Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Game Capture

  1. #1
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito Game Capture

    volevo realizzare dei video di gameplay, mi consigliate un gane capture con un buon rapporto qualita/prezzo ?? Poi serve anche un hard disk esterno per salvare i video ?? Posso poi registrare anche video per giochi pc ?? perche fraps mi rallenta il pc mentre gioco

  2. #2
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Non ho ben capito, questo game capture ti serve per pc o per console?

  3. #3
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    per entrambi

  4. #4
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Un Game Capture economico non lo conosco, un mio amico provò a comprarsi una pennetta da 10-15 euro, ma funzionava da schifo. Quindi ha deciso di fare un acquisto di discreta importanza, prendendo un hdpvr (il prezzo non me lo ricordo, ma dovrebbe superare tranquillamente i 100). Ti posto un video che ha fatto proprio quel mio amico, nel quale fa una breve panoramica sui vari dispositivi per registrare video con relativi prezzi ecc.

    Per quanto riguarda il pc, ti posso parlare di esperienza diretta. Ho cercato diversi software, il migliore a mio avviso è bandicam (versione free), il quale mi ha permesso di registrare video di buona qualità, senza ammazzare le prestazione, nessun blocco vario e compatibile con sony vegas pro 11 (che dovrai utilizzare per montare i video). Ci sarebbero anche altri programmi, però sta a te vedere ed sperimentarli. Non so se con il game capture puoi registrare anche su pc.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •