Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1

    Predefinito Il 27 Febbraio si riparla di Assassin's Creed?

    L?invito corre sul web

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Utente Bannato L'avatar di ilverounknown
    Data Registrazione
    Fri May 2011
    Messaggi
    608

    Predefinito

    ma baaaaastaaa costo ac

  3. #3
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    ricominciamo con questi commenti inutili?

    Se la serie vi ha stufato evitate semplicemente di leggere le news che la riguardano...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2013
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    ricominciamo con questi commenti inutili? Se la serie vi ha stufato evitate semplicemente di leggere le news che la riguardano...:ggh:
    finalmente qualcuno che la pensa come me :D è tanto difficile ignorarla questa saga se non piace(e lo stesso si potrebbe dire per COD per esempio)?

  5. #5
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Sarà uno spin-off sullo stile di Brotherhood e Revelations per console casalinghe? O uno spin-off portatile?

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    magari sarà ambientato nell'era del giurassico ! siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-)

    scherzi a parte...personalmente io ho abbandonato la serie dopo il primissimo episodio. mi pare comunque che di AC ne escano davvero molto velocemente uno dietro l'altro. non inficerà per forza di cosa la serie?

  7. #7
    Senior Member L'avatar di selva_oscura
    Data Registrazione
    Fri Oct 2010
    Messaggi
    107

    Predefinito

    bastaaaa ancora AC??? oddio... grazie a Dio NON NE HO COMPRATO NESSUNO a differenza di molti! E continuerò a far così!!!

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2013
    Messaggi
    327

    Predefinito

    gli unici due assassin's creed che sono,diciamo,stati fatti velocemente,sono il brotherhood e il revelation.gli episodi numerati hanno avuto tutti più di un anno di sviluppo.il primo è uscito nel 2007 il 2 nel 2009 e il 3 nel 2012(e lo sviluppo di quest ultimo è iniziato,se non erro,poco dopo la fine del secondo capitolo).comunque io leggo sempre di gente che considera fanboy quelli a cui la saga piace..certo però che,anche quelli che la attaccano a prescindere,quasi per partito preso sono parecchio fastidiosi eh..

  9. #9
    Junior Member L'avatar di Salmark
    Data Registrazione
    Thu Oct 2009
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Oh bravo, però non te l'ha chiesto nessuno. Non capisco perché si debba sempre far polemica quando si parla di AC. Se non piace non si segue e tanti saluti. Possibile che in ogni notizia relativa al suddetto ci debba sempre essere qualcuno che ringrazia Dio di non comprare questi giochi? Anche a me Cod fa cagare, non lo compro e fine della storia, ma non lo scrivo in ogni cacchio di notizia. Detto questo, spero non si parli già di AC IV perché, per quanto sia affezionato alla saga, in AC III hanno fatto delle scelte a livello di trama che non mi sono tanto piaciute. Però la cosa mi intriga, anche sul sito di AC Initiates c'è una specie di minigioco possibile da fare solo per chi ha seguito la risincronizzazione dovuta al crash del sito dopo il 21 dicembre. Attendo con trepidazione :)

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2013
    Messaggi
    327

    Predefinito

    ah comunque,per l ultima parte del mio commento,volevo precisare che non mi stavo riferendo a FedericoMercurio eh ;)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •