Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    A pagamento o meno sinceramente non ne farei un dramma visti i costi davvero irrisori.
    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    infatti. per quanto riguarda me è un prezzo più che giustificato
    vero però la questione corre parallela a quella della pirateria: quanti saranno disposti a pagare questa cifra irrisoria?


  2. #12
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    perchè, whatsapp è piratabile?
    Dewyz81

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    no xD era per dire che chi pirata i giochi può benissimo comprare gli stessi usati a prezzi ribassati. non lo fa per qualche strano motivo. è una cosa difficile per me da spiegare solo scrivendo


  4. #14
    Member L'avatar di alakyr
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    whatsapp ha sempre avuto un pagamento una tantum su ios e abbonamento annuale sugli altri os dopo il primo anno di prova...a me questo anno di prova su android si è prolungato per motivi a me sconosciuti a circa 2 anni e mezzo e poche settimane fa mi sono pagato un anno...
    mia "fortuna" a parte la vera notizia è che su ios, prossimamente ma sicuramente entro la fine del 2013, i nuovi utenti di tale piattaforma, avranno un canone annuale esattamente come gli altri os.
    sottolineo i soli NUOVI utenti perchè quelli che già hanno whatsapp non dovranno pagare nulla PER ORA (non è detto che cambieranno ancora idea in futuro)

  5. #15
    Member L'avatar di Bigboss
    Data Registrazione
    Tue Sep 2009
    Messaggi
    140

    Predefinito

    Qualcuno sarebbe in grado di spiegarmi perchè a me continua a rinnovarsi da solo?
    Mi spiego:
    L'anno di prova di whatsapp mi è scaduto circa a gennaio, solo che da allora il servizio mi si disabilita per qualche giorno chiedendomi il pagamento e dopo 2/3 giorni che non lo uso mi compare un messaggio con scritto che il periodo di prova è prolungato fino alla data x! da gennaio son già arrivato al 22/4!

  6. #16

    Predefinito

    Non per dire, ma è sempre stato così.
    Non c'è nessuna novità misteriosa.

  7. #17
    Member L'avatar di Bigboss
    Data Registrazione
    Tue Sep 2009
    Messaggi
    140

    Predefinito

    cosa? che si rinnova?

  8. #18
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    avranno cambiato idea...
    Dewyz81

  9. #19
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Mi stava scadendo anche a me e mi si è prolungato in automatico di 1 mese... non ci capisco più nulla.... boh
    Dewyz81

  10. #20
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    a un mio amico è più di un anno che va avanti così , a me da 6 mesi ormai ... in pratica non si può usare solo per mezza giornata e poi ti da il prolungamento di 1,2 o 3 mesi , evidentemente perché con la cazzata dell'app a pagamento tutti si sono buttati su Line , WeChat etc.. e non vogliono perdere del tutto l'utenza , ma ormai anche io non lo uso più , tutti i miei conoscenti sono passati ad altro
    MangiaStrada

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •