Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 81
  1. #21

    Predefinito

    Se è lo stesso 9.5 di Crysis 2 stiam freschi.

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Secondo me, per chi volesse comprarlo, a prescindere di ciò che dice la recensione, consiglierei comunque di aspettare che il prezzo scenda intorno ai 15/20 euro. Almeno se rimanete delusi, non avete speso un patrimonio.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  3. #23
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
    Anche la maggiorparte degli fps sono strutturati su un gameplay a binari, solo che non hanno enigmi interessanti e sezioni esplorative, però lì si fa bumbum con la pistola sparaflashosa, mentre in enslaved ci sono i noiosissimi combattimenti con l'arma bianca.
    Sì anche gli fps sono strutturati su binari, e quindi cosa c'entra con quello che ho detto ? Enslaved non è un gioco vario dal punto di vista gameplay. Ogni volta che Monkey fa un azione semplice come un salto sembra che si stia muovendo su un percorso già prestabilito.

    E comunque non fraintendermi, condivido un buon 90% di quello che stai dicendo dall'inizio del thread, credo solo che tu ti stia ponendo male.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  4. #24
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
    Dici che "però lì si fa bumbum con la pistola sparaflashosa" potevo risparmiarmelo?
    Va beh
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
    Ma ti ha pagato el fundo per dire due cavolate o l'hai letto il mio post?
    1) Dove ho detto che dishonored è innovativo?
    2) Meglio crysis 2, che è pure del 2011, per quanto concerne l'Ia vero? I nemici facevano fatica perfino a seguire i binari della ronda prestabilita.

    Anche la maggiorparte degli fps sono strutturati su un gameplay a binari, solo che non hanno enigmi interessanti e sezioni esplorative, però lì si fa bumbum con la pistola sparaflashosa, mentre in enslaved ci sono i noiosissimi combattimenti con l'arma bianca.

    Ottimi si, ma a mio avviso erano capolavori indiscussi, imho.
    Da 3 post che urli titoli che a tuo parere meritavano di più, visto che parli di innovazione, Dishonored non ne ha, era una parentesi. Per quanto io trovi l'IA di Crysis 2 orrida, la preferisco a quella scriptata e fatta a ondate infinite di Uncharted 3. Per il resto te lo chiedo per l'ultima volta di moderare il linguaggio nelle nostre discussioni, sei aggressivo e inutilmente ridondante quanto fastidioso

  6. #26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Secondo me, per chi volesse comprarlo, a prescindere di ciò che dice la recensione, consiglierei comunque di aspettare che il prezzo scenda intorno ai 15/20 euro. Almeno se rimanete delusi, non avete speso un patrimonio.
    *.....

  7. #27
    Senior Member L'avatar di spr1ggan86
    Data Registrazione
    Wed Oct 2011
    Località
    Busto Arsizio, Italy
    Messaggi
    411

    Predefinito

    piccolo inciso che non vuole screditare nessuno ma aprire un ulteriore punto di vista: i siti americani citati (destructoid a parte, credo!) sono gli stessi che hanno dato 9 ( come i loro colleghi italiani ) a COD da qualche anno a questa parte!
    Capite che diventa incorente parlare di innovazione semi-bocciando crysis quando premiano un titolo che pur essendo estemamente divertente non ha molto di innovativo in termini assoluti :)

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Spartan Predator
    Data Registrazione
    Fri Jul 2011
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Viene detto che ha il comparto grafico migliore di questa generazione ma prende 9.5 quando Uncharted 3 prende 10.
    Comunque non vedo l'ora di provarlo, voglio vedere come finirà questa saga :)

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    voglio la key a 20 euro per pc

  10. #30
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Secondo me, per chi volesse comprarlo, a prescindere di ciò che dice la recensione, consiglierei comunque di aspettare che il prezzo scenda intorno ai 15/20 euro. Almeno se rimanete delusi, non avete speso un patrimonio.
    Nah, passo la mano stavolta. Già i 20 euri per Crysis 2 bruciano come le fiamme degli inferi sulla mia coscienza... ho preso atto definitivamente che io e Crytek siamo su binari abissalmente distanti

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •