Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Le Iene

  1. #1
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito Le Iene

    Chi guarda le iene? Io quando posso sempre, sono diventate imperdibili, i loro servizi mi fanno passare dalle grasse risate alla commozione e alla rabbia più nera!

    Voi che ne pensate? Possiamo discutere qui dei servizi passati e di quelli futuri!

    Per esempio ieri sera, domenica 10.03:
    Cardinali del conclave sordi agli abusi dei preti pedofili.
    Ministrero della sanità che nega cure ad una bambina gravemente malata.
    Ultras dei Vip
    Enrico Lucci e le aspiranti parlamentari

    Ma tanti altri!! Lascio il link del sito delle iene dove sono presenti tutti i servizi, anche per chi se li è persi e vuole vederli !

    http://www.iene.mediaset.it/

  2. #2
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Io lo vedo da una decina d'anni.

    Il mio preferito è Pelazza, quest'anno invece mi sta piacendo Nadia Toffa.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  3. #3
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Io adoro Jacopo Morini e Frank Matano, l'essenza dell'imbecillità

    Il servizio sulla pedofilia nella chiesa è stato agghiacciante.... soprattutto il mutismo dei "cardinali"... andassero al rogo nel conclave... Spero che la gente possa aprire gli occhi......
    WickerGian

    #YesMovement

  4. #4
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Ultimamente detesto l'accoppiata Ilary Blasi-Teo Mammuccari. Mi fanno desiderare che il prossimo servizio venga mandato il prima possibile, a volte cambio anche canale quando ci sono loro. E c'è anche un botto di pubblicità.
    Per il resto lo seguo sempre. In genere i servizi in cui ci sono persone malate o che soffrono (tipo quello sulla ragazza anoressica di un po' di tempo fa) li apprezzo particolarmente, perchè alla fine mi fanno sempre riflettere su come effettivamente sia molto fortunato e i problemi di cui mi lamento siano in realtà piccoli piccoli. Mi ricordano costantemente di non dare per scontato il fatto di sentirmi bene e poter usare il PC per visitare un forum.

    Ah, geniale il servizio sull'onorevole della Lega di due settimane fa.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Paolo Villaggio <3

  6. #6
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Occazzo è vero, l'intervista a Paolo Villaggio mi ha lasciato alquanto shockato
    WickerGian

    #YesMovement

  7. #7
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Lol pensavo fosse un topic su Tarantino. Comunque non lo vedo spesso, anche perché non guardando la Televisione non so neanche che giorni fa, ma le poche volte che mi ci son messo mi han fatto riflettere e divertire allo stesso tempo.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  8. #8
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    Da quando sono andati via Luca e Paolo ho smesso di seguire il programma. Guardo qualche reportage in internet ogni tanto, ma non posso sopportare minuti e minuti di pubblicità+presentatori improponibili (mammuccari su tutti) per vedere qualcosa di serio

  9. #9
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    A me la conduzione non dispiace, probabilmente perchè alla fin fine non fanno nulla e dominano i servizi.
    Anche a me piacciono molto i servizi di natura sociale di denuncia, però ammetto che a volte non riesco proprio a guardarli, sono troppo forti (in senso emotivo e non di divertimento ovviamente).

    Poi devo dire che trepido per vedere gli ultras dei vip, dal punto di vista comico sono la novità migliore del programma a mio avviso! Angelo duro invece mi lascia indifferente.
    Poi vabbè gli inviati storici fanno sempre ottimi servizi, e apprezzo molto Nadia Toffa, anche se secondo me a volte rimane troppe puntate sullo stesso argomento.

  10. #10
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Se capita ogni tanto vedo qualche servizio prima che mio padre si impossessi della televisione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •