Pagina 20 di 25 PrimaPrima ... 101819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 247
  1. #191
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Bene, STOP AL (TELE)VOTO!

    Alla fine dare un giorno in più non è servito, visto che dopo i due giorni canonici non ci sono state comunque ulteriori votazioni. XD

    Questi sono i risultati, dove come al solito potete farmi notare eventuali errori:

    Vegeta: 4
    Trunks: 1
    Bra: 0
    Son Goku: 0
    Yamcha: 4

    Perfetta parità quindi tra marito ed ex fidanzato, che rende la scelta dell'accompagnatore davvero molto difficile.

    Ammetto di non aver ancora preso la mia decisione, dato che sto valutando parecchie cose, tra cui:
    - il fatto che AlphaOmega volesse cambiare voto da Trunks a Yamcha, portando quindi quest'ultimo in vantaggio;
    - le motivazioni che mi avete rivolto in pubblico o in privato sui voti, che mi premono soprattutto nel caso di persone che partecipano attivamente a Dragon Question inviando domande e commentando i testi;
    - la mia preferenza personale, ultima ma non ultima dato che non sarei mai in grado di scrivere qualcosa che non soddisfi prima di tutto me stessa, e mi dispiace ma fino a prova contraria queste interviste sono mie.

    Insomma, devo confessarvi che per me è una questione davvero spinosa, ho un conflitto interno tra la Feleset egoista, che sa benissimo chi vuole, e la Feleset altruista, che pensa che sia giusto ascoltare il volere dell'utenza.
    Lo so, non sono normale, ma dovete tenermi così.

    Detto ciò, non credo che vi interessino poi molto le mie pare mentali, per cui non mi soffermo più di tanto sulla questione. XD Mi limito a dire che mi è dispiaciuto molto vedere zero voti su Goku, dato che credevo che come accostamento sarebbe stato interessante, così come vedere che la mia passione per la coppia Vegeta-Bulma ha avuto un effetto negativo sulla loro preferenza. Ma va beh, ne prendo atto e vi ringrazio molto della partecipazione.

    Ora dateci dentro con le domande, Bulma sta aspettando solo voi!

  2. #192
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Mi limito a dire che mi è dispiaciuto molto vedere zero voti su Goku, dato che credevo che come accostamento sarebbe stato interessante, così come vedere che la mia passione per la coppia Vegeta-Bulma ha avuto un effetto negativo sulla loro preferenza.
    Che ci vuoi fare... anni ed anni di fandom di Dragon ball a tema "triangolo Bulma/Vegeta/Yamcha" hanno contribuito ad amplificare l'immagine di una Bulma concepita come una... ehm... come dire, senza bollarla con un insulto sessista?? ehm... Vabbè, hai capito!

    Senza andare off topic sul come interpretare questa vicenda (sul quale, se ci disperdiamo, rischia di potersi scrivere un trattato), l'idea di Bulma che lascia Yamcha e resta incinta praticamente subito di Trunks lascia un po'... perplessi, almeno per i nostri canoni etici occidentali. Per me è palese che alcune domande che ti arriveranno (tra cui la mia) verteranno sui lati sentimental/sessuali della tua amata scienziata e si desidera sentire, accanto a lei, la voce di chi questi lati li ha "subiti" indirettamente: Yamcha per un buon numero di anni, Vegeta ancor di più e con ancora maggiore difficoltà. [il che sarebbe accaduto anche se tu non ci avessi esplicitamente invitati a mandare "quel" tipo di domande].
    Ultima modifica di VirusImpazzito; 30-04-2013 alle 13:31

  3. #193
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Sì, beh, ma è giusto votare Vegeta e Yamcha, ci mancherebbe, solo che pensavo che anche Goku avrebbe preso voti per il ruolo chiave che ha nella vita della scienziata (e perché comunque loro due hanno iniziato la storia e appaiono fino alla fine). Poi non avrei nemmeno voluto che vincesse, eh, dico solo che così mi vedo costretta a escluderlo a priori, e mi spiace. XD

    Per quanto riguarda Bulma vista in una certa maniera, sinceramente io la ritengo molto più libertina prima del fantomatico "triangolo": basti pensare che dopo pochi mesi che sta con Yamcha non si fa problemi a provarci spudoratamente con il generale Blue (che come malvagità a mio avviso non è poi tanto secondo a Vegeta, ha solo meno mezzi per manifestarla), al primo Tenkaichi a cui assiste è attratta dal nome "Jackie Chun", su Namecc ammette candidamente di preferire Goku al suo fidanzato, e via dicendo.
    Alla fine l'arco precedente ai cyborg copre 3 anni, e Trunks nasce (a detta del Mirai) dopo 2 anni e mezzo, quindi è possibilissimo che in realtà lei e Yamcha si fossero lasciati da più di un anno quando è successo il "fatto".
    Va beh, la smetto anch'io perché sennò esce un trattato veramente.


    Vi aggiorno piuttosto sullo stato dell'intervista a Diciotto: sono a buon punto, quindi spero di riuscire a postarla nei prossimi giorni.
    State connessi, e mi raccomando non dimenticatevi di inviare le domande a Bulma (magari con annessi complimenti/insulti/consigli, che rendono sempre l'intervista più interessante ). Insomma, fate finta di dover scrivere a lei.

  4. #194
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Promemoria: tutti gli utenti di DBA/Gamesurf che passano di qui possono inviare 1 o 2 domande a Bulma inviandomi un mp entro domenica 5 maggio a mezzanotte.

    Per qualunque dubbio sono a vostra disposizione. ^_^

  5. #195
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Bene, ragazzi, iniziate a tenervi pronti, perché ho finalmente finito la prima stesura dell'intervista a Diciotto.
    Sicuramente dovrò tagliare delle cose in fase di revisione, ma vi anticipo già che molto probabilmente questo capitolo sarà ancora più lungo degli altri. XD Devo imparare a essere più sintetica, accidenti.

    Per quanto riguarda le domande per Bulma, per adesso ne sono arrivate poche e quindi spero che rimedierete presto. >_< Suvvia, non è così difficile trovare qualcosa da chiederle. XD

    In ogni caso io faccio la brava, e mi prendo l'impegno di postare Dragon Question III entro domani sera. ^_^

  6. #196
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Scusate, ma dovevo farlo.
    So che non serve a niente, ma quando mi vengono certe idee deliranti non riesco a resistere, quindi beccatevi pure 'sta cosa.

    Solo tre osservazioni:
    1) ho usato la parola "trailer" per parodia nei confronti dei film, ma il contenuto è sempre scritto;
    2) le citazioni non sono identiche al 100%, le ho rielaborate apposta per il trailer;
    3) spero che mi farete sapere cosa ne pensate (se vi ho messo curiosità, se funziona, ecc) perché per me si tratta del primo esperimento di questo tipo, quindi ci tengo ad avere un parere. State tranquilli, comunque, non vi rovinerete nulla dell'intervista vera e propria. XD

    BUONA LETTURA!



    DRAGON QUESTION III
    TRAILER UFFICIALE




    «Sei sicura di non volermi far apparire? Insomma, nell’ultima intervista hai parlato più volte di cose decise dietro le quinte, e io "sono" il dietro le quinte.»
    «Ogni cosa a suo tempo.» Feleset sorride. «I lettori vanno tenuti un po’ con il fiato sospeso.»


    «Chi non muore si rivede» La ragazza saluta gli assistenti.
    «Già» dice Olong, e solleva lo sguardo su di lei. «E direi che evitare i saiyan è il modo migliore per non morire.»


    Il maiale sussulta. «E dai, non te la prendere. È solo innocuo fanservice.»
    Diciotto lo solleva per il collo. «Te lo do io il fanservice.»


    Pual si avvicina all’intervistatrice. «Allora, chi è l’accompagnatore di oggi?»
    «Salve a tutti!»
    Il trio si volta verso l’ingresso.
    «Ehi, quanto tempo!» esclama Pual entusiasta. «Come stai? Come direbbe Fele: chi non muore si rivede!»
    Nella stanza cala il silenzio.
    «Non ti facevo così bastardo» dice Feleset.


    «D’accordo» dice Diciotto. «Risponderò a tutte le domande.»
    «M-ma cara, non credo ch-»
    «… al prezzo di 1000 zeni a risposta.»


    «Aspetta,» dice il gatto, «non abbiamo nessun guardiano oggi?»
    «Oh, sì che ce l’abbiamo.» Feleset fa un sorriso malefico. «Eccolo qui!»
    Gli ospiti sbiancano. «Q-quello…»
    «Chi te l’ha dato?!» Diciotto stringe i pugni.


    «Non capisco perché la gente si inventi certe castronerie su di me.»
    «Beh, perché è tua fan.»


    «Avresti potuto avere un ragazzo alto, dalla chioma folta, coraggioso, carismatico e, beh, magari con il naso.»


    Diciotto incrocia le braccia. «Bulma, Chichi e Videl non sono mie amiche.»


    L’intervistatrice sbuffa, poi si rivolge ai suoi assistenti a bassa voce. «Andate a prendere i soldi, coraggio.»
    «Eh?» sussurra Pual. «Ma dove li prendiamo? Io non ne ho con me.»
    «E io non ho nessuna intenzione di sganciarne» interviene Olong, lo sguardo corrucciato.
    «Non preoccupatevi.» Feleset abbassa ancora il tono. «Nessuno di noi dovrà sganciare nulla. Andate a prenderli di nascosto dalla borsa di Voi-Sapete-Chi.»
    «Di Voldemort?»


    Feleset sorride. «Diciotto, hai mai pensato di fare il cosplay di Re-L Mayer di Ergo Proxy?» chiede. «Ti basterebbe metterti una parrucca nera.»
    «Quindi in pratica basterebbe suo fratello» interviene Pual.


    Olong chiude gli occhi, inspirando profondamente. «E va bene: ho deciso» dice, e si mette eretto, stringendo i pugni. «Queste occasioni capitano una sola volta nella vita. Perdonatemi, ma devo farlo.»
    L’intervistatrice sbatte le palpebre. «Eh?»
    Il maiale avanza di un passo, gli occhi puntati in avanti. «Feleset, di’ ai tuoi utenti che se non mi ameranno dopo questo, mi licenzio.»
    «Oh, no.» Feleset si copre il viso. «Ditemi che non è come penso.»



    DRAGON QUESTION III



    Feleset si copre anche con l’altra mano. «Rettifico: è come penso.»


    COMING SOON



    «Perché ho l’impressione che questa intervista stia prendendo una brutta piega?» Feleset sbuffa, poi si volta a destra. «Olong, ma che ti prende?»
    Il naso del maiale è diventato un rubinetto rosso. «Ditemi che non è un sogno!»



    SOLO SU
    DRAGON BALL ARENA




  7. #197
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Tanto non ci saranno tette.

    stupid sexy greedo butt


  8. #198
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Tanto non ci saranno tette.
    Quoto.

    Elusys

  9. #199
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Ahahahaah oddio. Il trailer

  10. #200
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Divertente
    S&#236;, mette curiosit&#224;, bello il finale stile trailer da film

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •