Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Pallavolo

  1. #1
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito Pallavolo

    a chi piace?
    La giocate?
    la seguite?


  2. #2
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    non molto, ho fatto un corso di un anno quando ancora ero alle medie (più che altro perchè il corso si faceva insieme alle ragazze ), ma non mi ci sono mai appassionato granchè (anche perchè l'ho fatto mentre ancora giocavo a basket nei regionali quindi non è che avessi più di tanto tempo da dedicargli).
    ora come ora guardo solo qualche partita della nazionale (ovviamente femminile ) ma nulla di più! le partite le fanno vedere da qualche parte o serve sky?

  3. #3
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    non molto, ho fatto un corso di un anno quando ancora ero alle medie (più che altro perchè il corso si faceva insieme alle ragazze ), ma non mi ci sono mai appassionato granchè (anche perchè l'ho fatto mentre ancora giocavo a basket nei regionali quindi non è che avessi più di tanto tempo da dedicargli).
    ora come ora guardo solo qualche partita della nazionale (ovviamente femminile ) ma nulla di più! le partite le fanno vedere da qualche parte o serve sky?
    ci sono tantissime partite in chiaro tra sportitalia e raisport, A1 maschile/ Femminile, A2, coppa CEV etc etc

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    A me di solito piace guardare il beachvolley
    A parte gli scherzi ci giocavo alle medie/superiori, ora nisba.

  5. #5
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    ci sono tantissime partite in chiaro tra sportitalia e raisport, A1 maschile/ Femminile, A2, coppa CEV etc etc
    ah ecco infatti Sportitalia mi pareva che trasmettesse qualcosa, lo guardo sempre la mattina mentre faccio colazione e qualche volta mi è capitato di vedere una partita di volley!

    tu sei un appassionato invece?

  6. #6
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    ah ecco infatti Sportitalia mi pareva che trasmettesse qualcosa, lo guardo sempre la mattina mentre faccio colazione e qualche volta mi è capitato di vedere una partita di volley!

    tu sei un appassionato invece?
    ho ripreso da poco dopo un lungo/brutto infortunio alla colonna vertebrale, ovviamente a livelli infimi.

    nel mentre seguo alla tv e vado a vedere le partite della mia signora che gioca livelli più consoni

  7. #7

    Predefinito

    Io ho giocato fino a 4 anni fa e con la mia squadra siamo arrivati anche alle regionali raggiungendo buoni risultati. Mi è sempre piaciuto molto giocare, anche se non ho mai seguito campionati o altro, anche se in occasione di europei, olimpiadi seguo la nazionale.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    alle medie ero titolare della squadra scolastica, ero bravino e mi piaceva. Poi mi sono trasferito e ho perso di vista questo sport. Ogni tanto se trovo una partita facendo zapping la guardo volentieri


    donpeppe1990

  9. #9
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Sabato iniziano le Final Four di champions femminile, a cui partecuperanno tre squadre turche e la Yamamay di Busto Arsizio.
    Forza farfalle

    io non potrò vederla, praticamente alla stessa ora la mia signora ha la terz di ritorno di campionato.


    (tablet al seguito e applicazione con cronaca scritta in diretta )

  10. #10
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Io la pallavolo la odio. La detesto dal profondo del cuore. Colpa del mio prof di ed.fisica del liceo che era ossessionato, e non ci faceva mai fare un cavolo d'altro. Piuttosto mi puppo il campionato regionale svizzero del curling.

    Peccato, perchè potrei pure avere i biglietti aggratis della MC Pietro Carnaghi Villa Cortese (A1 femminile), perchè è la squadra di un nostro cliente molto importante ed ogni tanto elargisce generosamente...i ns venditori vanno spesso perchè le giocatrici sono proprio gnocche...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •