Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Noeren
    Data Registrazione
    Sat Jun 2005
    Messaggi
    1,055

    Predefinito Grattacapo service pack!

    Salve gente! Ho un bel problema sul mio pc, è un vista 32bit del 2008, ma tira ancora relativamente bene.
    Ebbene, tempo fa tentai di installarci su Diablo 3, inizia bene, tutto si installa correttamente, ma se clicco per giocare... tac! Errore, controllo un pò in rete, è un errore dovuto al fatto che, sul mio pc, non è installato nessun service pack. Poco tempo fa ho comperato BF3 e mi da lo stesso problema, allora andiamo su windows update, installiamo il service pack 1 ma mi da errore, ho controllato la cronologia degli aggiornamenti e non riesce a installarmelo dal 2008! Ho provato a risolvere la cosa con l'assistenza online di microsoft ma mi da questo errore "codice 8024200d"
    Che fare? Ho provato a installare "System Update Readiness Tool", ma, per motivi a me sconosciuti, l'installazione di suddetto programma si blocca.
    La mia domanda è: che fare?

    P.S. ci tengo a precisare che il sistema operativo e gli altri software sono tutti originali!

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Prova ad installare il service pack 2: http://windows.microsoft.com/it-IT/w...ice-Pack-2-SP2

  3. #3
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    cristosanto non ti invidio, quanto mi hanno fatto sputare sangue quelle m..de di service pack di Vista .. sono convinto che il mio portatile precedente mi si sia fottuto per questi motivi , praticamente l'ho dovuto buttare ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Noeren
    Data Registrazione
    Sat Jun 2005
    Messaggi
    1,055

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
    Prova ad installare il service pack 2: http://windows.microsoft.com/it-IT/w...ice-Pack-2-SP2
    Sul sito dell'assistenza dicono che bisogna prima istallare il primo se si vuole poi installare il secondo, non vorrei combinare casini!

  5. #5
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    ma perchè non togliere vista e mettere windows7 che richiede gli stessi identici requisiti ma funziona nettamente meglio e più velocemente?
    Dewyz81

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Noeren
    Data Registrazione
    Sat Jun 2005
    Messaggi
    1,055

    Predefinito

    Infatti è quello che farò, dopo vari tentativi mi sa che metto un windows 8 che hanno regalato a mio padre, secondo voi conviene? Che dite, chiedo a un moderatore di chiudere questo topic e ne apro un altro per sapere se il mio pc può supportare winzoz 8?

  7. #7
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    win8 ha le stesse richieste di win7 che poi sono le stesse di vista.

    cmq win8 è proprio ostico da usare... con il 7 si fanno le stesse cose più velocemente.
    Dewyz81

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •