Pagina 23 di 25 PrimaPrima ... 132122232425 UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 247
  1. #221
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Ed ecco, come annunciato, un piccolo speciale su tutto ciò che si nasconde dietro Dragon Question III!
    Se avete domande non fatevi problemi a chiedere, sapete che sono sempre disponibile. ^_^


    DRAGON QUESTION III
    Tutto ciò che (non) vorresti sapere



    1) Il film che guarda Pual.
    http://www.youtube.com/watch?v=K9xLRVCInJE
    Dialogo preso pari pari da questa scena, of course.
    Pual è commosso, ma io da brava guastafeste gli chiudo il computer prima che Gandalf finisca di parlare.
    «Nooo!» Pual si mette a piangere, stavolta sul serio. «Hai interrotto il momento più bello!»
    Ora almeno voi potete vederlo, oltre ad avere un'immagine più chiara di come si svolge la scena dell'intervista. ^_^


    2) La frase in corsivo.
    «Un attimo!» L’intervistatrice porta la mano avanti.
    Sono guarita, lo giuro!


    3) Il soldato.
    Diciotto continua: «Anche la periodicità può variare. Quando Marron era piccola difficilmente riuscivamo ad avere rapporti più di una volta alla settimana. Ora invece riusciamo anche tutte le notti, escludendo quelle in cui il vecchio non dorme.»
    A Feleset scende una gocciolina dalla tempia. «Ma devi proprio esprimerti come un soldato che fa rapporto?»
    Nessuna reale citazione, ma non posso negare che il mio riferimento di "persona che si esprime come un soldato a rapporto" sia sempre e solo lui: http://www.youtube.com/watch?v=e20Lnbc4TuU



    4) Re-L Mayer di Ergo Proxy.
    Spoiler:




    Sebbene Diciotto e Re-L Mayer appartengano a due opere assolutamente non confrontabili né come target né come approfondimento psicologico dei personaggi, non ho potuto fare a meno di inserire una piccola allusione alla somiglianza caratteriale tra le due, accentuata dal fatto che il rapporto Diciotto-Crilin è dello stesso tipo di quello tra Re-L e Vincent Law. Ripeto, restano due cose assolutamente non paragonabili (Ergo Proxy è un anime in tutto e per tutto più cupo e profondo, essendo per adulti), ma una battutina ci stava.


    5) Lo schioppo.
    Spoiler:

    Odio citare Wikipedia, ma in questo caso ne sa senz'altro più di me: http://it.wikipedia.org/wiki/Schioppo



    6) Ne ho soltato altri quattro.
    La cyborg punta i suoi occhi su Lunch. «Maledetta idiota» dice, e si toglie il pareo con un gesto. «Sai quanto mi piaceva questo bikini? Non posso perdonare chi me lo sporca! Accidenti, ne ho soltanto altri quattro!»
    «Ok, questa era sottile» mormora Feleset.
    La Feleset-personaggio si fonde per un attimo con la Feleset-narratore.
    Questa non ve la spiego, voglio vedere se qualcuno ci è arrivato. ^_^


    7) Ci scusiamo per il disagio.
    Una voce metallica risuona da un altoparlante. <ATTENZIONE: NELLO STUDIO DEL DRAGO SI &#200; VERIFICATO UN BLACK OUT A CAUSA DI UN GUASTO TECNICO. DRAGON QUESTION SI SCUSA PER IL DISAGIO.>
    http://www.youtube.com/watch?v=_eHHFE0LPCA
    Ci credete se vi dico che su 'sti annunci del cavolo ci ho scritto pure un racconto decisamente poco comico che mi hanno selezionato per una casa editrice?


    8) Il prossimo personaggio dopo Satan e Bulma.
    &#200; stato/a nominato/a almeno una volta durante l'intervista. Vediamo chi lo/la indovina.


    Ultima modifica di Feleset; 06-05-2013 alle 19:13

  2. #222
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Molto esaustiva, grazie mille Fel, mi hai tolto alcuni dubbi.
    Per&#242; non quello della battuta sottile, pensavo fosse per i soldi che spende esageratamente a comprare bikini, ma mi sa che l'allusione &#232; un'altra

    Quindi neanche il prossimo sar&#224; Freezer?
    Allora lo so, &#232; Kaiohshin!

  3. #223
    Il ssj2 L'avatar di RashFaustinho
    Data Registrazione
    Sat Nov 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    726

    Predefinito

    Yamcha!

  4. #224
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    6) Ne ho soltato altri quattro.

    La Feleset-personaggio si fonde per un attimo con la Feleset-narratore.
    Questa non ve la spiego, voglio vedere se qualcuno ci è arrivato. ^_^
    Come primo fan di mirai Gohan non posso esimermi dal rimarcare che questa frase riprende quella pronunciata da c-17 proprio contro il mestizio nel futuro

    Comunque ho seguito tutte le interviste finora e le ho trovate decisamente divertenti (quella di radish-nappa in particolare m'ha steso ), in più danno tutta l'idea di essere estensioni dell'opera ufficiale tanto i personaggi si comportano fedelmente al loro carattere originale.

  5. #225
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    No, non sar&#224; Freezer.
    Comunque la risposta giusta sul prossimo personaggio non ve la dico, scoprirete direttamente nell'annuncio se ci avete preso.

    Citazione Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
    Come primo fan di mirai Gohan non posso esimermi dal rimarcare che questa frase riprende quella pronunciata da c-17 proprio contro il mestizio nel futuro
    Bravissimo.

    La frase originale di n&#176;17 &#232;: "Sai quanto mi piaceva questo vestito? Non posso perdonare chi me lo distrugge! Guarda che non &#232; resistente come i nostri corpi... accidenti, ne ho soltanto altri quattro!"

    Comunque mi fa piacere che tu abbia seguito l'intervista, anche se mi spiace che tu non abbia mai inviato domande. Non &#232; che hai qualcosina da chiedere a Bulma?

  6. #226
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    Ho in serbo una domanda per Vegeta dall'inizio di DQ, in realtà potrei farla anche a Bulma, però boh mi sa che il principe sbroccherebbe molto di più

    Se fosse quella del futuro, le chiederei del sospetto intrallazzo con Gohan

  7. #227
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
    Ho in serbo una domanda per Vegeta dall'inizio di DQ, in realt&#224; potrei farla anche a Bulma, per&#242; boh mi sa che il principe sbroccherebbe molto di pi&#249;
    Mandamela lo stesso, adesso sono curiosa.
    Mal che vada ti dico di tenertela per Vegeta.

    Se fosse quella del futuro, le chiederei del sospetto intrallazzo con Gohan
    Questa mi mancava.

  8. #228
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    Comunque se ci fosse ancora tempo per decidere l'accompagnatore di Bulma, io voterei Vegeta

  9. #229
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Intanto dichiaro ufficialmente STOP ALLE DOMANDE A BULMA!

    Spoiler:
    Citazione Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
    Comunque se ci fosse ancora tempo per decidere l'accompagnatore di Bulma, io voterei Vegeta
    LOL, quindi se ci fosse un ballottaggio finirebbe nuovamente pari.



    Vi ringrazio davvero molto per la partecipazione, con questi 2 giorni di proroga siamo arrivati a ben 16 domande, ovvero lo stesso numero di quelle inviate a Gohan, mandate da 9 utenti!

    Davvero un buon risultato, alla fine ho capito che basta concedervi un po' di tempo in più per farvi attivare, quindi ne terrò conto anche per le prossime interviste. ^_^


    Vi avviso anche che ho praticamente deciso chi prendere come accompagnatore per Bulma, anche se la scelta definitiva dipenderà anche dal voto del prossimo personaggio (scoprirete poi perché).
    In ogni caso, oltre a tutte le vostre argomentazioni e ai miei gusti, ho pensato che il metodo migliore per decidere chi far sedere accanto alla scienziata fosse quello più funzionale all'intervista, ovvero il tipo di domande che voi stessi avete inviato.

    Analizzando in maniera più oggettiva possibile quello che avete chiesto, infatti, mi sono resa conto che delle 16 domande:
    - 8 riguardano, oltre a Bulma, uno degli accompagnatori "papabili";
    - 1 (2 al massimo) riguardano, oltre a Bulma, l'altro accompagnatore "papabile";
    - 7 (o 6) coinvolgono entrambi gli accompagnatori "papabili" o non ne coinvolgono nessuno.

    È evidente quindi come uno dei due possibili accompagnatori sia stato tirato in ballo molto di più rispetto all'altro, dunque mi sembra corretto dargli la possibilità di dire la sua durante l'intervista.

    Specifico anche che non è mia intenzione sminuire nessuno dei due personaggi, sia Vegeta che Yamcha sono ottimi partiti per un'intervista di stampo comico, e anzi se ho deciso di sceglierne solo uno è proprio perché non voglio giocarmi subito tutte le carte migliori. Quindi ecco, non preoccupatevi se l'altro non ci sarà, lo vedrete comunque apparire presto.

  10. #230
    Il ssj2 L'avatar di RashFaustinho
    Data Registrazione
    Sat Nov 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    726

    Predefinito

    Se ci sono problemi propongo un'intervista a 3 sedie, potrebbe anche essere lolloso vedere Yamcha e Vegeta con Bulma nella stessa stanza mentre parlano di certe cose XD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •