Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 86

Discussione: Cellulari

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Pharrel
    Data Registrazione
    Fri Nov 2012
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    I samsung sono delle bombe sotto il punto di vista hardware ,aggiornamenti resi disponibili frequentemente, ma poi effettivamente sono un po carenti nei materiali utilizzati , io ho un htc sensation xe , bellissimo esteticamente è anche molto veloce ,ha la sense che è il top , il problema è che htc , una volta fatto uscire il top gamma nuovo , non aggiorna piú l'Android dei vecchi e quindi bisogna ricorrere a custom rom , col Nokia vai tranquillo , quelli con windows 8 sono ben fatti e veloci , unico problema sono il minor numero di app e la minor personalizzazione rispetto ad uno con so Android
    Effettivamente come App su Windows Phone siamo molto indietro...

    ...Si vendono l'App dell'emulatore GameBoy Advance a 3€...Ora mi chiedo, non è un bel po' illegale?
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

    Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

  2. #12
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
    ...Si vendono l'App dell'emulatore GameBoy Advance a 3€...Ora mi chiedo, non è un bel po' illegale?
    è quello che mi sono sempre chiesto anche io ... su android ci sono emulatori gratis o a pagamento di n64,psx , snes, nes , gameboy e addirittura nds
    MangiaStrada

  3. #13
    The PROsciutto L'avatar di Homerazzo
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    1,366

    Predefinito

    Sono passato recentemente da Windows Phone a Android, e devo dire che hanno entrambi dei lati positivi.
    Windows Phone velocissimo anche senza essere aggiornato alla versione 8 (avevo un Optimus 7 e quegli stronzoni della LG smettono di collaborare con Microzozz), ma devo dire che il mio nuovo Galaxy S3 se la cava benerrimo a fluidità, oltre a contare un numero spropositato di app.
    E poi sono riuscito a entrare nella beta di Ingress *0*
    Ultima modifica di Homerazzo; 28-02-2013 alle 17:10
    --Scanning for friends--

  4. #14
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    Beh credo non ci sia minimamente paragone tra l'Optimus 7 e l'S3. Se ti sembrava più fluido l'Optimus7 è perchè oggettivamente non potevi farci un tubo. Anche il 3310, a suo tempo era fluido nonostante avesse mezzo picoheartz di cpu.

    Io ho un Nexus S (2° dei 4 Nexus). Ottimo ma risente già notevolmente del cambio generazionale. Ma vedo di farmelo andar bene. In fin dei conti, prima, avevo un Galaxy (il primissimo, il secondo smartphone android credo) ed era un inferno

  5. #15
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Galaxy s2, e ci passo mezza vita appresso, per tutto.

    Rivoluzionari gli smartphone.

  6. #16
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    parla qua poi te lo spostano. io non posso farlo

  7. #17
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    ho un galaxy s plus, che fa bene quello che deve fare , non sono un grande utilizzatore di smartphone giusto ogni tanto guardo qualcosa su internet quando non sono a casa e non scarico molte app...a dire la verità non so manco perchè me lo sono fatto

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    I samsung sono delle bombe sotto il punto di vista hardware ,aggiornamenti resi disponibili frequentemente, ma poi effettivamente sono un po carenti nei materiali utilizzati , io ho un htc sensation xe , bellissimo esteticamente è anche molto veloce ,ha la sense che è il top , il problema è che htc , una volta fatto uscire il top gamma nuovo , non aggiorna piú l'Android dei vecchi e quindi bisogna ricorrere a custom rom , col Nokia vai tranquillo , quelli con windows 8 sono ben fatti e veloci , unico problema sono il minor numero di app e la minor personalizzazione rispetto ad uno con so Android
    bello il tuo htc. l'anno scorso ero desideroso di prenderlo pure io che se non sbaglio aveva le beats audio incluse in scatola *-*
    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Ho un Nokia 5230 che mi ha ceduto mio padre dopo che il mio n70 ha cominciato ad impazzire (chiude le telefonate da solo, si riavvia sempre da solo, va nel menù senza che abbia premuto nulla, ecc...). Non vado appresso alla roba multimediale innovativa, sia perchè costa molto sia perchè dà sempre problemi. Ho un Galaxy Tab che non vuole più caricarsi e col display spaccato in un angolo dopo una caduta di 30 cm, e ripararlo mi costerebbe, quindi che si fotta e si decomponga.
    galaxy ace 2 con contratto wind

    Citazione Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
    Sono passato recentemente da Windows Phone a Android, e devo dire che hanno entrambi dei lati positivi.
    Windows Phone velocissimo anche senza essere aggiornato alla versione 8 (avevo un Optimus 7 e quegli stronzoni della LG smettono di collaborare con Microzozz), ma devo dire che il mio nuovo Galaxy S3 se la cava benerrimo a fluidità, oltre a contare un numero spropositato di app.
    E poi sono riuscito a entrare nella beta di Ingress *0*
    da quello che si dice sul web lg è lammerda degli aggiornamenti del software. ottimi hardware ma software scadente
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Galaxy s2, e ci passo mezza vita appresso, per tutto.

    Rivoluzionari gli smartphone.
    sarei giusto giusto intenzionato a prendere uno smartphone. la scelta è tra gs2 vs tutti i top gamma attualmente presenti


  9. #19
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    da quello che si dice sul web lg è lammerda degli aggiornamenti del software. ottimi hardware ma software scadente
    è anche lammerda dell'ottimizzazione hardware

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Pharrel
    Data Registrazione
    Fri Nov 2012
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    Ragazzi, volevo chiedervi...

    Si può installare Android su Windows Phone?
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

    Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •