Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 119
  1. #81
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Frega un cazzo che lo ha detto oscar, sinceramente. L'obiettività esiste, pochi cazzi.
    mah.. al conservatorio mi hanno sempre detto che Béla Bartók è un genio per i suoi indubbi meriti tecnici (vedasi microtonalità) ma a me sinceramente non dice nulla.. il Für Elise invece è una puttanata in la minore in 3/8 che riuscirebbe a suonare anche una persona affetta da trisomia21, eppure mi piace un botto e mi piacerà sempre.

    prendo atto del fatto che Wilde diceva della puttanate, mentre l'illustre RyoNarushima con il suo curriculum zeppo di successi ne sa molto di più

  2. #82
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    ok ragazzi, direi che siamo finiti a parlare di tutto, tranne che di Tomb raider. vi invito a continuare in privato per certe cose e di continuare qui se avete qualche cosa da dire sul gioco

  3. #83
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
    mah.. al conservatorio mi hanno sempre detto che Béla Bartók è un genio per i suoi indubbi meriti tecnici (vedasi microtonalità) ma a me sinceramente non dice nulla.. il Für Elise invece è una puttanata in la minore in 3/8 che riuscirebbe a suonare anche una persona affetta da trisomia21, eppure mi piace un botto e mi piacerà sempre. prendo atto del fatto che Wilde diceva della puttanate, mentre l'illustre RyoNarushima con il suo curriculum zeppo di successi ne sa molto di più
    Perchè ci vuole un curriculum per affermare che ci sono ALCUNI aspetti che possono essere valutati in modo obiettivo?
    Se vanquish ha coperture e shooting senza sbavature è obiettivo.
    Se re6 ha un sistema di coperture non proprio intuitivo è obiettivo.
    E potrei continuare con altri mille esempi, ma non mi sembra il caso.
    Il concetto di ''capolavoro e sensazioni'' che un'opera ti può dare può cambiare in base alla sensibilità della persona.
    Un quadro può essere un capolavoro, ma questo non vuol dire che è perfetto in ogni sua forma (colori, proporzioni ecc). E questi aspetti se uno ne capisce li può, giustamente, far notare. Perchè capolavoro non vuol dire necessariamente ''perfezione''.

    L'ultimo rigo mi dispiace ma ha distrutto quella che poteva essere una buona conversazione.
    Perchè non ho mai detto che dice puttanate. Solo che poco mi interessa seguire ciecamente la testa di un'altro nella mia vita. Posso prendere nota su alcune tesi interessanti, ma preferisco comunque ragionare sempre con la mia testa senza condizionamenti.
    Ed è ironico il fatto che, alla fine, abbiamo detto la stessa cosa.
    Ovvero che anche un'opera facile e imperfetta può rivelarsi un capolavoro per determinate persone. Ma questo non ha niente a che vedere con l'obiettività di un critico.

  4. #84

    Predefinito

    Frega un cazzo che lo ha detto oscar, sinceramente. L'obiettività esiste, pochi cazzi. Allora a questo punto leviamo di mezzo la critica tanto sono solo pareri. Il gusto è personale. Ma l'analisi obiettiva degli aspetti di un gioco, se sei competente, no. Però da una parte sono felice che non c'è il voto a questa rece. Così almeno si parla un pò dei difetti del gioco, della trama scarsa e di alcuni aspetti poco riusciti...

    Parole sante, comunque nella recensione è vero che ci sono aspetti negativi, ma ce ne sono molti anche positivi, quindi non parlate ancora di delusione, per quello vedremo come prova definitiva il voto di gamesurf!!!

  5. #85
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Trama insulsa,i Crystal Dynamic avevano pure deciso di non rilasciare nessuna demo perché il titolo era estremamente legato alla trama e una demo avrebbe potuto rovinare l'esperienza di gioco del prodotto completo.

    Questa cosa sarebbe da dire a Jesse Schell,l'analista videoludico che ha detto in una news che le demo affossano le vendite del gioco completo.Per forza!Se le software ti illudono con un sacco di promesse,se non ci fossero anche le recensioni dopo finisci per acquistare giochi che non hanno niente di tutto quello che le software house promettevano.

  6. #86
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    il problema è che da un po' di anni a questa parte ci sono un po' troppi interessi mediatici dietro ad un videogioco.
    Dewyz81

  7. #87
    I`m Noctis L'avatar di DARKEVIL
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    Atreia
    Messaggi
    491

    Predefinito

    ma il voto???

  8. #88
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    da domani visto che esce domani. cmq a naso (da come è diretto l'articolo) direi un 7.5 globale ma dovrei giocarlo per essere più preciso
    Ultima modifica di Dewyz81; 04-03-2013 alle 15:55
    Dewyz81

  9. #89
    Senior Member L'avatar di spr1ggan86
    Data Registrazione
    Wed Oct 2011
    Località
    Busto Arsizio, Italy
    Messaggi
    411

    Predefinito

    Oggi arriva il voto e paragrafo sul multiplayer :)

  10. #90
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Secondo me è un 8/8.5

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •