Pagina 2 di 25 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 247
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    Ok, io comunque voto Videl

  2. #12
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Scelgo Videl perché penso che la maggior parte delle domande riguarderanno lei e la sua relazione con Gohan.

  3. #13
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Quasi dimenticavo!

    Per aiutarvi a trovare l'ispirazione sulle domande e su chi votare vi metto l'immagine con l'aspetto e l'età di Gohan e dei vari personaggi candidati:



    Ovviamente molti di questi non compaiono nel mio elenco, voi tenete conto solo di quelli che ho messo io. XD

  4. #14
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Voto i nuovi occhiali di Muten.

    stupid sexy greedo butt


  5. #15
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Feleset, ti ho mandato il nuovo messaggio (e gamesurf me lo dà fra i messaggi inviati) e nel frattempo ho pensato che forse Dragon QuestionS (con la s finale) era più corretto visto che si tratterà di una serie di domande - fermo restando che come idea il titolo suona bene.

  6. #16
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VirusImpazzito Visualizza Messaggio
    Feleset, ti ho mandato il nuovo messaggio (e gamesurf me lo dà fra i messaggi inviati) e nel frattempo ho pensato che forse Dragon QuestionS (con la s finale) era più corretto visto che si tratterà di una serie di domande - fermo restando che come idea il titolo suona bene.
    Grazie, adesso ho visto la notifica, vado a leggere.

    Riguardo al titolo: ci ho pensato anch'io, ma poi ho optato per il singolare per motivi di coerenza. La serie di Toriyama si chiama Dragon Ball o Dragon Balls? Eppure le sfere sono più di una.

  7. #17
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Sono basito dalla motivazione sinceramente... vabbè...

    Voto Goku e non capisco perché non l'abbiano fatto tutti, è una gag umana (anzi, saiyan) tranne quando butta mazzate (e a volte pure lì...)

  8. #18
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Goku era troppo scontato.

  9. #19
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Riguardo al titolo: ci ho pensato anch'io, ma poi ho optato per il singolare per motivi di coerenza. La serie di Toriyama si chiama Dragon Ball o Dragon Balls? Eppure le sfere sono più di una.
    Hai ragione anche tu... magari Toriyama pensava che i maliziosi avrebbero frainteso, leggendo "balls" al plurale, cosa che con il singolare non accadrebbe. (pare che in Giappone le scuole pubbliche inferiori insegnino inglese ad un livello molto buono, niente di strano che un titolo in inglese avesse molto successo anche fra i ragazzini)

    Ad ogni modo, come accompagnatore voto Piccolo: che non è una gag umana come Goku, ma che complessivamente conosce Gohan forse meglio di suo padre e che possiede una stramba quanto involontaria vena comica, specie nella saga di Bu.

  10. #20
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VirusImpazzito Visualizza Messaggio
    Hai ragione anche tu... magari Toriyama pensava che i maliziosi avrebbero frainteso, leggendo "balls" al plurale, cosa che con il singolare non accadrebbe. (pare che in Giappone le scuole pubbliche inferiori insegnino inglese ad un livello molto buono, niente di strano che un titolo in inglese avesse molto successo anche fra i ragazzini)
    Può darsi, ma non è che al singolare la cosa cambi molto in questo senso.

    Comunque mi fa piacere che ci sia molta gente interessata a seguire: vi avviso però che "purtroppo" sto facendo molta fatica a essere sintetica, per cui se parteciperete numerosi quasi sicuramente dalla prossima volta vi chiederò solo una domanda a testa. L'alternativa sarebbe quella di dividere l'intervista in più parti, ma bisogna anche vedere se più avanti avrò tempo e ispirazione per scriverla (cosa che non è affatto scontata).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •