Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31
  1. #11
    J.D. L'avatar di mariov05
    Data Registrazione
    Sat Apr 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    32

    Predefinito

    ps2: ora si che mi bannerai! ho postato due volte!

  2. #12
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mariov05 Visualizza Messaggio
    mmm e come "moderatore di sezione" non dovresti rispondere alle domande degli utenti, senza fare troppo lo snob del cacchio? "cerchiamo di leggere le notizie per favore"... ma chi sei? uno di quei nerd depressi che se uno sbaglia a dire il codice di una scheda video diventa subito puntiglioso e vuole correggere? ahahah e poi io i termini non li modero con le persone scortesi, quindi fa un pò tu, bannami, toglimi 10 punti non lo so, tanto per me è uguale!
    ps. ho una xbox360 modificata e compro i giochi pirata! uhhhhhhhh! :O oh cacchio, mi sono messo in guai seri ora!!!
    passerei anche sopra alla bambinata, ma visto che tornavi oggi da un ban per pirateria, direi che ci torni diretto...

  3. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Mar 2013
    Messaggi
    6

    Predefinito

    uffa, ma perchè siete così cattivi?

  4. #14
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vengeance05 Visualizza Messaggio
    uffa, ma perchè siete così cattivi?
    cioè spiegami, dopo un ban per pirateria, torni e ci racconti quanto ti pirati i giochi, e "siamo carrivi".
    vabbeh, la sagra del paradosso...

  5. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Mar 2013
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    cioè spiegami, dopo un ban per pirateria, torni e ci racconti quanto ti pirati i giochi, e "siamo carrivi". vabbeh, la sagra del paradosso...
    nel mio ultimo commento serio, che tu hai cancellato, dove ho fatto il paragone con un negozio e i suoi clienti, ho spiegato anche abbastanza bene come la pensavo... tra l'altro non ho menzionato giochi pirata (l'ho fatto prima non ora, quindi non essere scorretto). Non c'è nessun paradosso, la mia è una semplice arrabbiatura dovuta alla scortesia di uno dei vostri moderatori, tutto qua... sono circa 7 anni che leggo il vostro sito, anche se soltanto da poco mi sono iscritto come utente, e vedere che ci sono determinati coglioni che voglio sentirsi sotuttoio... sinceramente mi da fastidio! ora, se uno non può fare nemmeno una critica senza essere bannato (per quanto forse io abbia esagerato un pò), significa veramente che berlusconi ha infettato tutte le branche dell'informazione!

  6. #16
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vengeance05 Visualizza Messaggio
    nel mio ultimo commento serio, che tu hai cancellato, dove ho fatto il paragone con un negozio e i suoi clienti, ho spiegato anche abbastanza bene come la pensavo... tra l'altro non ho menzionato giochi pirata (l'ho fatto prima non ora, quindi non essere scorretto). Non c'è nessun paradosso, la mia è una semplice arrabbiatura dovuta alla scortesia di uno dei vostri moderatori, tutto qua... sono circa 7 anni che leggo il vostro sito, anche se soltanto da poco mi sono iscritto come utente, e vedere che ci sono determinati coglioni che voglio sentirsi sotuttoio... sinceramente mi da fastidio! ora, se uno non può fare nemmeno una critica senza essere bannato (per quanto forse io abbia esagerato un pò), significa veramente che berlusconi ha infettato tutte le branche dell'informazione!
    eh no, le carte in tavola a tuo piacimento non le cambi.
    Non sei stato bannato per le critiche, sei stato bannato esattamente dopo aver riparlato di pirateria, quindi fammi il sacrosanto piacere di non essere falso e di prenderti le responsabilità di quello che hai scritto, invece di provare a girare la frittata.

    il tuo alterco con tommaso non ha portato nessun ban e nemmeno ha levato punti alla tua scheda utente.

    vediamo di dire le cose come stanno, grazie.

  7. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Mar 2013
    Messaggi
    6

    Predefinito

    e infatti io ho ammesso di aver parlato di pirateria, ma sia ben chiaro, con il mio vecchio profilo, non con questo nuovo con il quale "torni e ci racconti quanto ti pirati i giochi" (che non è nemmeno italiano correggiuto).... se vuoi parlare di chiarezza parti male con me, perchè si può dire tutto di me tranne che non sono chiaro....

  8. #18
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vengeance05 Visualizza Messaggio
    e infatti io ho ammesso di aver parlato di pirateria, ma sia ben chiaro, con il mio vecchio profilo, non con questo nuovo con il quale "torni e ci racconti quanto ti pirati i giochi" (che non è nemmeno italiano correggiuto).... se vuoi parlare di chiarezza parti male con me, perchè si può dire tutto di me tranne che non sono chiaro....
    tolta la tua scarsa dimestichezza con l'italiano...
    quindi, fammi capire:
    tu arrivi, parli di pirateria per la seconda volta.
    io ti banno per la seconda volta.
    ti rifai un account sul momento e pretendi che questo possa rimanere attivo?

    tutto molto chiaro

    dai su, se vuoi un consiglio fai migliore figura a defilarti
    Ultima modifica di El Fundo; 19-03-2013 alle 20:23

  9. #19
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Non posso usufruirne anche se non compro il gioco? daiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  10. #20
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Mar 2013
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    tolta la tua scarsa dimestichezza con l'italiano... quindi. fammi capire: tu arrivi, parli di pirateria per la seconda volta. io ti banno per la seconda volta. ti rifai un account sul momento e pretendi che questo possa rimanere attivo? tutto molto chiaro :asd: dai su, se vuoi un consiglio fai migliore figura a defilarti ;)
    la mia scarsa dimestichezza con l'italiano infatti mi ha fatto vincere per ben due anni consecutivi il primo premio della sezione romanzi del rotary club di napoli... comunque, tralasciando questo piccolo insignificante dettaglio, mi sembra che io sia ancora attivo, quindi... come mai non mi blocchi? ah... un appunto, per lavoro uso circa 6 email, di cui soltanto 2 le ho usate per gamesurf, quindi puoi bannarmi quanto vuoi, ma sarò sempre qui carA ;)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •