Pagina 4 di 25 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 247
  1. #31
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Cara Feleset, arrivo un pizzico tardi ma partecipo anche io!
    Domani ti mando le domande
    WickerGian

    #YesMovement

  2. #32
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Una cosa per tutti: ho notato che mi sono arrivate molte più domande che commenti al prologo. Un po' immagino che sia dovuto al fatto che il prologo l'ho messo più di recente, ma comunque spero che mi farete sapere cosa ne pensate. ^_^ Per carità, non voglio fare la figura di quella che elemosina recensioni, è solo che se non mi fate sapere nulla io non so se vi è piaciuto o no e quindi non capisco se vi stia bene che vada avanti per questa strada. XD

    Citazione Originariamente Scritto da VirusImpazzito Visualizza Messaggio
    I presupposti sono buoni e, se ti interessa,dal poco che si è visto mi sembrano tutti abbastanza in-character... anche se per Olong tu sai bene che tipo di input mi aspetto (e, sì, ho colto il tuo messaggio subliminale sulla nostra questioncina in sospeso )
    Grazie del commento, certo che mi interessa sapere se sono IC!
    Su Olong ci sto lavorando. Con Gohan non ci saranno troppi spunti per fare battute di un certo tipo, ma quando l'ospite sarà una donna le cose potrebbero cambiare.

    Citazione Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
    Intervisterai anche Olong, Pual e Laura o questo era uno spoiler per dirci che li salterai?
    Non c'è niente di sicuro al 100%, molto dipenderà dai vostri commenti. ^_^

    Ti posso dire comunque quello che ho pensato: ho scelto Olong e Pual come assistenti perché essendo personaggi tendenzialmente di poca importanza ho dato per scontato che non vi interessasse troppo intervistarli. Per questo motivo ho deciso di dare loro un ruolo di rilievo, in modo tale da non trascurarli troppo a differenza di Toriyama. Allo stesso tempo per me la loro presenza costante è un esercizio per vedere se sono in grado di gestirli mantenendo i loro caratteri fedeli all'originale (ovviamente non avendo una personalità troppo approfondita posso metterci del mio, ma spero comunque che non siano risultati poco credibili).

    Su Lunch invece il discorso è un po' diverso: ho deciso di inserirla sempre per darle un ruolo, ma a differenza di Olong e Pual credo che vi sia meno indifferente, per cui tra i tre è sicuramente quella che con più probabilità potrebbe passare da aiutante a ospite. Inoltre non è detto che sarà sempre lei a svolgere il lavoro di guardiana, più avanti potrei decidere di sostituirla con un altro personaggio (probabilmente sempre secondario).

    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Cara Feleset, arrivo un pizzico tardi ma partecipo anche io!
    Domani ti mando le domande
    Grazie, mi fa piacere!

  3. #33
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Non sapevo se si può commentare qui o via PM il prologo!
    WickerGian

    #YesMovement

  4. #34
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Non sapevo se si può commentare qui o via PM il prologo!
    Qui, qui. La discussione è fatta apposta.

    Abbiamo deciso di inviare via mp le domande solo per mantenere l'effetto sorpresa. Per tutto il resto, c'è Mast... ehm, il topic.

  5. #35
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Allora ti elogio... Il prologo è veramente ben fatto, pensato e scritto, brava!

    (Odio Olong ma odio di più Yamcha, per cui tratterrò gli insulti quando toccherà a lui Lunch invece mi ha "stimolato" parecchio quando ero più piccolo )

    Sei figlia del Tory??
    WickerGian

    #YesMovement

  6. #36
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Grazie mille, davvero! ^_^

    Yamcha avrà il suo momento prima o poi, e in effetti sono molto curiosa di vedere quello che accadrà.

    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Sei figlia del Tory??
    Ma magari, sai quanti soldi avrei a quest'ora.

    Purtroppo no, devo accontentarmi di essere un'umile aspirante scrittrice.

  7. #37
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Grande!
    Divertente il prologo! Non vedo l'ora che comincino le interviste vere e proprie!

  8. #38
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Osservazione importante: nell'intervistare i personaggi terrò conto solo del manga, il che significa che anche l'ultimo movie in uscita, che da alcuni viene considerato canonico, per Gohan non sarà mai avvenuto.

    Scusate, è una cosa che scrivo forse più per ricordarlo a me stessa che a voi, perché dopo gli ultimi spoiler su Gohan e Videl mi sta andando in fumo il cervello.

    *continua a ripetersi "non è successo così, non è successo così..."* *coff*

  9. #39
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Bene, ragazzi, i tempi sono maturi per annunciare il nuovo personaggio!

    Prima di tutto, dichiaro ufficialmente STOP ALLE TELEFON... ehm, STOP ALLE DOMANDE A GOHAN.

    Ora che il tempo è scaduto, potrò dedicarmi a terminare la stesura della prima intervista, che vedrete apparire in questo topic nei prossimi giorni. ^_^
    Come avrà risposto Gohan alle vostre domande?
    Chi sarà il suo accompagnatore?
    Come in una puntata di Dragon Ball, lo scoprirete la prossima volta.

    Nel frattempo, tenetevi pronti, perché sto per dichiararvi il nome del secondo intervistato!

    Prima di ciò, vorrei avvisarvi anche dell'introduzione di una nuova regola, che per correttezza non verrà applicata all'intervista di Gohan, ma solo dalla prossima (non mi pareva giusto darle un effetto retroattivo). Si tratta sostanzialmente di questo: d'ora in avanti, salvo casi particolari, non potranno apparire più di una volta nello studio gli stessi due personaggi insieme.
    Vi faccio un esempio, così capite meglio quello che intendo: mettiamo che l'intervistato sia Goku, e che voi come accompagnatore votiate Vegeta. Quando sarà il turno dell'intervista di Vegeta, non potrete votare Goku come accompagnatore, ma dovrete sceglierne per forza un altro. Questo principalmente per un motivo: i personaggi di Dragon Ball sono tanti, e con le mie interviste vorrei cercare di dare spazio un po' a tutti, o almeno a diversi "accoppiamenti". È ovvio che se un personaggio è molto amato potrà accompagnare più personaggi (per cui se per esempio Vegeta accompagna Goku, non è escluso che possa accompagnare anche Bulma, Trunks, ecc), quello che voglio evitare sono solo i doppioni (e quindi un Goku-Vegeta e poi un Vegeta-Goku).

    Tutto ciò significa che, d'ora in avanti, nel vostro voto dovrete tener conto anche di questo nuovo fattore: se c'è una coppia di personaggi che vorreste assolutamente vedere insieme, cercate di pensare a chi dei due vorreste che fosse intervistato, in modo da votare quella particolare combinazione. Se per esempio decidete che tra Goku e Vegeta vorreste che fosse intervistato Goku, evitate di votarlo come accompagnatore nell'intervista di Vegeta, altrimenti vi sarete "bruciati" questa combinazione per la prossima volta. Spero che sia chiaro, mi rendo conto che dalla mia spiegazione potrebbero sorgere dubbi, per cui se c'è qualcosa che non avete capito chiedete pure senza problemi. ^_^

    Ma ora torniamo a noi, ovvero al nuovo personaggio!
    Che la seconda intervista abbia inizio!

    *rullo di tamburi*

    Chi sarà il nuovo prescelto?
    Chi varcherà la soglia dello Studio del Drago?
    Signore e signori, ecco a voi...

    Spoiler:





    Radish




    Ebbene sì, tenetevi pronti, perché questo ospite arriverà direttamente dall'aldilà!
    Poco prima di essere reincarnato all'inferno, infatti, si recherà nello studio per rispondere alle vostre domande!

    E attenzione, perché c'è una novità anche tra gli accompagnatori. Tra coloro che potranno presentarsi al suo fianco, infatti, potrete votare sia alcuni suoi "contemporanei", ovvero personaggi presi nello stesso periodo (poco dopo la sua morte), sia un paio di individui provenienti dal futuro, per combinare un incontro che va oltre il tempo e lo spazio.

    Ecco qui la lista di chi potete votare!

    Personaggi presi alla morte di Radish:

    - Son Goku (dall'aldilà anche lui)
    - Piccolo
    - Nappa
    - Vegeta
    - Son Gohan (4 anni)


    Personaggi presi dalla fine del manga:

    - Son Goku
    - Vegeta


    Potete esprimere la vostra preferenza entro martedì a mezzanotte. Nel caso di Goku e Vegeta siete pregati di specificare quale delle due versioni volete votare, perché verranno considerati due personaggi diversi. NON potete votare un personaggio per ogni linea temporale, ma dovrete votarne uno in totale, scegliendo quindi tra i 7 elencati.

    Per le domande a Radish avrete tempo fino a domenica a mezzanotte.

    Forza e coraggio, il saiyan spietato è pronto a rispondervi! ^_^
    Cosa volete sapere da chi con le sue rivelazioni ha cambiato la storia di Dragon Ball? ^_^

  10. #40
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Io voto come accompagnatore Goku dall'aldilà!
    Penso possa venir fuori qualcosa di esilarante
    WickerGian

    #YesMovement

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •