Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Formula 1 2013

  1. #11
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Gara davvero sfortunata di Alonso, senza quel problema al DRS sono convinto che avrebbe lottato con Vettel per la vittoria. In ogni caso lo spagnolo ha fatto una gran gara recuperando posizioni su posizioni dovendo superare senza l'ala mobile. Peccato che proprio quest'anno che la macchina c'è è già la seconda gara su 4 che succede qualcosa che non dovrebbe accadere. E ora il distacco da Vettel è già di 30 punti.
    Ottima gara di Vettel che ha potuto correre come piace a lui e delle Lotus, che si confermano in ottima forma sul passo gara. Bene anche Di Resta che mi sarebbe piaciuto vedere sul podio. E' stata comunque una bella gara, piena di lotte e sorpassi. Belli i duelli tra Webber, Hamilton, Rosberg, Button, Perez e lo stesso Alonso in mezzo al gruppo.
    Ennesimo no comment per la gara di Massa che sembra essere tornato proprio quello dell'anno scorso: anonimo, inutile e pure sfigato.

  2. #12
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Io e il mio amico siamo finiti sul profilo Twitter del direttore di Autosprint: http://t.co/HMh5gUT9Xw

  3. #13
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Grandi Ahah
    MangiaStrada

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •