Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 79
  1. #31
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    A me a dire il vero l'unica cosa che ha dato veramente fastidio è stata l'Imbecillità Artificiale, sul resto non mi esprimo perché credo sia presto per giudicare e va visto anche com'è strutturato il gioco finale.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  2. #32
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Sia come sia, la mancanza dei salvataggi liberi è un grave handicap per i vecchi appassionati.

  3. #33
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Mah, io vedo che qui ci si lamenta della posizione delle mani e della mancanza di salvataggi liberi, quando quelli erano una facilitazione dell'azione, il checkpoint in teoria dovrebbe essere una miglioria, non un handicap. Posso capire le lamentele riguardo lo stile che si allontana decisamente dai fasti, che l'IA che si è vista (anche se è una demo) non sembri brillare, che il tutto sembra semplificato, ma queste che dici tu mi sembrano cose di minore importanza. Una cosa su cui ci si dovrebbe soffermare secondo me è il fatto che quei cialtroni non abbiano chiamato Eric Brosius per la colonna sonora e che quindi il gioco perderà un buon 80% del suo personalissimo stile dark\gotico (e neanche questo è certo, visto che il prodotto non è ancora finito). Bisogna rinnovarsi e cercare anche di non stare continuamente a fare i paragoni tra il vecchio e nuovo, avete mai provato a giocare ai primi due Thief con i comandi originali ? È ingiocabile e si prende via mezza tastiera solo per fare un movimento, tant'è che ho dovuto modificare le impostazioni (al di là se uno è abituato o meno ai controlli). Non si può sempre restare ancorati per decenni allo stesso gameplay. Ben venga lo svecchiamento di tutto l'apparato, pazienza per l'assenza di figure storiche in Thief come i Custodi, i Pagani o gli Hammeriti, così noi giochiamo a qualcosa di diverso e magari chi si avvicina per la prima volta alla saga si andrà a controllare le origini.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  4. #34
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    E del fov schifosamente basso non ne vogliamo parlare?
    Roba che ad ogni fine sessione di gioco ti tocca ad andare in bagno a svomitazzare

  5. #35
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    ... avete mai provato a giocare ai primi due Thief con i comandi originali ? È ingiocabile e si prende via mezza tastiera solo per fare un movimento, tant'è che ...
    Stai scherzando? io ho sempre giocato con la tastiera sin dal primo Thief (e lo faccio tutt'ora con le FM), e non riesco a immaginare nessun altro sistema. I tasti li ho modificati anch'io secondo il mio gusto personale (shift: avanti, ctrl: indietro, rotella giù: accuccia, tasto destro mouse: salta, tab: inventario, a: capolino sinistra, s: capolino destra) e in altro modo non giocherò mai.

    Pagan89: cosa intendi per "fov"?

  6. #36
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    Stai scherzando? io ho sempre giocato con la tastiera sin dal primo Thief (e lo faccio tutt'ora con le FM), e non riesco a immaginare nessun altro sistema. I tasti li ho modificati anch'io secondo il mio gusto personale (shift: avanti, ctrl: indietro, rotella giù: accuccia, tasto destro mouse: salta, tab: inventario, a: capolino sinistra, s: capolino destra) e in altro modo non giocherò mai.

    Pagan89: cosa intendi per "fov"?
    Field of view o campo visivo.
    Di solito viene settato molto basso nei giochi console (perchè si è lontani dal televisore) ed anche per alleggerire il motore grafico in quanto ci sono meno oggetti su schermo.

    In poche parole è come se avessi un paraocchi

    Esempio di Battlefield http://www.youtube.com/watch?v=22Mk8NwuspI
    Ultima modifica di Pagan89; 15-06-2013 alle 19:46

  7. #37
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    Stai scherzando? io ho sempre giocato con la tastiera sin dal primo Thief (e lo faccio tutt'ora con le FM), e non riesco a immaginare nessun altro sistema. I tasti li ho modificati anch'io secondo il mio gusto personale (shift: avanti, ctrl: indietro, rotella giù: accuccia, tasto destro mouse: salta, tab: inventario, a: capolino sinistra, s: capolino destra) e in altro modo non giocherò mai.

    Pagan89: cosa intendi per "fov"?
    Come ho già detto: era un settaggio che andava bene per l'epoca in cui è uscito e il fatto che tu sia abituato a giocarlo così esula dal fatto che i controlli siano studiati bene.

    Concordo per l'aspetto tecnico che non fa gridare al miracolo.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  8. #38

    Predefinito

    Beh, almeno una buona notizia: dalle alte sfere (non ricordo il nome) è stato confermato che ci saranno anche i salvataggi liberi. Almeno quello!

    Angelo, certo che i tuoi settaggi di tastiera sono particolari. Io invece mouse destro per correre, sinistro per "sparare", freccia su per camminare, freccia giu indietro.

    Sengu, tu invece come giochi, col joystick?

  9. #39
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Con la tastiera, è ovvio, ma i settaggi originali sono tutt'altro che intuitivi e vanno customizzati quasi completamente. Comunque WASD resta la migliore impostazione imho
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  10. #40
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    L'altra cosa terrificante è che il gioco non supporterà alcuna mod/missione aggiuntiva....

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •