, a mio parere, è stata una mezza delusione. Gli unici elementi di innovazione sono le rotaie e i varchi che può aprire Elisabeth. Dishonored, che pure è debitore del primo bioshock, mi ha emozionato e stupito molto di più.
    La grafica come il primo bioshock? LOOL

    Ma cosa stai dicendo?

  8. #108
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
    Dishonored, che pure è debitore del primo bioshock, mi ha emozionato e stupito molto di più.
    CHe è un rip alquanto piatto di thief e dark messiah.

  9. #109
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
    CHe è un rip alquanto piatto di thief e dark messiah.
    Sono mesi che lo si dice ma nessuno sembra capirlo
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  10. #110
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Sì va be' mo è pure un plagio.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •