Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 81
  1. #1

    Predefinito Recensione Xbox 360 - Crysis 3

    Il cacciatore...alla resa dei conti!

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Dec 2009
    Messaggi
    27

    Predefinito

    La versione per ps3 differisce tanto da questa recensita o non avete ancora avuto modo di provarla?

  3. #3
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    ne sono felice, mi avete quasi fatto venire l'urgenza di tirare con quell'arco .. ovviamente attendo di metterci le mani di persona prima di esultare, visto il precedente
    (tanto per rompervi le scatole un minimo: Prophet non è il protagonista nel primo episodio)

    P.S. : la copia per PC mica ve l'hanno mandata neppure questa volta, giusto ?
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  4. #4
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    alla faccia del cappero XD
    ancora mi ricordo, eoni fa, questo 10 secco http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/articolo/CHIAVE/crys2714101005106/TIPO_PAGINA/recensione/NUMERO_PAGINA/1 ahahah
    comunque, è indispensabile giocare al secondo?

  5. #5
    Senior Member L'avatar di spr1ggan86
    Data Registrazione
    Wed Oct 2011
    Località
    Busto Arsizio, Italy
    Messaggi
    411

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leps10 Visualizza Messaggio
    La versione per ps3 differisce tanto da questa recensita o non avete ancora avuto modo di provarla?
    Purtroppo non abbiamo avuto modo di testarla! quindi non saprei rispondere alla tua domanda! :)

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    ne sono felice, mi avete quasi fatto venire l'urgenza di tirare con quell'arco .. ovviamente attendo di metterci le mani di persona prima di esultare, visto il precedente :ahsisi: (tanto per rompervi le scatole un minimo: Prophet non è il protagonista nel primo episodio) P.S. : la copia per PC mica ve l'hanno mandata neppure questa volta, giusto ?
    Si, il protagonista è Nomad ma ritengo da fan della serie che Prophet abbia avuto un ruolo all'interno del primo capitolo, reso ancora più siginificativo dal finale del terzo capitolo ( se vuoi te lo spoilero! :D ) ahhahha ;)

    Purtroppo niente versione PC! :(
    Citazione Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
    è indispensabile giocare al secondo?
    Si e o no. La storia si capisce lo stesso, ma non avendolo giocato ti perderesti alcune finezze e particolari incastri di trama.

    per altre domande sono qui :)

  6. #6
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    il ruolo lo aveva eccome QUEL Prophet .. peccato che se lo siano messo in tasca dopo .. no, niente spoiler grazie, come ricevuto
    Le musiche sono buone, a parte sempre presenti durante l'azione ?
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  7. #7
    Senior Member L'avatar di spr1ggan86
    Data Registrazione
    Wed Oct 2011
    Località
    Busto Arsizio, Italy
    Messaggi
    411

    Predefinito

    Si il sonoro mi ha convinto, niente che faccia gridare al miracolo, ma funzionale all'azione di gioco :)

  8. #8
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Nella recensione, si parla di una durata della campagna in singolo di 7/8 ore (che farebbe pensare ad un'esperienza lineare), mentre nel quadro riassuntivo si fa riferimento a fasi sandbox, se il gioco avesse una struttura aperta, non dovrebbe essere più longevo? Oppure si intende un approccio meno lineare agli scontri a fuoco, dovuto ad una maggiore estensione delle ambientazioni?

  9. #9
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    mah, Crysis con una struttura ben più aperta del 2 durava più o meno quello .. 7-8 ore, in fondo sono sandbox dove non ci sono oggetti da cercare o segreti da scoprire ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  10. #10
    Senior Member L'avatar di spr1ggan86
    Data Registrazione
    Wed Oct 2011
    Località
    Busto Arsizio, Italy
    Messaggi
    411

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
    Questo titolo dimostra la preparazione dei cari "giornalisti" videoludici nostrani. Quelle che reputavo le principali testate online di videogame in italia, hanno tutte dato voti sopra il 9. Menomale che eurogamer.net, ign, gamespot e destructoid sanno ancora riconoscere il gioco vero dalla graficona del cazzo, perchè è chiaro che è quello che vi abbaglia con questi giochi. Tanto per intenderci, state tutti a farvi le seghe mentali (e non), davanti ad un titolo finalmente in grado di sfruttare una console che sta per andare in pensione, tra qualche ora arriva la ps4, e anche lì tutti pronti a guardare solo la grafica e cazzate varie (chissà quanti poligoni avranno le tette di lara croft nella nextgen), ma nel frattempo non riuscite a capire che voi "giornalisti di videogames", dovete premiare il gameplay ancora prima della qualità. Se un gioco come metal gear rising, yakuza 4, castlevania lord of shadow, enslaved, fa pena tecnicamente ma come gameplay è ricchissimo premiatelo pure aggiungendo qualcosina al voto finale, se invece abbiamo sul piatto per la quarta volta in sei anni la solità minestra riscaldata sul fronte del gameplay (povero), ma una mastodontica grafica, allora mettetegli pure 12/10 sul fronte tecnico, ma fatemi il piacere di non mettere questo gioco sullo stesso piano di metal gear solid 4, halo 4, skyward sword, mass effect 2, e di altri capolavori che davvero meritavano certi giudizi. P.S. Ma in fondo anche con crysis 2 siete stati di manica larga, e poi si è visto che gioco era.
    Allora, partendo dal presupposto che ognuno è libero di pensarla come vuole, e di esprime come giustamente tu hai fatto qualsiasi tipo di parere su noi "giornalisti di videogames", permettimi di dissentire sulla generalità del tuo discorso che risulta un grosso guazzabuglio dettato da un evidente rabbia nei confronti del sistema :)

    1) Non ho recensito io Crysis 2, quindi non mi permetto di rispondere lo farà chi di dovere se si è sentito tirato in causa.
    2) Crysis 3 non ha preso 9.5 per la GRAFICA, ha preso quel voto perché è un gioco divertente, coinvolgente, ben confezionato, con una buona trama e con un multiplayer altrettanto valido. Se poi a questo ci aggiungi che il comparto tecnico è di assoluto livello, probabilmente che tra i migliori di questa generazione su console, perché non sottolinearlo? :)
    3) Prima di sputare sentenze così esagerate dovresti quantomeno conoscere il background della ( o delle ) persone di cui parli. Gioco da più di vent'anni ai videogames, sono un retrogamer accanito e divoro indie su Steam. Fidati, la grafica è l'ultimo dei mie problemi sia in questa generazione che in quelle future. Ma ripeto, se c'è anche un ottimo comparto tecnico non vedo perché non sottolinearlo :)
    4) Dei giochi da te citati non ne ho recensito neanche uno per Gamesurf purtroppo, ma li ho giocati tutti e condivo pienamente il tuo parere ( eccezione fatta per Rising e halo 4! ) titoli importanti e che hanno segnato la generazione attuale. Anche in questo caso però non avendo recensito io i titoli su Gamesurf non posso permettermi il lusso di commentare :)
    5) Il forum e i commenti in calce alla recensione sono fatti apposta per confrontarsi e parlare di questa grande passione ma facciamolo con rispetto sempre ( nostro nei vostri confronti e viceversa!) non ho particolarmente apprezzato il passaggio sulle "seghe" ( una piccola caduta di stile in un discorso che poteva tranquillamente essere accettato! ) ed in secondo luogo se il secondo ti ha fatto cosi schifo ( anche se magari non ti fidi! ;) ) prima di aggredire cosi il povero Crysis 3 provalo almeno! magari non rimani cosi deluso :)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •