Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 86

Discussione: Cellulari

  1. #51
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Visto che la discussione è prettamente tecnica, sposto! XD

  2. #52
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Probabile, ma fortunatamente lo hanno risolto.


    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Senza dubbio Apple sa fare bene il suo lavoro di Marketing, ma non mentono alla gente.
    Non mentono alla gente ma è la gente che intende decisamente male le cose. Non a caso i fanboy apple (non te, ma quelli proprio sfegatati) vengono spesso etichettati come pecore

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Ma non significa che lo abbiano copiato da Android, semplicemente con il progredire dell'hardware hanno voluto aggiungere il multitasking su iPhone, cosa egregia e che ancora oggi Android non riesce ad eguagliare con così tanta efficacia senza diventare un mattone.

    Non so se ci sia un limite delle applicazioni che possono rimanere aperte e non le ho contate nel dettaglio.
    Ma a volte mi dimentico di chiuderle per giorni, proprio perchè non si nota alcuna differenza, anche con il telefono particolarmente impegnato.
    Mah, credo te non abbia provato abbastanza un S3. Io, con il mio Nexus S single core arrivo tranquillo ad una decina di app. Credo che un S3 riesca a far decisamente meglio Senza contare che S3 e Note 2 hanno pure il multiview, cosa molto più dispendiosa dei semplici programmi in background.
    E non mi sembra vada poi male:http://www.youtube.com/watch?v=LM9EOSUe2tU

  3. #53
    Senior Member L'avatar di Pharrel
    Data Registrazione
    Fri Nov 2012
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    E' più veloce con la metà dell'hardware degli ultimi Android.
    Statte bono

    Citazione Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
    E lo stesso esempio lo potrei fare con il lumia, non potendo, però, evidenziare il prezzo, essendo anche quello elevato.

    Peccato solo che questo smartphone, noi italiani, non lo vedremo mai
    Non toccate il mio amorino

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Perlomeno non ne condivide ancora quel pesante Kernel

    Comunque è chiaro che l'iPhone costa troppo come tutti i prodotti Apple, e se dovessi cambiare telefono probabilmente punterei su un Lumia.

    Ma personalmente preferisco un sistema chiuso e collaudato come quello di iOS.
    Windows Phone è chiuso e collaudato.

    Molto più d iOS.

    iOS è pieno di app, ma la maggior parte sono kitch e per farsi figo con gli amici.
    Windows Phone ha SOLO app utili e non esiste un'app che sia simile ad un'altra.
    Android è come il Lidl...Ci entri e non sai mai cosa aspettarti
    Ultima modifica di Pharrel; 01-03-2013 alle 16:36
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

    Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

  4. #54
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
    Statte bono



    Non toccate il mio amorino



    Windows Phone è chiuso e collaudato.

    Molto più d iOS.

    iOS è pieno di app, ma la maggior parte sono kitch e per farsi figo con gli amici.
    Windows Phone ha SOLO app utili e non esiste un'app che sia simile ad un'altra.
    Android è come il Lidl...Ci entri e non sai mai cosa aspettarti
    Il lumia lo mettevo assieme ad android. Molto migliore di iphone come specifiche solo che non costa poco

    Comunque io Android lo paragonerei più a un centro commerciale. C'ha cagate e c'ha ottimi prodotti. Basta saper dove cercare

  5. #55
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
    Mah, credo te non abbia provato abbastanza un S3. Io, con il mio Nexus S single core arrivo tranquillo ad una decina di app. Credo che un S3 riesca a far decisamente meglio Senza contare che S3 e Note 2 hanno pure il multiview, cosa molto più dispendiosa dei semplici programmi in background.
    E non mi sembra vada poi male:http://www.youtube.com/watch?v=LM9EOSUe2tU
    Ma io non metto in dubbio che stiano migliorando, peccato che per far girare un Android simile a un 4S o un 5 debbano metterci un hardware molto più potente, proprio perchè è il S.O ad essere pesante di suo.

    S3 e Note II poi sono i top ultra di gamma di tutti i cellulari Android, il restante 90% appena metti solo gli sfondi animati laggano, mentre un 3GS con iOS 6 fa ancora egregiamente il suo lavoro.

  6. #56
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    credo tu sia rimasto agli android di 2/3 anni fa Ti assicuro che già un galaxy S 1 non lagga con gli sfondi animati
    E la pensantezza dell'SO non credo sia una gran pecca dal momento che è grazie ad essa che su android puoi fare un'infinità di cose
    Ultima modifica di !gohanssj2!; 01-03-2013 alle 17:43

  7. #57
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
    credo tu sia rimasto agli android di 2/3 anni fa Ti assicuro che già un galaxy S 1 non lagga con gli sfondi animati
    E la pensantezza dell'SO non credo sia una gran pecca dal momento che è grazie ad essa che su android puoi fare un'infinità di cose
    No, i fastidiosi micro lag li ho notati in tanti terminali, compreso SIII e Note. (Meno è vero)
    So che è una cosa da poco e che non inficia l'uso del telefono, ma si avverte e a me personalmente da fastidio.


    Edit:
    Pare che abbiano rilasciato un tool proprio per risolvere questo tipo di problema http://www.androidworld.it/2013/01/0...tropia-126929/
    Ultima modifica di Alessandro330; 01-03-2013 alle 18:20

  8. #58
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    Sarà che non ho mai provato per bene l'iphone. Ma da utente android non li percepisco. Soprattutto venendo da una baracca android chiamata galaxy. Qualsiasi android è meglio di quell'android

    Comunque interessante il tool. Mi mancava

  9. #59

    Predefinito

    Nokia C5-03 da quasi un anno,mi pento di averlo comprato.
    Non mi pento per il prodotto in se perché tutto sommato sono stati 80 euro ben spesi, ma per il fatto che se aspettavo e guadagnavo qualcosina in più avrei sicuramente puntato su un lumia.
    Malgrado ciò,come detto prima, non mi trovo male, anzi a quanto a resistenza rispetta la tradizione dei suoi predecessori, ieri ha fatto un volo di circa 90 cm e a parte il fatto che si sia aperto il coperchio facendo uscire batteria e sim, una volta rimontato il tutto andava ancora come nuovo.

  10. #60
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Ma io non metto in dubbio che stiano migliorando, peccato che per far girare un Android simile a un 4S o un 5 debbano metterci un hardware molto più potente, proprio perchè è il S.O ad essere pesante di suo.

    S3 e Note II poi sono i top ultra di gamma di tutti i cellulari Android, il restante 90% appena metti solo gli sfondi animati laggano, mentre un 3GS con iOS 6 fa ancora egregiamente il suo lavoro.
    iOS è più veloce perchè è ottimizzato per gli iphone (fatto apposta per sfruttare quel determinato hardware), android invece deve essere compatibile con tantissimi dispositivi molto diversi tra loro quindi per certi smartphone è meno ottimizzato che per altri, è un pò lo stesso discorso per cui il Mac è più veloce di windows..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •