Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 44 di 44
  1. #41

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sammit Visualizza Messaggio
    Bell'articolo ma....io avendo visto l'intera conference, posso dire che non è stata scritta una delle cose assolutamente migliori della PS4, che se sarà davvero cosi, sarà pezzesco! Cioè la possibilità di provare TUTTI i giochi, tutti, prima che escano!! Ne ha parlato il boss di Gaikai! E se sarà cosi, cavolo sarebbe fantastico poter provare tutti i giochi prima di comprarli!!
    Ho scritto l'articolo in piena notte, in stanza dopo la presentazione ed è già stato un miracolo non addormetarmi sul portatile :D Scherzi a parte, ci saranno approfondimenti, nel quale tratterò in maniera adeguata sia il discorso giochi che quello relativo ai servizi innovativi che ruoteranno intorno a Ps4. Porta pazienza :)

  2. #42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggio
    scusate ma in merito al blocco dell' usato è stato detto qualcosa di rilevante o bisognerà attendere ancora....??
    A tal proposito non è stato detto nulla nel corso della conferenza ma, come forse già saprai, nei giorni successivi fonti ufficiali di Sony hanno smentito che saranno prese misure contro l'utilizzo di titoli usati. Staremo a vedere quando emergeranno maggiori dettagli.

  3. #43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    mi sono letto l'articolo ma non so se per svista o perchè non ce non ho letto niente sulla retrocompatibilità
    Nelle intenzioni di sony la retrocompatibilità ci sarà, ma verrà offerta tramite l'utilizzo del cloud, in pratica usando la console come terminale e non facendo girare nativamente i giochi. Maggiori dettagli in uno dei prossimi articoli di approfondimento.

  4. #44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da delirius Visualizza Messaggio
    Bha...tutta grafica e niente arrosto...rimango della mia idea che è troppo presto per nuove console, sto giocando a Far Cry 3 per Ps3 (secondo me miglior gioco Ps3 uscito per ora) e questa gen ha tanto da dare ancora. Non ci sarà niente di veramente nuovo all'orizzonte se non grafica...mha...io aspetterò sicuramente qualche anno dopo l'uscita (almeno 2) per vedere come si evolve la situazione...
    In realtà a quanto pare ci saranno una serie di servizi innovativi che promettono, almeno sulla carta di rivoluzionare il modo di godere del media videogioco. Pensa poter avere accesso a tutta la libreria Playstation, dalla Ps One alla Ps4, in maniera delocalizzata, praticamente in straming via rete. Se davvero riescono a mettere in pratica quello che hanno promesso ne vedremo delle belle.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •