Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1

    Predefinito Michael Pachter tra nuova generazione e GameStop

    Ritorna Pacht-Attack!

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Sinceramente non ho ancora capito come Gamestop possa riuscire a vendere (e ci riesce) dei giochi usati a 5 euro in meno del nuovo.....

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Bazzu
    Data Registrazione
    Thu Dec 2010
    Località
    Villafranca di Verona, Italy
    Messaggi
    469

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Sinceramente non ho ancora capito come Gamestop possa riuscire a vendere (e ci riesce) dei giochi usati a 5 euro in meno del nuovo.....
    finche ci sono pirla che comprano gli usati per risparmiare 5 euro...

  4. #4
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    col piffero che Game Stop avrà la mia PS3!
    Dewyz81

  5. #5
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    si ma col cavolo se le console non hanno la retrocompatibilità !

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Dec 2009
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Sinceramente non ho ancora capito come Gamestop possa riuscire a vendere (e ci riesce) dei giochi usati a 5 euro in meno del nuovo.....
    Se si ragiona nell'ottica del gioco singolo tu hai anche ragione. Ma se calcoli che un videogiocatore compra lameno 20 giochi l'anno, ecco che i 5 euro diventano 100 . Inoltre non compri solo giochi che costano 5 euro in meno ma anche le new realese che stanno a 15 euro in meno. Quindi in un anno diventano una media di 200 e passa euro l'anno...e pochi non sono.

  7. #7
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Ma poi scusate, se il gioco è tenuto ottimamente e non ha un graffio e non ci sono pass online da pagare o cose simili... perchè dovrei pagare anche solo 1 euro di più per avere il brivido di togliere il cellophane dalla confezione?
    Dewyz81

  8. #8
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Sinceramente non ho ancora capito come Gamestop possa riuscire a vendere (e ci riesce) dei giochi usati a 5 euro in meno del nuovo.....
    Loro guadagnano su quelli che se ne fregano di collezionare giochi.
    Ovvero quelle persone che comprano a 70, finiscono il gioco in un paio di giorni, vanno al gamestop e si comprano un'altro gioco dando le 20 euro di differenza.

    Detto questo...non avranno mai la mia ps3 immortale bundle metal gear solid 4 LoL

  9. #9
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leps10 Visualizza Messaggio
    Se si ragiona nell'ottica del gioco singolo tu hai anche ragione. Ma se calcoli che un videogiocatore compra lameno 20 giochi l'anno, ecco che i 5 euro diventano 100 . Inoltre non compri solo giochi che costano 5 euro in meno ma anche le new realese che stanno a 15 euro in meno. Quindi in un anno diventano una media di 200 e passa euro l'anno...e pochi non sono.
    Io ho parlato di giochi venduti a 5 Euro in meno, che, tenedo presente che spesso e volentieri li paghi 65 al posto di 70, questo vuol dire che ogni 14 giochi ne prendi uno nuovo.....non proprio un affarone direi.

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    Ma poi scusate, se il gioco è tenuto ottimamente e non ha un graffio e non ci sono pass online da pagare o cose simili... perchè dovrei pagare anche solo 1 euro di più per avere il brivido di togliere il cellophane dalla confezione?
    Per lo stesso motivo per il quale mi danno 15 Euro per un gioco uscito da 1 mese e poi lo rivendono a 55. Molti accettano, io per principio lo lascio a prendere 2 dita di polvere sul mio scaffale piuttosto che farmi prendere in giro....sono prese di posizione. Io sono ancora nell'ottica che non siamo noi ad aver bisogno di loro ma loro di noi; poi per carità, ognuno è libero di fare ciò che meglio crede per se stesso.

  10. #10
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Bah! Io la mia ps3 me la tengo ben stretta, col cavolo che la dò indietro come usata.
    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Sinceramente non ho ancora capito come Gamestop possa riuscire a vendere (e ci riesce) dei giochi usati a 5 euro in meno del nuovo.....
    puoi ritenerti fortunato, se li trovi a 5 euro in meno, a me capita sovente di trovarli anche a prezzi superiori a quelli nuovi...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •