Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 111 a 119 di 119
  1. #111
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    questo tomb raider è un gioco che va preso così come viene proposto, senza dover per forza cercare un metro di giudizio per amarlo o odiarlo estremizzando un giudizio piuttosto che un'altro.
    Ovviamente pesa come un macigno il nome Lara Croft alla protagonista, ragione per cui secondo me molti giudizi sarebbero stati diversi se al posto di un reboot di un brand così importante si fosse improntata la stessa avventura con un nuovo IP e una nuova protagonista.
    ma sono l'unico che, una volta finito, è rimasto un po' interdetto? Cioè mi è piaciuto, e l'averlo finito tutto d'un fiato ne è la prova, però penso che crystal abbia leggermente esagerato con tutto. Io continuo a ripetere che per me è troppo scriptato, e lo dico da fan di uncharted, figuriamoci..
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  2. #112
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    ma sono l'unico che, una volta finito, è rimasto un po' interdetto? Cioè mi è piaciuto, e l'averlo finito tutto d'un fiato ne è la prova, però penso che crystal abbia leggermente esagerato con tutto. Io continuo a ripetere che per me è troppo scriptato, e lo dico da fan di uncharted, figuriamoci..
    anche tu a giudicare da come (e quanto) ansima la giovane Lara hai pensato alla doppiatrice come ex... ?
    Dewyz81

  3. #113
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    anche tu a giudicare da come (e quanto) ansima la giovane Lara hai pensato alla doppiatrice come ex... ?
    ma poverina XD
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  4. #114
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    ...dat ass
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  5. #115
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Domanda per chi lo ha già: i salvataggi come sono? liberi come nei primi capitoli, oppure solo automatici in checkpoint (o inizio livello)?

  6. #116
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Completamente automatici.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  7. #117
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Assurdo, per un appassionato dei vecchi capitoli come me. Non lo giocherò. Grazie per l'informazione.

  8. #118
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    Assurdo, per un appassionato dei vecchi capitoli come me. Non lo giocherò. Grazie per l'informazione.
    Esagerato, solo per i salvataggi? Di tutti i motivi per scartare un gioco, la modalità di salvataggio è proprio l'ultima cosa che andrei a guardare...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  9. #119
    critico videoludico L'avatar di raziel1982
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    1,275

    Predefinito

    longevità 7,5 ??? perfavore.... sinceramente mi aspettavo un reboot degno dei primi 2 tomb raider (quelli per ps1 per intenderci meglio) ma dopo i primi momenti abbastanza coinvolgenti mi son trovato d'avanti la brutta copia di uncharted.... e vogliamo parlare dell'inutilità della caccia? mi sarei aspettato come minimo una barra dell,energia che obbligasse a cacciare per sopravvivere invece dopo la prima volta che il gioco spiega la caccia poi diventa subito inutile...voto finale 4,5

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •