Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 86

Discussione: Cellulari

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    ho sentito che si poteva fare su un solo tipo di windows phone ma si parla di touch resistivo e di una versione ciofeca dei wp


  2. #22
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    sarei giusto giusto intenzionato a prendere uno smartphone. la scelta è tra gs2 vs tutti i top gamma attualmente presenti
    Beh se non hai un budget spropositato direi che l'S2 è ottimo. L'ho avuto per ben 2 giorni ed era una bomba. Ma a quel tempo non c'era ancora il tre e tutto il resto.

    Ma, se hai un po di fortuna, ti consiglio di prendere il Galaxy Nexus. Come componentistica siamo li. Ma è ancora supportato da google ed è alla 4.2.2 ufficiale, prerogativa degli ultimi nexus e di pochi altri al momento

  3. #23
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Iphone 4S


  4. #24
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    I cellulari LG oltre ad essere merda software e hardware(rispetto al prezzo) sono anche merda per materiali utilizzati , volevo prendere l'Optimus l7 , ma quando l'ho preso in mano mi sono accorto che era fatto tutto di plasticaccia scadente che manco il mio vecchio Nokia 5230 aveva materiali cosi marci ... Mettere Android su wp non credo sia possibile , comunque windows phone 8 nonostante tutto a me intriga molto

    Edit: sisi il mio sensation xe ha beats audio e cuffie di ottimissima qualità comprese , si parla di cuffie da un valore di 80 euro e in effetti si sente , prima usavo delle cuffie Pioneer da 40 euro e devo dire che la qualità di suono , purché ottima , è abbastanza inferiore a quella delle cuffie beats audio che mi hanno dato col cellulare
    Ultima modifica di giacomo90lol; 28-02-2013 alle 21:05
    MangiaStrada

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Pharrel
    Data Registrazione
    Fri Nov 2012
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Iphone 4S

    L'Iphone non lo prenderei nemmeno se me lo lanciassero dietro.

    Troppo odio per Jobs e i suoi amici belli.

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    I cellulari LG oltre ad essere merda software e hardware(rispetto al prezzo) sono anche merda per materiali utilizzati , volevo prendere l'Optimus l7 , ma quando l'ho preso in mano mi sono accorto che era fatto tutto di plasticaccia scadente che manco il mio vecchio Nokia 5230 aveva materiali così marci ... Mettere Android su wp non credo sia possibile , comunque windows phone 8 nonostante tutto a me intriga molto
    Assolutamente, Win Phone 8 è fantastico, ma manca ancora di tante curiose app.

    Come l'Emu PS1 o N64...
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

    Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

  6. #26
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    Tranquillo che arrivano. Ora prendi come modello android per il numero di app. Non più di 2 anni fa, la quantità di app per iphone rispetto a quelle per android era uno dei pochissimi motivi di vanto degli utilizzatori del melafonino

  7. #27
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    sarei giusto giusto intenzionato a prendere uno smartphone. la scelta è tra gs2 vs tutti i top gamma attualmente presenti
    Tra i top di gamma di adesso e un gs2 c'è una bella differenza...
    Comunque a partire da agosto ho mandato in pensione il mio vecchio nokia per passare a un sony xperia u, amo android e tutta la sua malleabilità, in trepidante attesa per cyanogenmod 10 per il mio dispositivo.

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
    Beh se non hai un budget spropositato direi che l'S2 è ottimo. L'ho avuto per ben 2 giorni ed era una bomba. Ma a quel tempo non c'era ancora il tre e tutto il resto.

    Ma, se hai un po di fortuna, ti consiglio di prendere il Galaxy Nexus. Come componentistica siamo li. Ma è ancora supportato da google ed è alla 4.2.2 ufficiale, prerogativa degli ultimi nexus e di pochi altri al momento
    galaxy nexus mi piaceva assai appena uscito. adesso sarebbe uscito nexus 4 che è migliore in tutto, pure nel prezzo. solo che in italia a quel prezzo annunciato è duro da trovare
    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Iphone 4S

    bello quello
    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    , comunque windows phone 8 nonostante tutto a me intriga molto
    anche a me intriga però come qui sotto viene riportato, manca di un app store ricco. e ho sentito che anche alcune importanti mancano. ora però non so a quali ci si riferisse
    Citazione Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio



    Assolutamente, Win Phone 8 è fantastico, ma manca ancora di tante curiose app.

    Come l'Emu PS1 o N64...
    Citazione Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
    Tranquillo che arrivano. Ora prendi come modello android per il numero di app. Non più di 2 anni fa, la quantità di app per iphone rispetto a quelle per android era uno dei pochissimi motivi di vanto degli utilizzatori del melafonino
    speriamo


  9. #29
    Senior Member L'avatar di Pharrel
    Data Registrazione
    Fri Nov 2012
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
    Tranquillo che arrivano. Ora prendi come modello android per il numero di app. Non più di 2 anni fa, la quantità di app per iphone rispetto a quelle per android era uno dei pochissimi motivi di vanto degli utilizzatori del melafonino
    Hai qualche news a riguardo?

    Sopratutto per quanto riguarda gli emulatori PS1 e N64...Se ci fossero quelli mi basterebbero
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

    Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

  10. #30
    The PROsciutto L'avatar di Homerazzo
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    1,366

    Predefinito

    In giro su Windows Phone 8 dovrebbero già esserci degli emulatori per NES e SNES, il che è già tanta roba
    --Scanning for friends--

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •