Pagina 1 di 24 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 253

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito Recensione PC - Bioshock: Infinite

    Siete pronti a viaggiare verso Columbia?

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Il primo Bioshock pur essendo un buon titolo non mi è rimasto particolarmente impresso, e in alcuni frangenti l'ho trovato anche noioso.

    Questo a prima vista sembra più interessante, soprattutto nell'ambientazione.

    Elusys

  3. #3
    Senior Member L'avatar di stefanotuco
    Data Registrazione
    Tue Sep 2011
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Penso proprio che questo titolo dia il meglio di se su pc,dalla recensione comunque si capisce che è un gran gioco non esente dai difetti,anche il primo era così ma aveva tanti pregi da farli passare in secondo piano,vediamo pad alla mano se sarà così anche per questo capitolo ottima recensione!!!

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Ubik79
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    452

    Predefinito

    Scusate, ho alcune domande:
    - esistono finali multipli?
    - la tensione narrativa, rimane alta anche verso il finale oppure si "perde un po' via"?
    - farete una recensione anche per Console? (ho dei dubbi sulla grafica)
    - i "plasmidi" sono gli stessi presenti in Bioshock1&2 oppure si innovano un po'?
    - è vera la varietà di azioni che compie Elisabeth quando non interagisce con noi? ovvero, si limita a seguirci e a ripetere sempre le stesse azioni scriptate oppure si ha l'impressione che viva di "vita propria"?

    Grazie mille!

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Sgorgo
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    1,936

    Predefinito

    Ottima recensione. Riguardo al motore grafico, è leggero?? Ci sono cali di frame?? Non vedo l'ora di giocarci!

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sun May 2011
    Messaggi
    118

    Predefinito

    ho giocato disonored con un i5 e una gt 630 a quasi 60 fps, vista la grafica che aveva.

    questo gioco assomiglia molto a dishonored come grafica non dettagliata, quindi il motore e' molto leggero anche questo?
    come quello di dishonored?

  7. #7
    Senior Member L'avatar di spr1ggan86
    Data Registrazione
    Wed Oct 2011
    Località
    Busto Arsizio, Italy
    Messaggi
    411

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
    Scusate, ho alcune domande: - esistono finali multipli? - la tensione narrativa, rimane alta anche verso il finale oppure si "perde un po' via"? - farete una recensione anche per Console? (ho dei dubbi sulla grafica) - i "plasmidi" sono gli stessi presenti in Bioshock1&2 oppure si innovano un po'? - è vera la varietà di azioni che compie Elisabeth quando non interagisce con noi? ovvero, si limita a seguirci e a ripetere sempre le stesse azioni scriptate oppure si ha l'impressione che viva di "vita propria"? Grazie mille!
    - No, il finale è unico
    - La tensione narrativa, come ho scritto nella recensione, è molto alta il finale è ottimo, unica eccezione per la parte centrale che pur rimanendo coinvolgente risulta ul po troppo allungata.
    - Credo faremo anche la versione console.
    - I plasmidi che qui si chiamano Vigor, sono bene o male simili a quelli visti in Bioshock con alcune variazioni, ovviamente rientrata tra le cose che è più bello scoprire piuttosto che essere rivelate :)
    - Quello che fa Elizabeth è ne più ne meno quello che ho scritto nella recensione. Diciamo che la sensazione che viva di vita propria si ha più nei dialoghi e ne ragionamenti che fa con Booker.

    Citazione Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
    Ottima recensione. Riguardo al motore grafico, è leggero?? Ci sono cali di frame?? Non vedo l'ora di giocarci!
    Si, il motore grafico è leggere ma grazie al design ottimo risulta molto gradevole, almeno su PC, appena avrò modo di fare la comparativa con Xbox360 potremo fare paragoni. Giocando al massimo della configurazione ho notato qualche calo di frame rate ( cosa che su pc non dovrebbe succere ahime! ) ma niente di esagerato.


    Citazione Originariamente Scritto da cippy74 Visualizza Messaggio
    ho giocato disonored con un i5 e una gt 630 a quasi 60 fps, vista la grafica che aveva. questo gioco assomiglia molto a dishonored come grafica non dettagliata, quindi il motore e' molto leggero anche questo? come quello di dishonored?
    Si come detto sul commento precedente il motore grafico è leggero, si distinguono in positivo la palette cromatica di colori e l'effetto di illuminazione dinamica.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Sgorgo
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    1,936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spr1ggan86 Visualizza Messaggio
    - No, il finale è unico
    - La tensione narrativa, come ho scritto nella recensione, è molto alta il finale è ottimo, unica eccezione per la parte centrale che pur rimanendo coinvolgente risulta ul po troppo allungata.
    - Credo faremo anche la versione console.
    - I plasmidi che qui si chiamano Vigor, sono bene o male simili a quelli visti in Bioshock con alcune variazioni, ovviamente rientrata tra le cose che è più bello scoprire piuttosto che essere rivelate
    - Quello che fa Elizabeth è ne più ne meno quello che ho scritto nella recensione. Diciamo che la sensazione che viva di vita propria si ha più nei dialoghi e ne ragionamenti che fa con Booker.



    Si, il motore grafico è leggere ma grazie al design ottimo risulta molto gradevole, almeno su PC, appena avrò modo di fare la comparativa con Xbox360 potremo fare paragoni. Giocando al massimo della configurazione ho notato qualche calo di frame rate ( cosa che su pc non dovrebbe succere ahime! ) ma niente di esagerato.




    Si come detto sul commento precedente il motore grafico è leggero, si distinguono in positivo la palette cromatica di colori e l'effetto di illuminazione dinamica.
    Perfetto! :P

  9. #9
    Senior Member L'avatar di stefanotuco
    Data Registrazione
    Tue Sep 2011
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spr1ggan86 Visualizza Messaggio
    - No, il finale è unico - La tensione narrativa, come ho scritto nella recensione, è molto alta il finale è ottimo, unica eccezione per la parte centrale che pur rimanendo coinvolgente risulta ul po troppo allungata. - Credo faremo anche la versione console. - I plasmidi che qui si chiamano Vigor, sono bene o male simili a quelli visti in Bioshock con alcune variazioni, ovviamente rientrata tra le cose che è più bello scoprire piuttosto che essere rivelate :) - Quello che fa Elizabeth è ne più ne meno quello che ho scritto nella recensione. Diciamo che la sensazione che viva di vita propria si ha più nei dialoghi e ne ragionamenti che fa con Booker.Si, il motore grafico è leggere ma grazie al design ottimo risulta molto gradevole, almeno su PC, appena avrò modo di fare la comparativa con Xbox360 potremo fare paragoni. Giocando al massimo della configurazione ho notato qualche calo di frame rate ( cosa che su pc non dovrebbe succere ahime! ) ma niente di esagerato.Si come detto sul commento precedente il motore grafico è leggero, si distinguono in positivo la palette cromatica di colori e l'effetto di illuminazione dinamica.
    Ok sempre più convinto nell'acquisto grazie :D

  10. #10

    Predefinito

    una cosa.... in questo bioshock...c'è il new game +?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •