Pagina 3 di 25 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 247
  1. #21
    Giorgia For President!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
    Goku era troppo scontato.
    Goku è il mio preferito, ma anche Gohan è un simpaticone!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

  2. #22
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Io voto Chichi.
    Ci sarebbero delle domande un tantino imbarazzanti che devo fare a riguardo ma vediamo se rientrano nei canoni legali del forum X°D
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  3. #23
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Io voto Chichi.
    Ci sarebbero delle domande un tantino imbarazzanti che devo fare a riguardo ma vediamo se rientrano nei canoni legali del forum X°D
    Ma sì, il trucco è non dire le cose esplicitamente ma farle intuire.

  4. #24
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Bene, votazioni chiuse!

    Vedo che vi siete espressi in 8, cosa che considerando i pochi utenti di DBA rimasti considero davvero un ottimo risultato (specialmente tenendo conto che alla maggior parte non interessa più Dragon Ball).

    Questi sono i risultati, ditemi se ho scordato di conteggiare qualcuno:

    Goku: 1
    Videl: 4
    Pan: 0
    Piccolo: 2
    Goten: 0
    Chichi: 1

    Grazie mille a tutti quelli che hanno espresso la loro preferenza, da questi voti mi sono già fatta un'idea di quale personaggio scegliere come accompagnatore. Ovviamente lo scoprirete solo la prossima settimana, quando saranno scaduti i termini per inviare le domande a Gohan!

    Nel frattempo ho già pronto il prologo, dove introduco un po' l'ambiente e il contesto in cui si svolgeranno le interviste. Ditemi voi quando volete leggerlo, per me non fa differenza. XD

  5. #25
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Ahah, mi fa ridere che la povera Pan non ha ricevuto voti. O tutti stanno facendo domande a sfondo sessuale (con oggetto Videl, peraltro) e non vogliamo bambini nei dintorni, o la povera bambina gode di un odio riflesso causato dalla sua versione adolescente del GT.

    Comunque sarei curioso di leggere il prologo per la curiosità che mi è sorta da quel punto a cui si accennava via MP...

  6. #26
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Bene, ci siamo allora!

    Mentre voi mi state inviando le domande per Gohan, ne approfitto per rompere il ghiaccio con il prologo di Dragon Question! Non c'è ancora nessun ospite, ma mi serve per darvi un'idea generale della situazione in cui si svolgeranno le interviste. Non aggiungo altro, se non che la risposta ai dubbi di VirusImpazzito si cela in un nome.

    Spero che vi piaccia, i commenti sono graditi! ^_^

    BUONA LETTURA!







    Lo Studio del Drago è aperto.
    Feleset, reduce dalla trasformazione in un personaggio manga, fa il suo ingresso nella stanza circolare, mentre una fragranza di fragola le arriva alle narici. Un affresco del dio drago si allunga per tutto il muro, con la testa che incontra la coda dalla parte opposta dell’uscio. La ragazza raggiunge la scrivania rotonda, che riproduce la forma di un enorme dragon radar, e prende posto nella sedia girevole marchiata Capsule Corporation.
    «Finalmente sei arrivata.» Un gatto volante di colore blu le rivolge un lieve inchino, per poi librarsi verso l’uscio aperto. «Meglio chiudere, i nostri ospiti arriveranno più tardi.»
    «D’accordo, Pual» risponde Feleset, e dalla tasca estrae una capsula hoi-poi. «Piuttosto, voi due siete pronti?»
    «Che domande!» Un piccolo maiale con maglietta e bretelle, seduto sul bordo della scrivania-radar, incrocia le braccia. «Siamo o non siamo i tuoi assistenti?»
    La ragazza fa spallucce. «Certo, ma non si sa mai» dice, e si rivolge di nuovo al gatto. «La guardiana è arrivata?»
    Pual apre la bocca per rispondere, ma viene interrotto da tre colpi provenienti dalla porta chiusa.
    «Certo che sono arrivata!» esclama dal retro una voce femminile, il tono deciso. «Si può sapere per chi mi hai preso?! Nessuno potrà avvicinarsi allo Studio del Drago, o assaggerà la mia mitragliatrice!»
    Pual sospira e si rivolge a Feleset a bassa voce. «Ma come hai fatto a ingaggiarla?»
    Il maiale si alza in piedi sulla scrivania. «Ma è ovvio, no? L’avrà pagata profumatamente.»
    «In realtà lavora gratis» dice la ragazza.
    «Eh?!»
    Entrambe le creature fissano Feleset con gli occhi spalancati.
    «Beh, che avete da guardare? Non è stato difficile convincerla.»
    «Ma cosa le hai promesso?» chiede Olong. «Un marito milionario?»
    «Un piano per aprire la cassaforte di Mister Satan?» interviene Pual.
    «Il cheat per avere proiettili infiniti?» riprova il maialino.
    Feleset sorride. «Una comparsa in ogni capitolo.»
    I due la fissano in silenzio, immobili.
    «Che c’è, non è chiaro? Le ho promesso semplicemente che in ogni episodio Dragon Question avrebbe detto almeno una frase. Tutto qui.»
    «E le è bastato?» chiede Olong.
    «Ovviamente sì.» Feleset si attorciglia una ciocca di capelli tra le dita. «Voi non potete capire: ha rischiato la depressione quando Toriyama l’ha tagliata fuori di punto in bianco dalla storia principale!»
    «In realtà possiamo capirla benissimo» dice Pual.
    «Beh, ok, ma voi almeno ci siete. Insomma, non sarete tra i personaggi principali, ma almeno siete presenti fino all’ultimo manga.»
    «Se quella la chiami presenza…» mormora Olong.
    La porta si spalanca di scatto e una donna bionda con un fazzoletto rosso legato in testa fa un passo avanti. «Ehi, capo!» sbraita verso Feleset. «Guarda che l’ospite sta arrivando!»
    «D’accordo, Lunch.» L’intervistatrice lancia la capsula hoi-poi, il sorriso ancora sulle labbra, e da questa esce un computer portatile. «Vediamo un po’ che domande hanno inviato gli utenti di Dragon Ball Arena.»
    Lo schermo si accende, mentre Pual e Olong si avvicinano al centro della scrivania-radar per sbirciare.
    Il maiale lancia un’occhiataccia alla home page del forum. «Ma Feleset, come fai a sopportare quel branco di idioti che ti ritrovi come utenti?»
    «Ehi!» esclama Pual. «Guarda che ti senton… ehm, ti leggono!»
    «Per quel che mi importa» dice Olong. «Non è che Feleset sia tanto meglio.»
    Pual sta per riaprire bocca, ma in quel momento una scarica di proiettili saetta attorno a loro.
    «Volete ascoltarmi o no? L’ospite è arrivato!» grida Lunch, l’arma fumante sulla spalla. «Accoglietelo come si deve!»
    Gli occhi-manga di Feleset si illuminano. «Finalmente!» esclama. «La realizzazione di un sogno! Il mio primo incontro con un personaggio di Dragon Ball!»
    Un colpo di tosse risuona nella stanza.
    La ragazza si volta verso Olong.
    «Ehm, ok, volevo dire: il mio primo incontro con un personaggio di Dragon Ball Z!»
    «Anche noi siamo in Dragon Ball Z» interviene Pual. «L’hai detto anche tu un secondo fa, no? Siamo presenti fino all’ultimo manga
    «E va bene, insomma! Volevo solo evitare di essere offensiva, uffa. Se volete vi dico direttamente: “il mio primo personaggio di Dragon Ball degno di questo nome!”»
    Olong inarca un sopracciglio. «Se qui c’è qualcuno che non è degno, quello non sono di certo io» dice, e si volta dall’altra parte iniziando a borbottare tra sé e sé. «Bah, quando mi hanno detto che avrei fatto da assistente a una donna giovane avevo delle aspettative totalmente diverse, altro che una spilungona tutta pelle e oss-»
    «Insomma!» strilla Lunch, e riprende a sparare contro la parete ricoprendo di buchi l’affresco del dio drago. «Volete accogliere il nuovo arrivato o no?!»
    «Ecco, sarà meglio» dice Feleset, e il suo sguardo si posa sui due grandi pouf a forma di sfera del drago riservati agli ospiti. «Entra pure, primo intervistato!» esclama. «Che l’utenza di DBA sia con te!»



    Continua...

  7. #27
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Fragranza di fragole?

    stupid sexy greedo butt


  8. #28
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Fragranza di fragole?
    Tutto sarà rivelato.

  9. #29
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    I presupposti sono buoni e, se ti interessa,dal poco che si è visto mi sembrano tutti abbastanza in-character... anche se per Olong tu sai bene che tipo di input mi aspetto (e, sì, ho colto il tuo messaggio subliminale sulla nostra questioncina in sospeso )

  10. #30
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Intervisterai anche Olong, Pual e Laura o questo era uno spoiler per dirci che li salterai?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •