Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ho bisogno di aiuto

  1. #1
    Junior Member L'avatar di SolidEye
    Data Registrazione
    Fri Jul 2009
    Località
    Wellington, New Zealand
    Messaggi
    79

    Predefinito Presunto YLOD, consiglio

    Salve a tutti ragazzi, la mia play da dicembre presenta un problema alquanto fastidioso... All'accensione immediatamente questa si spegne e lampeggia il led rosso, tranne in qualche raro caso... Alla seconda accensione parte il recovery del file system e la play rimane accesa per ore in standby (intendo nel menu della play)... Quando gioco però, a volte, dopo circa un'ora di gioco, questa si spegne e lampeggia il led rosso... Ho letto dell' YLOD ma vorrei una conferma da qualcuno con più esperienza e magari sapere se ha qualche consiglio per correre ai ripare e ritardare il decesso il più possibile se questo è il destino...
    Ultima modifica di SolidEye; 21-03-2013 alle 18:10

  2. #2
    Senior Member L'avatar di matthazard88
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    4,577

    Predefinito

    Ho letto che spesso l'ylod è portato dalla pasta termica esausta.

    Comunque ti conviene aspettare il parere di qualcuno più ferrato in materia.


  3. #3
    Junior Member L'avatar di SolidEye
    Data Registrazione
    Fri Jul 2009
    Località
    Wellington, New Zealand
    Messaggi
    79

    Predefinito Sviluppi

    Novità:
    ieri ho pulito i condotti dell'aria della play con l'aspirapolvere ed è tutta pulita però adesso non riesco più a fare neanche un minuto di gioco... caso strano però nei vari menu sia del sistema che dei videogiochi il sistema funziona normalmente... Funziona anche con RE6 ma con gli altri due giochi provati (Uncharted 3, Gta IV) la play non accenna a voler funzionare... Vi prego di rispondere non so proprio cosa fare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •