Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 119
  1. #101
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    A proposito di voti, devo dire che mi ha sorpreso molto il voto assegnato al gioco dal buon vecchio Angry Joe: addirittura 9/10.

    Considerato quanto sia solitamente ipercritico con i titoli che recensisce, è un risultato non di poco conto.


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  2. #102
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Voto troppo alto l'8 secondo me, mi sta annoiando parecchio e Lara è indisponente come personaggio, piange sempre. La storia è inesistente.

  3. #103
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Joe vota da fan, non utilizza criteri giornalistici.
    È un parere valido perché argomentato, ma non paragonabile a quello dei siti in quanto si basa su presupposti differenti.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  4. #104
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Joe vota da fan, non utilizza criteri giornalistici.
    È un parere valido perché argomentato, ma non paragonabile a quello dei siti in quanto si basa su presupposti differenti.
    Non lo metto in dubbio. Il fatto è che spesso nelle sue videorecensioni mette in luce dei difetti sui quali la maggior parte dei siti soprassiedono o che minimizzano, quindi mi ha sorpreso che questa volta non avesse quasi nulla da eccepire su un titolo che, dopotutto, non è che abbia convinto tutti quanti.


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  5. #105
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    finito or ora con un sonoro 100% (cosa che consiglio di fare a tutti perche non è estremamente pesante da fare, o almeno raccogliete tutti i documenti)....onestamente mi è piaciuto tantissimo forse quasi piu di uncharted 2 (di sicuro piu di u3)...onestamente non ho trovato la trama cosi insulsa, di sicuro raccontata male perche i risvolti piu curiosi si trovano nei documenti, magari un po scontata, ma resta il fatto che sono rimasto incollato al televisore per sapere come continuava. Momenti cinematografici a bizzeffe eh si ahime l'IA dei nemici è risibile, c'è da dire però che il loro numero, il loro amore per le bombe e il fatto che Lara muoia con pochissimi colpi danno comunque una certa dinamicità al tutto. Personalmente giocai solo la quadrilogia originale per ps1(un pò il 2 mi colpì ma gli alti li trovaiveramente troppo noiosi) e qualche spezzone dei porting su psp quindi non mi ritengo un profondo conoscitore della serie, ma a mio modesto parere non vedo alcun motivo per un amante dei giochi di avveentura di lasciarsi sfuggire questo episodio!!!

  6. #106
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
    finito or ora con un sonoro 100% (cosa che consiglio di fare a tutti perche non è estremamente pesante da fare, o almeno raccogliete tutti i documenti)....onestamente mi è piaciuto tantissimo forse quasi piu di uncharted 2 (di sicuro piu di u3)...onestamente non ho trovato la trama cosi insulsa, di sicuro raccontata male perche i risvolti piu curiosi si trovano nei documenti, magari un po scontata, ma resta il fatto che sono rimasto incollato al televisore per sapere come continuava. Momenti cinematografici a bizzeffe eh si ahime l'IA dei nemici è risibile, c'è da dire però che il loro numero, il loro amore per le bombe e il fatto che Lara muoia con pochissimi colpi danno comunque una certa dinamicità al tutto. Personalmente giocai solo la quadrilogia originale per ps1(un pò il 2 mi colpì ma gli alti li trovaiveramente troppo noiosi) e qualche spezzone dei porting su psp quindi non mi ritengo un profondo conoscitore della serie, ma a mio modesto parere non vedo alcun motivo per un amante dei giochi di avveentura di lasciarsi sfuggire questo episodio!!!
    l'IA dei nemici in effetti lascia spesso a desiderare, ma bisogna riconoscere che hanno almeno un'ottima mira, specie quando si tratta di lanciare molotov!

    Detto questo, è certamente consigliabile giocare fin da subito a difficile, specie se se si ha in programma di ottenere tutti i potenziamenti delle armi e le abilità.

    Per quanto riguarda la trama non mi pronuncio, visto che lo devo ancora finire (sono all'88%), però avrei gradito anch'io qualche filmato-flashback in più al posto dei documenti da leggere (la cui raccolta è peraltro facoltativa)...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  7. #107
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Mi aspettavo molto da questo gioco invece leggendo la recensione sono rimasto un po' deluso dai difetti presenti che secondo me sono abbastanza gravi. Una trama appena sufficiente e per di più raccontata male e un combact system non all'altezza sono quello che meno avrei voluto da questo gioco. Lo giocherò comunque perchè è in ogni caso un buon gioco ed è pur sempre un Tomb Raider, ma lo farò molto più in là nel tempo.

  8. #108
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Una trama appena sufficiente e per di più raccontata male e un combact system non all'altezza sono quello che meno avrei voluto da questo gioco. Lo giocherò comunque perchè è in ogni caso un buon gioco ed è pur sempre un Tomb Raider, ma lo farò molto più in là nel tempo.
    secondo me invece il combat system è tutt'altro che malvagio, onestamente. L'esplorazione risulta sempre divertente grazie ai molti gadget di Lara (frecce a corda, picozza, ecc.), e anche i combattimenti ne beneficiano. Per esempio è possibile usare le frecce a corda anche per tirare giù interi edifici, facendo precipitare i nemici nel vuoto, le frecce incendiarie possono essere usate per distruggere i ripari dei nemici o incendiare pozze di combustibile, e chi più ne ha, più ne metta.

    il gameplay risulta quindi molto vario, e se ti sono piaciuti i 3 uncharted, credo che anche tomb raider non ti deluderà. Certo, l'IA nemica come abbiamo visto è quello che è, ma è un problema facilmente risolvibile aumentando il livello di difficoltà.

    Per quanto mi riguarda, comunque, è un gioco che merita assolutamente di essere giocato al day one...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  9. #109
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    ora che l'ho finito,posso dire tranquillamente che il gioco è stupendo, ma il basso livello di difficoltà pesa un tantino sul giudizio complessivo secondo me! la trama mi è piaciuta molto e non capisco cosa ci si possa aspettare di più da un tomb raider, il gameplay è divertente ma come ripeto, l'IA secondo me è totalmente da rivedere! nel complesso un gioco veramente divertente!

  10. #110
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    questo tomb raider è un gioco che va preso così come viene proposto, senza dover per forza cercare un metro di giudizio per amarlo o odiarlo estremizzando un giudizio piuttosto che un'altro.
    Ovviamente pesa come un macigno il nome Lara Croft alla protagonista, ragione per cui secondo me molti giudizi sarebbero stati diversi se al posto di un reboot di un brand così importante si fosse improntata la stessa avventura con un nuovo IP e una nuova protagonista.
    Dewyz81

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •