Pagina 24 di 25 PrimaPrima ... 1422232425 UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 247
  1. #231
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan Multiverse Visualizza Messaggio
    Se ci sono problemi propongo un'intervista a 3 sedie, potrebbe anche essere lolloso vedere Yamcha e Vegeta con Bulma nella stessa stanza mentre parlano di certe cose XD
    Sì, ci avevo già pensato, ma per l'intervista a 3 ho già un personaggio più adatto di Bulma, senza contare che come ho detto sarebbe brutto "sprecare" subito sia Yamcha che Vegeta come accompagnatori. ^^


    Comunque vi chiedo un parere su un dettaglio dell'intervista a Satan, visto che la sto scrivendo: preferite che Satan si rivolga a Bu dandogli del tu o del lei?
    Ve lo chiedo perché la fedeltà al manga richiederebbe il lei, ma l'anime ci ha abituato così tanto al tu che forse renderebbe meglio il loro legame. Non so, sono un po' indecisa, anche perché alla fine il giapponese ha tantissimi modi di rivolgersi alle persone e quindi bisognerebbe vedere come lo chiama Satan in originale (mal che vada potrei fare qualche ricerca).

  2. #232
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Io preferisco il "tu". Da noi si usa dare del tu agli amici, quindi sarebbe a mio parere più adatta un'intervista impostata secondo il nostro modo, come giustamente ha fatto l'anime italiano.

  3. #233
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Bene, allora se non ci sono altri pareri userò il "tu". Anche io lo preferisco, ma ho preferito chiedere prima per evitare critiche sulla libertà che mi sono presa rispetto al manga (sapete che ci tengo a mantenere i personaggi IC ^^).

    Tra non molto annuncerò il nuovo personaggio.

  4. #234
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Anche io sono per il tu.

    Il lei mi sa tanto di quei professori universitari che si danno del lei davanti agli studenti in commissione d'esame mentre decidono come inchiappettare il candidato, del tipo:
    "Prof. A, faccia lei una bella domandina..."
    "Cosa potremmo chiedere, prof. B? Ah, ecco ci parli di X... lei che ne pensa, prof. B?"
    Fanno tutti i formali davanti allo studente e poi l'inchiappettescion arriva implacabile.

    Scherzi a parte, il lei sarebbe troppo rigido e formalista (come a volte lo sono i dialoghi del manga).

  5. #235
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Ok, direi che il "tu" è aggiudicato. ^^

    E ora, ladies and gentlemen, è il momento di annunciare il nuovo ospite di Dragon Question!

    Come vi avevo detto, questo personaggio è stato nominato nell'intervista di Diciotto, e per questo alcuni di voi hanno cercato di indovinare chi fosse. Ebbene, ora posso dirvi tranquillamente che

    Spoiler:
    nessuno ci ha preso.


    Il prossimo amico che verrà a farci visita in studio e a cui voi potrete inviare domande, infatti, non è altro che

    Spoiler:








    Tenshinhan



    Direttamente dalla fine del manga, cosa volete chiedere all'impavido guerriero dai tre occhi?
    Come risponderà alle vostre domande?

    Come accompagnatori, sempre presi da fine Z, potete votare tra:
    - Jaozi
    - Yamcha
    - Son Goku
    - Lunch
    - Muten

    Questi sono i personaggi che a mio avviso hanno interagito con lui in maniera più determinante durante la storia, tenendo conto che considero defunti sia l'eremita della gru che Tao Bai Bai (troppo malvagi per tornare in vita in seguito a Majin Bu, anche perché Toriyama stesso lo dice in un'intervista).

    Prima di votare, qualche piccola nota sui candidati:
    - se votate Jaozi, tenete conto che in un'ipotetica intervista con lui ospite (che non so se farò, ma mai dire mai) lui NON potrebbe essere accompagnato da Tenshinhan. Ci tengo a ricordarvi questa regola perché trovo che mentre Tenshinhan possa essere tranquillamente accompagnato da vari personaggi, su Jaozi la scelta sarebbe molto più limitata. Ovviamente fate voi le vostre riflessioni ^^;
    - Yamcha può essere votato senza alcun problema, ma tenete conto che preferisco evitare di renderlo accompagnatore di due personaggi di fila. Questo significa fondamentalmente una cosa: se Yamcha qui vince più nettamente rispetto all'intervista di Bulma, lo metterò qui e non là; se non vince nettamente neanche qua, potrebbe apparire da Bulma oppure non apparire proprio (per ora, of course XD);
    - Lunch probabilmente apparirà comunque, ma se la voterete per una volta prenderà il ruolo di accompagnatore e non di guardiana o assistente.

    Per votare l'accompagnatore avete tempo fino a questo sabato a mezzanotte, mentre per inviare le domande fino a domenica 19 maggio.

    Per eventuali dubbi sono a disposizione. ^^

  6. #236
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Lunch

  7. #237
    Il ssj2 L'avatar di RashFaustinho
    Data Registrazione
    Sat Nov 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    726

    Predefinito

    Yamcha. Il duo Iamkotien è uno dei più gettonati XD

  8. #238
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Facciamo Lunch, per non bruciarsi Yamcha con Bulma

  9. #239
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Jaozi.

    Lunch già ci sarà a prescindere, quindi preferirei usarne uno nuovo. Yamcha prima o poi comparirà, Jaozi invece se non compare qui penso che non lo vedremo più, quindi preferisco vedere la coppia Ten-Jaozi con Lunch esterna. Mi sembra abbastanza adatta per ogni tipo di domande...

  10. #240
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Inizialmente la tentazione di votare Jiaozi era forte, ma fin da subito avevo pensato che se lo avessi votato ora, in una eventuale futura intervista di Jiaozi non avrei potuto votare Tenshinhan.

    Poi ho letto il post di sssebi e ho pensato: ma c'è il rischio che si presenti una simile eventualità? Ossia: è possibile che ci sia un'intervista con protagonista Jiaozi? Vorrei sapere questo, prima di dare un voto che dovrebbe essere irrevocabile.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •