Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 86

Discussione: Cellulari

  1. #61
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    Senza considerare che tante volte sono proprio le case a non mettercisi d'impegno (si veda LG)

  2. #62
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    povera lg io vorrei prendere un lg 4x hd ma temo di restare indietro per software :'(


  3. #63
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    povera lg io vorrei prendere un lg 4x hd ma temo di restare indietro per software :'(
    Togli pure la parola temo, pensa che ancora non ha ricevuto l'aggiornamento a jelly bean (non so neanche se sia stato annunciato) e poi monta il tegra 3, non proprio il massimo come ottimizzazione. Punterei più su altri modelli

  4. #64
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    Togli pure la parola temo, pensa che ancora non ha ricevuto l'aggiornamento a jelly bean (non so neanche se sia stato annunciato) e poi monta il tegra 3, non proprio il massimo come ottimizzazione. Punterei più su altri modelli
    htc one x + saarebbe ottimo ma presenta lo stesso "problema" da re riscontrato


  5. #65
    Senior Member L'avatar di matthazard88
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    4,577

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    povera lg io vorrei prendere un lg 4x hd ma temo di restare indietro per software :'(
    http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/LG_Electronics


  6. #66
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    LG fa dei bei televisori , ma i cellulari sono scadenti , sia per materiali , che per aggiornamento software che per rapporto hardware/prezzo , l ' HTC one x è sicuramente una scelta migliore , HTC usa ottimi materiali , rapporto hardware/prrzzo giusto , ma non appena fanno uscire il nuovo top gamma abbandonano il vecchio non aggiornandolo più , anche quando invece è possibile
    MangiaStrada

  7. #67
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    L'altro ieri ho ritirato il mio nuovo iPad Mini che sto affiancando al mio fido Samsung Galaxy Ace2 che tra poco riceverà l'aggiornamento a Jelly.

    Meglio di così non potrei stare
    Dewyz81

  8. #68
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Installato oggi pok&#233;mon oro sul mio <3
    sono felice

  9. #69
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Certo che preferire oro a blu e rosso &#232; triste per&#242;.

    Elusys

  10. #70
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Guarda, potrei dirti che prima di provare Oro ho provato con blu e INSPIEGABILMENTE va ad un framerate ridicolmente lento (che &#232; assurdo, visto che Oro a livello grafico &#232; pi&#249; pesante e soprattutto visto l'hardware del mio telefono), mentre oro &#232; perfetto. &#200; la verit&#224;. Per&#242; al di l&#224; di questo personalmente i pok&#233;mon raggiungono il loro picco nella seconda generazione. Poi la prima. Poi la terza. Poi tutto il resto.

    Cio&#232;, anche solo il fatto di poter avere DUE regioni con sedici medaglie... awww <3
    Per&#242; per carit&#224;, anche i primi, grezzi e crudi come sono, sono clamorosi.

    Ma siamo OT lol, il concetto &#232; che vorrei parlare dell'emulatore sul mio N900: il vgb.
    &#200; estremamente comodo, l'audio funziona alla grande (avevo sentito il mio amico che ha un Galaxy che sul suo emulatore - non so come si chiami - l'audio non andava) e anche i salvataggi sono organizzati benissimo.
    C'&#232; doppia scelta tra il pad touch e il tastierino sottostante. Nonostante io non ami il touch puro, in questo caso la prima scelta &#232; ampiamente la pi&#249; comoda. E finalmente ho qualcosa da fare quando cazzeggio in bus o in metro (il che avviene piuttosto spesso, ahim&#232.

    Per il resto che io sappia c'&#232; anche un buon emulatore per N64 ma devo provarlo e ho visto che regge addirittura delle discrete emulazioni PSX (ma non fluide come vorrei io). L'emulatore GBA la prima volta che lo provai non funzionava in nessun modo, per&#242; ora ne ho scaricato un altro e quando torner&#242; in possesso del cavetto USB (che ho lasciato a Foggia .-.) vedr&#242; se funziona. Certo, per essere uscito nel 2010 spara ancora buoni colpi 'sto telefono, niente da dire.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •