Pagina 11 di 25 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 247
  1. #101
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Ah ma poi la fragranza di fragole che c'entrava forse mi sono perso questo passaggio

    Comunque, ovviamente hai scelto Freezer, no?

  2. #102
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Ah ma poi la fragranza di fragole che c'entrava forse mi sono perso questo passaggio
    Non l'ho ancora rivelato, si scoprirà più avanti (forse dall'intervista di Radish XD).

    Su Freezer devo lavorarci, è uno di quei personaggi su cui non ho mai scritto nulla (almeno che io ricordi), quindi lo proporrò solo quando mi sentirò abbastanza sicura. XD

  3. #103
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Brutta cosa, spero comunque non passi moltissimo tempo... ma soprattutto che il topic duri fino a quel momento ._.

  4. #104
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Tranquillo, Sebi, in queste cose io non sono mai da prendere alla lettera, potrei dire una cosa e la settimana seguente farne un'altra.

    Intanto mettermi la pulce nell'orecchio è stato sicuramente utile, in generale se mi fate capire quali personaggi vorreste vedere intervistati io ne tengo comunque conto ^_^ (anche se non è detto che per questo ve li proporrò prima, ma di sicuro cercherò di gestirli bene XD).


    Intanto avete tempo fino a mezzanotte per inviare domande a Radish, dopodiché procederò ad annunciare il nuovo personaggio.

  5. #105
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Ottimo... che sta aspettando tutta l'utenza a richiedere Freezer a gran voce?

  6. #106
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Ebbene, STOP ALLE DOMANDE PER RADISH!

    È tempo di annunciare il terzo personaggio che si sottoporrà a Dragon Question!


    *rullo di tamburi*


    Spalancate bene gli occhi, perché nella prossima intervista ci sarà

    Spoiler:





    Numero Diciotto





    Dunque dunque, cosa volete chiedere a questo sguardo di ghiaccio?
    Riuscirete a farla sciogliere un po'? Le farete qualche complimento?

    Anche questa volta, per gli stessi motivi di Gohan, il personaggio sarà preso dalla fine della saga di Bu, dove potete sempre guardare questa immagine per tutti i riferimenti:





    Questi sono gli accompagnatori che potete scegliere, sempre tenendo conto della regola per cui il personaggio che affiancherà Diciotto non potrà poi essere accompagnato da lei quando verrà il suo turno. Ecco la lista, tutta presa dalla fine del manga come lei:

    - N°17
    - Crilin
    - Marron (che avrà indicativamente 12-13 anni)
    - Muten
    - Mister Satan


    Avrei potuto mettere anche qualcun altro, ma trattandosi di interviste fatte per divertire ho pensato che fosse meglio puntare sul suo nucleo familiare, aggiungendo anche Mister Satan tanto per darvi una scelta più ampia (per chi non lo ricordasse, nella saga di Bu Diciotto lo ricatta durante il torneo XD).

    Come al solito potete votare fino a martedì a mezzanotte (o al massimo fino all'una e mezza del mercoledì, visto che sono in ritardo XD), mentre per le domande avete tempo fino a domenica.

    Coraggio, Diciotto aspetta solo voi.

  7. #107
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Crilin

    Mi sembra più logico accoppiare 18 con Crilin piuttosto che il viceversa. Il terrestre è un personaggio più conosciuto rispetto a sua moglie, quindi è più facile da accoppiare agli altri rispetto a 18

  8. #108
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    GT! Soddisfa già abbastanza la mia (non molta a dire il vero ) voglia di vedere Crilin e C-18 in azione.

    Dunque penso che potrebbe essere divertente che ad accompagnarla fosse Mr.Satan.

    P.S: Io come accompagnatrice comunque avrei preso in seria considerazione anche "Mirai C-18", in quanto abbastanza diversa dalla sua controparte del presente come personalità e il parallelismo sarebbe potuto essere interessante.
    Ultima modifica di Final Goku II; 25-03-2013 alle 10:23

  9. #109
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    GT! Soddisfa già abbastanza la mia (non molta a dire il vero ) voglia di vedere Crilin e C-18 in azione.

    Dunque penso che potrebbe essere divertente che ad accompagnarla fosse Mr.Satan.

    P.S: Io come accompagnatrice comunque avrei preso in seria considerazione anche "Mirai C-18", in quanto abbastanza diversa dalla sua controparte del presente come personalità e il parallelismo sarebbe potuto essere interessante.

    Mmmaa non è vero Final! Sono secoli che non disegno quel genere di cose! E anche in altri settori non si tratta comunque di 18!

    Sarei tentata di votare altri, ma...non...posso...resistere! Devo...
    Crilin!!!
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  10. #110
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Mmmmmh.... dopo un attimo di indecisione (il fratello mi stuzzicava...) voto il buon Crilin!
    WickerGian

    #YesMovement

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •