Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 81
  1. #31
    Senior Member L'avatar di MrBrownstone
    Data Registrazione
    Tue Jan 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1,313

    Predefinito

    Ultimamente i 9.5 si sprecano

  2. #32
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    bo, il secondo nonostante la recensione molto positiva non mi era piaciuto per niente, questa volta passo

  3. #33
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
    Menomale che con il tempo ho imparato a riconoscere quanto sei troll, così evito di rispondere come meriti e non incorro in inutili ban.
    Mah.
    Mgs, siamo onesti... se mi mettessi a dire che Enslaved è un titolo "che tecnicamente fa pena ma ha un gameplay ricchissimo" la gente mi prenderebbe per il culo da qui alla fine del mondo e, sinceramente, avrebbe ragione.

    per quanto abbia apprezzato enslaved (recensito io).

    Mi tocca anche dire qualche cosa su Yakuza 4, e penso che il mio avatar e il fatto che mi sia tatuato la schiena come Kazuma, siano qui a dimostrare quanto ami il brand. Anche qui il gameplay è legnoso.

    Sono giochi belli per altri motivi. Per atmosfera, per story telling, ma per gameplay proprio no. Magari discreto, ma "ricchissimo"... suvvia.

    Se poi vuoi pensare che ti stia provocando, liberissimo di farlo, eh.
    Il punto è che mi sembra ci si abbastanza confusione su alcuni punti di discussione.

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
    Ma ti ha pagato el fundo per dire due cavolate o l'hai letto il mio post?
    -.- ma ti ispiro così tanta antipatia? Sono mezzo genovese (e mezzo sardo), non pagherei mai per dei post
    Ultima modifica di El Fundo; 20-02-2013 alle 01:54

  4. #34
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
    Questo titolo dimostra la preparazione dei cari "giornalisti" videoludici nostrani. Quelle che reputavo le principali testate online di videogame in italia, hanno tutte dato voti sopra il 9.
    Menomale che eurogamer.net, ign, gamespot e destructoid sanno ancora riconoscere il gioco vero dalla graficona del cazzo, perchè è chiaro che è quello che vi abbaglia con questi giochi.
    Tanto per intenderci, state tutti a farvi le seghe mentali (e non), davanti ad un titolo finalmente in grado di sfruttare una console che sta per andare in pensione, tra qualche ora arriva la ps4, e anche lì tutti pronti a guardare solo la grafica e cazzate varie (chissà quanti poligoni avranno le tette di lara croft nella nextgen), ma nel frattempo non riuscite a capire che voi "giornalisti di videogames", dovete premiare il gameplay ancora prima della qualità.
    Se un gioco come metal gear rising, yakuza 4, castlevania lord of shadow, enslaved, fa pena tecnicamente ma come gameplay è ricchissimo premiatelo pure aggiungendo qualcosina al voto finale, se invece abbiamo sul piatto per la quarta volta in sei anni la solità minestra riscaldata sul fronte del gameplay (povero), ma una mastodontica grafica, allora mettetegli pure 12/10 sul fronte tecnico, ma fatemi il piacere di non mettere questo gioco sullo stesso piano di metal gear solid 4, halo 4, skyward sword, mass effect 2, e di altri capolavori che davvero meritavano certi giudizi.

    P.S. Ma in fondo anche con crysis 2 siete stati di manica larga, e poi si è visto che gioco era.
    Figata, l'ennesimo genio che ci vuole dimostrare che ancora ci facciamo abbagliare dalle perline colorate e che invece non si accorge che il discorso che fa è talmente pregno di banalità e clichè da non vedere la sveglia che pende dal suo stesso collo.
    Mi sei mancato.

  5. #35
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Ohhh finalmente, avevo proprio bisogno di un nuovo benchmark per il pc, magari è la volta buona che cambi scheda video.

  6. #36
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Parlo per quel che ho giocato, ovvero Crysis 2 (il 3 non l'ho provato) ma da quanto ho potuto leggere non è che differisca poi molto da quel che era il concept del secondo capitolo. La più grossa accusa che ho mosso nei confronti del 2, oltre alla trama molto banale a mio avviso, è la soluzione con cui hanno preferito far avvenire gli scontri......mi spiego meglio:
    La nanosuit conferisce al protagonista delle caratteristiche di attacco/difesa che vanno ben al di sopra delle stesse programmate per i nemici; rende il protagonista (ovviamente noi) capaci di azioni che possono sembrare spettacolari quanto farci sentire semi-onnipotenti, e fin qui è quello che si voleva succedesse. Però, a fronte di un PG con queste potenzialità, hanno implementato un IA molto poco curata e, per rendere più complessa la strada verso i crediti finali, Crytec ha preferito programmare le solite orde di nemici (e anche abbastanza ripetitive e poco varie), magari aumentando anche i "punti salute" del nemico, piuttosto che sbattersi e ricercare nell' IA qualcusa di più simile ad uno scontro a fuoco reale.
    Detto questo, è vero che ognuno di noi riceve dallo stesso videogame delle sensazioni diverse e le elabora secondo la proprie preferenze ma in un gioco del calibro di Crysis, l'IA dovrebbe essere la base di partenza del titolo.

  7. #37
    Senior Member L'avatar di spr1ggan86
    Data Registrazione
    Wed Oct 2011
    Località
    Busto Arsizio, Italy
    Messaggi
    411

    Predefinito

    Ma ragazzi scusate un attimo, io sono sempre il primo a condividere i punti di vista con gli altri giocatori. Qui mi sembra stiate rosicando un pò troppo per il voto. Che fastidio vi da?

    Crysis 3 è superiore in TUTTO e ripeto in TUTTO se paragonato al secondo capitolo. A me personalmente il secondo è quello che è piaciuto meno della trilogia, ma almeno ho avuto modo di giocare a tutti e tre.

    Possiamo discutere di tutto, su serio ( e qui caro MR.Mgs mi ci sei cascato di nuovo con quelle frasi sibilline eh ;) ) mi piace confrontarmi con punti di vista magari anche diametralmente opposti dai miei, ma se fatte con coerenza e cognizione di causa e non basandosi su brutte sensazioni avute dal SECONDO capitolo. :)

  8. #38
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spr1ggan86 Visualizza Messaggio
    Ma ragazzi scusate un attimo, io sono sempre il primo a condividere i punti di vista con gli altri giocatori. Qui mi sembra stiate rosicando un pò troppo per il voto. Che fastidio vi da? Crysis 3 è superiore in TUTTO e ripeto in TUTTO se paragonato al secondo capitolo. A me personalmente il secondo è quello che è piaciuto meno della trilogia, ma almeno ho avuto modo di giocare a tutti e tre. Possiamo discutere di tutto, su serio ( e qui caro MR.Mgs mi ci sei cascato di nuovo con quelle frasi sibilline eh ;) ) mi piace confrontarmi con punti di vista magari anche diametralmente opposti dai miei, ma se fatte con coerenza e cognizione di causa e non basandosi su brutte sensazioni avute dal SECONDO capitolo. :)
    Non ho contestato il voto, è assolutamente un giudizio positivo che hai espresso dopo aver giocato il titolo e lo rispetto. Quello che ho voluto sottolineare è che a mio avviso, per un titolo del genere, l'IA è fondamentale; ti posso dire che per un Bomber Raid non lo è, per un Sonic non lo è, per Street of Rage oppure Metal Slug neanche ma ovviamente sono dei generi che per divertire non ne hanno bisogno, non vogliono simulare uno scontro a fuoco. E' solo che dopo la delusione che mi ha dato il 2, questa volta ci vado con i piedi di piombo, tutto qui :)

  9. #39
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Fantastico,ci avrei scommesso che nonostante il poco tempo di sviluppo avrebbero migliorato in tutto il 2.L'unica cosa che spero è che il finale del 3 sia anche più bello di quello del 2,che è almeno 10 volte superiore a quello deludente del primo Bioshock.

  10. #40
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Fantastico,ci avrei scommesso che nonostante il poco tempo di sviluppo avrebbero migliorato in tutto il 2.L'unica cosa che spero è che il finale del 3 sia anche più bello di quello del 2,che è almeno 10 volte superiore a quello deludente del primo Bioshock.
    Mi sa che hai sbagliato a postare :), però il finale di Biochock mi è piaciuto tantissimo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •