Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24
  1. #21

    Predefinito

    E' assurdo che per colpa della pirateria dobbiamo rimetterci noi che acquistiamo il gioco legalmente, oggi acquistero' il gioco,però quando uscirà scaricherò anche nla versione craccata nonostante sia contro i miei principi, anche perchè mi sono rotto che tutto quello che acquisto per PC debba dipendere da "Steam", da "Origin", "Uplay" ecc. Chi mi dà la garanzia che se un giorno chiudessero i battenti tutto quello che ho acquistato mi rimane? Lo farò con la coscienza pulita perchè i soldi per il duro lavoro che hanno fatto (parlo del gioco non considerando la limitazione della connessione) glie li darò.
    Spero che questa moda si fermerà, anche perchè a parer mio fanno crecscere la pirateria.
    Scusate il mio piccolo sfogo!! :)
    Apparte questo, bella recensione e oggi subito alla MediaWorld!!!

  2. #22
    Junior Member L'avatar di Whiterider11
    Data Registrazione
    Fri Jan 2013
    Messaggi
    18

    Predefinito

    8?

    Il voto è assurdo per com'è effettivamente messo il gioco.

    E non mi riferisco ai server che hanno decisamente contribuito al crollo di questa grande serie ma al fatto che il gioco è "rotto" alla base. A parte il discorso dei numeri di Sim "gonfiati" che in fin dei conti non è neanche un problema e tralasciando il traffico che dai comunicati stampa Maxis sembra il loro unico problema. Il problema fondamentale a mio avviso è il sistema RCI rotto. E' assurdo costruire città intere di soli residenti senza aver bisogno di zone commerciali ne di posti di lavoro (industriali) oppure secondo scenario vedere come le zone commerciali abbiano risorse all'infinito rendendo inutile l'esistenza delle aree Industriali. Ma allora i camioncini che trasportano le merci la notte sono solo per fare scena? Al momento a quanto pare si.

    I Sim poi non hanno una dimora fissa, nè un lavoro fisso. Altra assurdità o come la definiscono loro, "novità". Loro dicono che questo sia voluto; però il loro nuovo motore "Glassbox" sinceramente mi pare proprio di vetro. Alla prima pietra è andato tutto in pezzi. I Sim, cosi come i cittadini sono una "risorsa". Di conseguenza, cosi come le acque reflue che andranno a scaricarsi tutte nel Centro di trattamento più vicino cosi anche i Sim ogni giorno transitano dalle loro case al lavoro più vicino con conseguente ritorno di altri Sim verso le residenze più vicine man mano a riempire tutte le case. Non esistono più Sim che abitano in via X e lavorano in via Y e transitano avanti e indietro. Ogni giorno cambiano casa e lavoro. Che bella simulazione!

    Non so se avete frequentato i forum officiali, tant'è che è pieno di lamentele e non sono infondate. La EA a sto giro ci ha preso veramente per i fondelli o almeno è cosi che mi sento io, amante della serie, che avevo pure preordinato il gioco per finire con una grande e grossa delusione. E ripeto, non tanto per le dimensioni delle città e/o per il discorso di instabilità dei server anche se siamo onesti... nel terzo giorno dal lancio hanno buttato su 8 server aggiuntivi? A 5 giorni dal lancio erano 11 i server aggiuntivi rispetto al lancio. Sul serio una multinazionale come la EA può venirsene fuori con frasi del tipo "siamo stati sorpresi dal numero di persone che si sono collegate?".

    Mi spiace ma al momento il gioco non è da 8 e la EA ha cannato in pieno. IA pessima e RCI rotto = gioco bello da vedere ma stupido da giocare.

    Ultima modifica di Whiterider11; 18-03-2013 alle 20:53

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Ryusuke
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    2,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Whiterider11 Visualizza Messaggio
    Non so se avete frequentato i forum officiali, tant'è che è pieno di lamentele e non sono infondate. La EA a sto giro ci ha preso veramente per i fondelli o almeno è cosi che mi sento io, amante della serie, che avevo pure preordinato il gioco per finire con una grande e grossa delusione. E ripeto, non tanto per le dimensioni delle città e/o per il discorso di instabilità dei server anche se siamo onesti... nel terzo giorno dal lancio hanno buttato su 8 server aggiuntivi? A 5 giorni dal lancio erano 11 i server aggiuntivi rispetto al lancio. Sul serio una multinazionale come la EA può venirsene fuori con frasi del tipo "siamo stati sorpresi dal numero di persone che si sono collegate?".
    ma guarda che oramai lo fa da un bel po'

  4. #24
    Junior Member L'avatar di Whiterider11
    Data Registrazione
    Fri Jan 2013
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Non penso che sia quello il punto. Penso sia giusto che la gente sappia come stanno effettivamente le cose invece di fiondarsi a compralo.

    http://www.escapistmagazine.com/arti...st-the-Servers

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •