Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ps3 problema

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito Ps3 problema

    salve ragazzuoli, posto qui il problema di un amico con la sua Ps3, copio incollo il suo messaggio da Fb... se qualcuno sa esattamente di cosa si tratti mi faccia sapere se possibile! Thanks!

    "ho aggiornato al 4.31 perchè sennò non mi faceva giocare a fifa13.Da quel momento ogni volta che gioco si blocca la play e devi spegnere forzatamente.Poi ha cominciato col ripristino file system,e dopo 5 ore si spegne,Riaccendi e ancora ripristino.Un cane che si morde la coda.
    ho trovato alcuni su internet che hanno detto di aver dovuto cambiare l'harddisk alla play per colpa del 4.31.Sper che delle play 4 non ne vendano neanche 1.Bastardi
    ."

  2. #2
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Strano, io ho installato l'aggiornamento per giocare a Rising e non ho avuto problemi. Comunque il file system è normale che ci metta così tanto, a me è stato per quasi 20 ore
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  3. #3
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    grazie per la risp Sengu, anch'io non ho mai avuto problemi con la 4.31 (a dire il vero non ho mai avuto problemi in generale), proverò ad essere più specifico nei dettagli quanto prima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •