Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 119
  1. #11
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Che tristezza. Addirittura, trama insulsa. tsk
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  2. #12
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Squall_Le0n Visualizza Messaggio
    Peccato davvero! Ci tenevo molto a questo reboot, sarà per il nome che porta o per le ore passate con i vecchi capitoli ma speravo davvero in un ritorno di Lara in grande stile!
    Compratevi Underworld, che è il capitolo dei nuovi tomb raider che veramente più si avvicina agli originali, e nessuno lo stesso lo ha apprezzato
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  3. #13
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Ma perchè non han lasciato Lara sepolta in EGITTO?
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  4. #14
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Ma perchè non han lasciato Lara sepolta in EGITTO?
    ma perchè non si sono fermati alla trilogia, come ogni saggio sa che deve fare?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  5. #15
    Junior Member L'avatar di Blackhole87
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    prendi legend, che è carino ma niente a che vedere con promesse e predecessori.
    A me Legend è piaciuto U.U non quanto Anniversary, ma mi è piaciuto. Quindi, se mi dite che è a quei livelli (almeno dal punto di vista della trama) mi accontento.

  6. #16
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Tanto hype per nulla D:
    Probabilmente lo prenderò lo stesso, ma non a prezzo pieno.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  7. #17
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    mah sono deluso, mi aspettavo qualcosa di diverso dal solito, invece mi trovo davanti a qualcosa di già visto

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Non capisco tutte queste aspettative, a me aveva fatto una discreta impressione alla primissima presentazione, poi col tempo si è rivelato uno spin off di Uncharted, con i suoi pro e i suoi contro.
    Di certo non hanno mai tentato di fare qualcosa di originale.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  9. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2013
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Verdetto ridicolo, finora ho letto solo cose positive su questo Tomb Raider tranne che in gamesurf, e la cosa non mi stupisce... Quando ho letto "trama superficiale e banale" sono scoppiato a ridere. "Combat sistem antiquato"?? Perchè, quello di Uncharted 3 è forse tanto più evoluto di quello di Uncharted 2? "IA scarsa e quindi gioco estremamente facile"?? Forse non avete ben capito che il gameplay di Tomb Raider non è incentrato sui combattimenti ma sull esplorazione e il backtracking, e in ogni caso i nemici sono ben diversificati tanto nell' equipaggiamento che nei punti deboli. E la grafica? "Con alti e bassi", tutto qui? Gli effetti particellari sono spettacolari, e anche le animazioni meritavano una menzione, non è affatto una grafica "così così" come volete far credere.
    Come al solito non sono per niente d' accordo con gamesurf. Si vede lontano un miglio che avete giudicato il gioco come fan, secondo le aspettative che vi eravate fatti, invece di giudicarlo in modo obiettivo. Tomb Raider non sarà all altezza dei primi episodi, ma per contenuti, divertimento e cura tecnica non merita di essere giudicato così.

  10. #20
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Non capisco tutte queste aspettative, a me aveva fatto una discreta impressione alla primissima presentazione, poi col tempo si è rivelato uno spin off di Uncharted, con i suoi pro e i suoi contro.
    Di certo non hanno mai tentato di fare qualcosa di originale.
    appunto, è un mezzo uncharted e lo sviluppo delle abilità mi ricorda molto far cry 3, un more of the same eppure ai tempi dei primi annunci si parlava di un mezzo survival....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •