Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Predefinito 2 domande veloci [RE6 e KH]

    Ciao ragazzi come da titolo ho due domande da esporvi:

    Mi consigliate l'acquisto di Resident Evil 6?
    Premessa, di RE5 ho apprezzato moltissimo la coop, quindi non cerco un survival horror puro.

    Kingdom hearts 1.5 comprenderā anche il secondo capitolo della saga? Ho solo capito che conterrā KH Final mix, ma non ricordo se comprende entrambi i giochi

    Grazie in anticipo
    greatfede

  2. #2
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Localitā
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    RE 6 io te lo consiglio... ma sempre secondo la mia solita filosofia: prezzo basso!

    KH 1.5 comprende il Final mix del primo, Chain of Memories e i video di 358/2 Days.

    Quindi niente KH 2. Ma pare sicuro che uscirà il 2.5.

    Insomma, se vorrai rigiocarteli entrambi, dovrai pagare due volte

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    RE 6 io te lo consiglio... ma sempre secondo la mia solita filosofia: prezzo basso!

    KH 1.5 comprende il Final mix del primo, Chain of Memories e i video di 358/2 Days.

    Quindi niente KH 2. Ma pare sicuro che uscirà il 2.5.

    Insomma, se vorrai rigiocarteli entrambi, dovrai pagare due volte
    Grazie Fabio
    Per RE6 avevo già da subito intenzione di seguire la tua filosofia (partirei da 30 euro in giù).
    Visto che è da un po' che non vado per negozi, sai dove posso trovarlo a un buon prezzo qui a genova? (mi rifornivo sempre dal blockbuster, da quando ha chiuso poi non ho più preso praticamente nessun gioco scatolato, quindi ho perso il giro )

    Per KH, che fregatura...pazienza lo prenderò lo stesso, mi interessa chain of memories.
    E' anche interessante però l'idea del 2.5, magari ci scappa pure Birth by Sleep che è un altro che mi manca...
    greatfede

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •