Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: coop FarCry3

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2010
    Messaggi
    79

    Predefinito coop FarCry3

    ciao a tutti, qualcuno sa come funzionano le missioni coop in farcry3? Mi spiego meglio, io ho già terminato i 2 capitoli, vorrei continuare con gli altri ma appena entro in coop-online mi spara su una missione a caso (da un checkpoint a caso) senza possibilità di scelta!

  2. #2
    Senior Member L'avatar di demon91
    Data Registrazione
    Wed Feb 2011
    Messaggi
    483

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da evil raptor Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, qualcuno sa come funzionano le missioni coop in farcry3? Mi spiego meglio, io ho già terminato i 2 capitoli, vorrei continuare con gli altri ma appena entro in coop-online mi spara su una missione a caso (da un checkpoint a caso) senza possibilità di scelta!
    io ho lo stesso problema,putroppo il server ti reindirizza in automatico verso la partita in corso con meno utenti quindi non cè modo di farlo in maniera lineare dal primo all'ultimo capitolo.....a meno che non inviti un amico on-line e fai la coop privata

    io non ci sto giocando in questo momento proprio perchè ho il tuo stesso problema,aspetto qualcuno che mi inviti cosi da farla insieme e in maniera lineare e sensata

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2010
    Messaggi
    79

    Predefinito

    è scandaloso, il problema è che ho pure dovuto pagare essendo il gioco prestato da un amico! Ho fatto tutti gli obbiettivi (per la prima volta in vita mia) e quindi vedendo che mi mancavano solo le missioni coop ho investito sti 10€

    Comunque forse ho trovato una soluzione parziale al problema:
    -metodo1: scegli coop online e ti fai scaraventare in una partita, esci subito ed entri in altre. Dopo 3 partite vai sul menù della xbox (quello che appare premendo il tasto centrale) e vai sulla pagina dove trovi gli "amici" incontrati di recente. A questo punto mandi richieste di amicizia a manetta, poi ti crei una partita coop privata scegliendo il livello e inviti più gente che puoi (puoi anche invitarli senza farteli amici).
    -metodo 2: entri in una partita, attendi pazientemente di giocare e poi completi il capitolo (sperando che il server non ti elimini per inattività mentre aspetti di entrare, robe da matti). Una volta completato il capitolo ti riporterà nella lobby principale, ma magicamente potrai scegliere il capitolo e la difficoltà. A differenza del metodo 1 però sarai in una coop pubblica e quindi potran entrare altre persone anche nel corso della missione.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di demon91
    Data Registrazione
    Wed Feb 2011
    Messaggi
    483

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da evil raptor Visualizza Messaggio
    è scandaloso, il problema è che ho pure dovuto pagare essendo il gioco prestato da un amico! Ho fatto tutti gli obbiettivi (per la prima volta in vita mia) e quindi vedendo che mi mancavano solo le missioni coop ho investito sti 10€

    Comunque forse ho trovato una soluzione parziale al problema:
    -metodo1: scegli coop online e ti fai scaraventare in una partita, esci subito ed entri in altre. Dopo 3 partite vai sul menù della xbox (quello che appare premendo il tasto centrale) e vai sulla pagina dove trovi gli "amici" incontrati di recente. A questo punto mandi richieste di amicizia a manetta, poi ti crei una partita coop privata scegliendo il livello e inviti più gente che puoi (puoi anche invitarli senza farteli amici).
    -metodo 2: entri in una partita, attendi pazientemente di giocare e poi completi il capitolo (sperando che il server non ti elimini per inattività mentre aspetti di entrare, robe da matti). Una volta completato il capitolo ti riporterà nella lobby principale, ma magicamente potrai scegliere il capitolo e la difficoltà. A differenza del metodo 1 però sarai in una coop pubblica e quindi potran entrare altre persone anche nel corso della missione.
    questo è il primo gioco che mi appassiona on line,in ci gioco su play3 non so se si puo fare,ma in caso sia possibile ti do il mio nick mi inviti e cè la facciamo insieme..

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2010
    Messaggi
    79

    Smile

    non si può tra console diverse. Io l'ho finito ieri con tanta pazienza, mi son dovuto rigiocare un capitolo e poi aspettare di diventare Host per poter scegliere le 2 missioni che mi mancavano.
    Gran bel gioco comunque, buona fortuna

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •