Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 105
  1. #21
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Spero che gli italiani tirino fuori le palle e che Jenny con questo thread non faccia cambiare idea a quelli che volevano votare Grillo
    Io se non avessi già deciso a causa di jenny cambierei idea XD.

  2. #22
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Anche io avevo già deciso e ho vacillato
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  3. #23
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Beh, io sono serissima quando dico che la cosa dovrebbe farvi riflettere.

  4. #24
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Il voto di Jenny dovrebbe spostare la percentuale verso il 30%.

  5. #25

    Predefinito

    Fate come me, mettete Jenny tra gli utenti ignorati e il voto sarà salvo! :riot:

    (infatti la prima pagina di questo topic visualizzata da me è surreale )
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

  6. #26
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
    Fate come me, mettete Jenny tra gli utenti ignorati e il voto sarà salvo! :riot:
    Ma come, vi state perdendo il suo avatar?

  7. #27
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    PS2

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Che ridere, jenny vota Grillo? Cavolo non so perché ma lo immaginavo. E dire che mi sono sorbito un miliardo di suoi interventi pallosi sulla difesa degli omosessuali, e ora vota uno che chiama Vendola Busone... Mah...
    Attento a non scrostare il pavimento esimio prof...rotolando dalle risate... comunque ancora non ho votato, ci devo pensare...fino a stasera!
    E poi, non vi viene in mente neanche lontanamente per l'anticamera del cervello...che avrei potuto mettere il suo avatar per simboleggiare LA MORTE DELL'OMOFOBIA E DEGLI IDIOTI OMOFOBI? Mi sa che voto Bersani... http://www.beppegrillo.it/2012/07/nozze_gay.html se Grillo è solo opportunista per essere votato.... @Swen: ti ho messo nella lista ignorati, infatti lo farai anche tu.... si vede.... che poi, se Grillo parla volgare e prende in giro gli omo...bisogna vedere se è solo per spettacolo o lo pensa sul serio...il resto del suo programma è accettabile...
    Ultima modifica di jenny56; 24-02-2013 alle 11:48

  8. #28
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Jenny, guarda che nell'altro topic ho postato lo schema riassuntivo delle posizioni dei vari partiti sulle coppie di fatto (non sono omosessuali). Grillo sulla questione non si è espresso minimamente nel programma, come se fosse una cosa meno importante di internet gratis.

  9. #29
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Il punto è che può volerlo anche Gesù Cristo, fin quando c'è il vaticano qui, Bersani n'fannassega.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  10. #30
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Jenny, guarda che nell'altro topic ho postato lo schema riassuntivo delle posizioni dei vari partiti sulle coppie di fatto (non sono omosessuali). Grillo sulla questione non si è espresso minimamente nel programma, come se fosse una cosa meno importante di internet gratis.
    ok! Capo...hai ragione,mi devo aggiornare di più! Allora considera il suo avatar un'epitaffio! come questo: anche il Vaticano sta affondando,Fra....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •