Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 86

Discussione: Cellulari

  1. #41
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    E in che cosa l'iPhone dovrebbe nascere già vecchio di grazia?

    E' più veloce con la metà dell'hardware degli ultimi Android.
    Ti sei risposto da solo Sulla velocità ne abbiamo già discusso su FB.

    E comunque era palesemente una provocazione nei tuoi confronti.

    E comunque, di nuovo: this



    E lo stesso esempio lo potrei fare con il lumia, non potendo, però, evidenziare il prezzo, essendo anche quello elevato.

    Peccato solo che questo smartphone, noi italiani, non lo vedremo mai

  2. #42
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Ma si l'ho capito che era una provocazione.

    Peccato quel Nexus abbia Android.

  3. #43
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    Tutt'altro che una pecca direi. Visto che nel tempo l'iphone è diventato sempre più un android

  4. #44
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
    Tutt'altro che una pecca direi. Visto che nel tempo l'iphone è diventato sempre più un android
    Perlomeno non ne condivide ancora quel pesante Kernel

    Comunque è chiaro che l'iPhone costa troppo come tutti i prodotti Apple, e se dovessi cambiare telefono probabilmente punterei su un Lumia.

    Ma personalmente preferisco un sistema chiuso e collaudato come quello di iOS.

  5. #45
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    Collaudato dagli sviluppatori android e poi ripreso arrotondando i bordi delle eventuali icone ed urlando all'innovazione Son d'accordo

  6. #46
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
    Collaudato dagli sviluppatori android e poi ripreso arrotondando i bordi delle eventuali icone ed urlando all'innovazione Son d'accordo
    Esagerato.

    Francamente oltre al notification center e il cloud, non mi risulta tutta questa somiglianza.

  7. #47
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    Una volta non potevi manco cambiare lo sfondo o cancellare una singola chiamata dal registro senza svuotarlo completamente. Questo non lo metto sotto la sfera del copiare, certo, (e soprattutto non nella sfera del copiare Android ma, piuttosto, del copiare un symbian del 2005) ma vedendo come queste novità furono presentate dalla Apple fa un po' ridicolo.

    Senza contare che i punti di forza del nuovo iphone 5 sono

    Schermo da 4 pollici
    Processore dual-core (era già uscito l'S3 quad-core)
    NFC (presente da eoni)
    LTE (come sopra)
    1GB di RAM (come sopra)

    Questo non è copiare ma lo definirei quanto meno prendere in giro i clienti facendo passare per innovative funzionalità e componentistiche che, come ho detto qualche post fa, già sono presenti in moltissimi altri smartphone (meno costosi)

    Comunque forse si, un po' ho esagerato.
    Facciamo così:
    Android+Cydia=iPhone. Meglio?

  8. #48
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
    Una volta non potevi manco cambiare lo sfondo o cancellare una singola chiamata dal registro senza svuotarlo completamente. Questo non lo metto sotto la sfera del copiare, certo, (e soprattutto non nella sfera del copiare Android ma, piuttosto, del copiare un symbian del 2005) ma vedendo come queste novità furono presentate dalla Apple fa un po' ridicolo.
    Erano le prime versioni di iOS, semplicemente dovevano ancora inserire tante funzionalità.

    Senza contare che i punti di forza del nuovo iphone 5 sono

    Schermo da 4 pollici
    Processore dual-core (era già uscito l'S3 quad-core)
    NFC (presente da eoni)
    LTE (come sopra)
    1GB di RAM (come sopra)

    Questo non è copiare ma lo definirei quanto meno prendere in giro i clienti facendo passare per innovative funzionalità e componentistiche che, come ho detto qualche post fa, già sono presenti in moltissimi altri smartphone (meno costosi)
    Le novità sono per chi ha Apple, non riguardano l'intero panorama della telefonia.
    Hai forse sentito dire a Tim Cook che il loro cellulare era il primo con 1GB di ram? Il primo a montare la tecnologia LTE e un processore Dual Core?

    No.

    E lo schermo 4" ha un motivo, l'iPhone come era nelle intenzioni di Jobs deve essere usato con una mano, quindi salvo stravolgimenti continuerà ad essere così.


    Android+Cydia=iPhone. Meglio?
    Ma niente affatto
    Quando mi faranno un Android che tiene 20/30 applicazioni aperte in background senza fare una piega, allora forse potrai fare il paragone.

  9. #49
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    a) C'erano sui symbian post era glaciale. Non li volevano semplicmenete mettere salvo poi vedere che avrebbero guadagnato pubblico facendolo.

    b) Fortunatamente no. Ma ho sentito tanti utenti ignari di ciò che li circonda dire che erano LE novità per antonomasia

    c) multitasking e folder (presentati insieme se non erro con iOS 4...non erro perchè sono andato a vedere ) sono stati presi anch'essi da android. Prima gli utilizzatori di iphone non sapevano manco cosa significasse background. Detto ciò, sfido l'iphone a tenerne 30

  10. #50
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
    a) C'erano sui symbian post era glaciale. Non li volevano semplicmenete mettere salvo poi vedere che avrebbero guadagnato pubblico facendolo.
    Probabile, ma fortunatamente lo hanno risolto.

    b) Fortunatamente no. Ma ho sentito tanti utenti ignari di ciò che li circonda dire che erano LE novità per antonomasia
    Senza dubbio Apple sa fare bene il suo lavoro di Marketing, ma non mentono alla gente.

    c) multitasking e folder (presentati insieme se non erro con iOS 4...non erro perchè sono andato a vedere ) sono stati presi anch'essi da android. Prima gli utilizzatori di iphone non sapevano manco cosa significasse background. Detto ciò, sfido l'iphone a tenerne 30
    Ma non significa che lo abbiano copiato da Android, semplicemente con il progredire dell'hardware hanno voluto aggiungere il multitasking su iPhone, cosa egregia e che ancora oggi Android non riesce ad eguagliare con così tanta efficacia senza diventare un mattone.

    Non so se ci sia un limite delle applicazioni che possono rimanere aperte e non le ho contate nel dettaglio.
    Ma a volte mi dimentico di chiuderle per giorni, proprio perchè non si nota alcuna differenza, anche con il telefono particolarmente impegnato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •