Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1

    Predefinito Battlefield 4 confermato per Next Gen

    Un invito con un'immagine sospetta

    Continua a leggere la notizia
    Ultima modifica di Tatsumaki; 11-03-2013 alle 10:43

  2. #2
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Ciaoooooooooooooooooo :D

  3. #3
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Quanto rosicherò quando vedrò le partite online su youtube di BF4 su PS4 e io non potrò giocarci... A mio avviso sarà una potenza per chi come me non lo gioca su computer.

  4. #4

    Predefinito

    Ormai ho provato EndGame da qualche giorno e devo dire che è veramente una sorpresa positiva. L'ultimo e il migliore di tutti i DLC usciti per BF3.
    Spero che con BF3 abbiano capito i loro errori e possano evitarli su BF4. Per citarne alcuni, la spawn protection e la deviazione dei proiettili. Speriamo in bene...

  5. #5
    Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2012
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
    Ormai ho provato EndGame da qualche giorno e devo dire che è veramente una sorpresa positiva. L'ultimo e il migliore di tutti i DLC usciti per BF3. Spero che con BF3 abbiano capito i loro errori e possano evitarli su BF4. Per citarne alcuni, la spawn protection e la deviazione dei proiettili. Speriamo in bene...
    il peggior dlc secondo mè e quello della mappe terremotate ...auahau..questo è ottimo..ps cosa intendi per la deviazione dei proiettili?

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MARK87S Visualizza Messaggio
    il peggior dlc secondo mè e quello della mappe terremotate ...auahau..questo è ottimo..ps cosa intendi per la deviazione dei proiettili?
    Aftermath mi è piaciuto. Alla fine scelgo come peggiore Armored Kill, per il semplice fatto che su console non ci sono abbastanza giocatori. E' l'unico in cui le mappe sono veramente troppo grandi e si sente la mancanza di più soldati.

    Su BF3 i proiettili non viaggiano in linea retta, ne risentono della sola forza di gravità come su Bad Company. Quando spari, il colpo è soggetto a quello che gli inglesi chiamano "bullet deviation", ovvero ha la possibilità di viaggiare secondo molteplici traiettorie che formano idealmente un cono di proiettili. Questo spiega ad esempio perchè i supporti che sparano senza mirare a distanza ravvicinata riescono a eseguire degli headshot. Il tutto è peggiorato da una serie di effetti causati da: effetto di soppressione e rinculo dell'arma. Ci sono intere tabelle su siti ufficiali e semi-ufficiali di Battlefield che raccolgono dati su queste caratteristiche.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
    Ormai ho provato EndGame da qualche giorno e devo dire che è veramente una sorpresa positiva. L'ultimo e il migliore di tutti i DLC usciti per BF3. Spero che con BF3 abbiano capito i loro errori e possano evitarli su BF4. Per citarne alcuni, la spawn protection e la deviazione dei proiettili. Speriamo in bene...

    La spawn protection è sacrosanta, non ti dico su BC2 (a cui gioco ancora) il numero di bestemmie che tiro quando mi uccidono appena respawnato. Nella mia base magari. Mi accodo a Mark, cos' è la deviazione dei proiettili? Edit: Come non detto :=)

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    La spawn protection è sacrosanta, non ti dico su BC2 (a cui gioco ancora) il numero di bestemmie che tiro quando mi uccidono appena respawnato. Nella mia base magari. Mi accodo a Mark, cos' è la deviazione dei proiettili?
    Io ritengo che se rientri su un compagno a cui stanno sparando sei tu a commettere l'errore e quindi meriti di morire (perdona l'espressione un pò macabra).
    Ecco un esempio di quanto sia orrida la spawn protection:
    http://www.youtube.com/watch?v=ctGsDIAXz9o
    Se ti uccidono in base il problema è dei nemici che stanno facendo baseraping. Il che non è ammesso in molti server e vieni bannato.
    La deviazione dei proiettili l'ho spiegata sotto.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
    Io ritengo che se rientri su un compagno a cui stanno sparando sei tu a commettere l'errore e quindi meriti di morire (perdona l'espressione un pò macabra). Ecco un esempio di quanto sia orrida la spawn protection: http://www.youtube.com/watch?v=ctGsDIAXz9o Se ti uccidono in base il problema è dei nemici che stanno facendo baseraping. Il che non è ammesso in molti server e vieni bannato. La deviazione dei proiettili l'ho spiegata sotto. :)
    Mah la tua argomentazione è buona, cambierei la mia posizione in : metterei la spawn protection solo per i colpi da cecchino :lol: Rinascere e venire seccati per sbaglio da un cecchino che mirava un altro è il massimo della bestemmia XD (e mi è capitato di essere anche il cecchino in questione più di una volta :lol: )

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    Mah la tua argomentazione è buona, cambierei la mia posizione in : metterei la spawn protection solo per i colpi da cecchino Rinascere e venire seccati per sbaglio da un cecchino che mirava un altro è il massimo della bestemmia XD (e mi è capitato di essere anche il cecchino in questione più di una volta )

    Comunque sulla spawn protection nella propria base hai ragione. Quello potrebbe essere l'unico luogo in cui ci starebbe bene. I cecchini sono per loro natura degli stronzi (e ne faccio parte fieramente :P) quindi sì, danno parecchio fastidio anche a me. Ma dopotutto fanno parte del gioco. Che mondo sarebbe senza cecchini?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •