Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 81
  1. #51
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Vero,ma non crdi che con i 9 e 9,5 si stà (in generale esagerando)?Non parlo di CRYSIS non è il mio genere.
    Presi RDR per 40,e mi scese il latte alle ginocchia.
    Il VOTO io lo eliminerei da tutti i forum del pianeta, è meglio.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  2. #52
    Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2010
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
    Questo titolo dimostra la preparazione dei cari "giornalisti" videoludici nostrani. Quelle che reputavo le principali testate online di videogame in italia, hanno tutte dato voti sopra il 9. Menomale che eurogamer.net, ign, gamespot e destructoid sanno ancora riconoscere il gioco vero dalla graficona del cazzo, perchè è chiaro che è quello che vi abbaglia con questi giochi. Tanto per intenderci, state tutti a farvi le seghe mentali (e non), davanti ad un titolo finalmente in grado di sfruttare una console che sta per andare in pensione, tra qualche ora arriva la ps4, e anche lì tutti pronti a guardare solo la grafica e cazzate varie (chissà quanti poligoni avranno le tette di lara croft nella nextgen), ma nel frattempo non riuscite a capire che voi "giornalisti di videogames", dovete premiare il gameplay ancora prima della qualità. Se un gioco come metal gear rising, yakuza 4, castlevania lord of shadow, enslaved, fa pena tecnicamente ma come gameplay è ricchissimo premiatelo pure aggiungendo qualcosina al voto finale, se invece abbiamo sul piatto per la quarta volta in sei anni la solità minestra riscaldata sul fronte del gameplay (povero), ma una mastodontica grafica, allora mettetegli pure 12/10 sul fronte tecnico, ma fatemi il piacere di non mettere questo gioco sullo stesso piano di metal gear solid 4, halo 4, skyward sword, mass effect 2, e di altri capolavori che davvero meritavano certi giudizi. P.S. Ma in fondo anche con crysis 2 siete stati di manica larga, e poi si è visto che gioco era.
    guarda non credo che ci sia bisogno di fare troppi giri di parole per contestarti. basetrebbe già solo citare il tuo post scriptum: a me crysis 2 è paiciuto un sacco e anche più del primo che sinceramente ho trovato meno valido. la morale è semplice: se un gioco non piace a te non è affatto detto che oggettivamente sia scarso o che non possa piacere a nessuno

  3. #53
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Vero,ma non crdi che con i 9 e 9,5 si stà (in generale esagerando)?Non parlo di CRYSIS non è il mio genere.
    Presi RDR per 40,e mi scese il latte alle ginocchia.
    Il VOTO io lo eliminerei da tutti i forum del pianeta, è meglio.
    Red Dead Redemption, e lo dico da non-fan di Rockstar e dei free-roaming in generale, resta probabilmente il miglior esponente di sempre. Migliore di ogni GTA, migliore del suo predecessore e migliore di quanto gli è uscito dopo. Il fatto che abbia fatto venire a te il latte alle ginocchia, non vuol dire per forza che il suo voto sia esagerato. Trovo esagerato il voto di GTA4, per dirti. Ma lo dico tranquillamente, qui non siamo un'unica mente alveare che deve concordare per forza con il collega, e non c'è niente di male. Però, detto sinceramente, se si deve parlare di voti troppo sparati verso l'alto, io non comincerei citando il povero Redemption, che veramente merita dall'inizio alla fine tutto il bene di questo mondo

    PS: shooter, ovviamente non stavo attaccando te, pensavo si capisse.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  4. #54
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Vero,ma non crdi che con i 9 e 9,5 si stà (in generale esagerando)?Non parlo di CRYSIS non è il mio genere.
    Presi RDR per 40,e mi scese il latte alle ginocchia.
    Il VOTO io lo eliminerei da tutti i forum del pianeta, è meglio.
    bravo enzo, bello spunto di discussione. Io non sono per l'eliminazione, ma per una correlazione con l'articolo (come noi cerchiamo di fare). Detto questo, il voto è un elemento di discussione molto interessante, nel mondo dei videogame

  5. #55
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Più che altro sembra che al giorno d'oggi, come detto già da altri, la scala dei voti si è sballata completamente. Oramai tutto ciò che è sotto il 9 è considerato immondizia da parecchie persone e secondo me anche per questo i recensori tendono a non scendere sotto il 9. Infatti sembra che oramai i voti delle recensioni in generale siano o 6 o 9. Oramai l'8 non lo vedo più da tempo.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  6. #56
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Quoto, io ad esempio non potrei mai fare il recensore visto che la mia scala arriva MASSIMO all'8.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  7. #57
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Red Dead Redemption, e lo dico da non-fan di Rockstar e dei free-roaming in generale, resta probabilmente il miglior esponente di sempre. Migliore di ogni GTA, migliore del suo predecessore e migliore di quanto gli è uscito dopo. Il fatto che abbia fatto venire a te il latte alle ginocchia, non vuol dire per forza che il suo voto sia esagerato. Trovo esagerato il voto di GTA4, per dirti. Ma lo dico tranquillamente, qui non siamo un'unica mente alveare che deve concordare per forza con il collega, e non c'è niente di male. Però, detto sinceramente, se si deve parlare di voti troppo sparati verso l'alto, io non comincerei citando il povero Redemption, che veramente merita dall'inizio alla fine tutto il bene di questo mondo

    PS: shooter, ovviamente non stavo attaccando te, pensavo si capisse.
    Ho fatto un esempio,così che mi riguardava.
    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    bravo enzo, bello spunto di discussione. Io non sono per l'eliminazione, ma per una correlazione con l'articolo (come noi cerchiamo di fare). Detto questo, il voto è un elemento di discussione molto interessante, nel mondo dei videogame
    Sai giusto per evitare sempre le solite menate.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  8. #58
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Più che altro sembra che al giorno d'oggi, come detto già da altri, la scala dei voti si è sballata completamente. Oramai tutto ciò che è sotto il 9 è considerato immondizia da parecchie persone e secondo me anche per questo i recensori tendono a non scendere sotto il 9. Infatti sembra che oramai i voti delle recensioni in generale siano o 6 o 9. Oramai l'8 non lo vedo più da tempo.
    l'ho dato da poco a ken e anarchy reigns

  9. #59
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    l'ho dato da poco a ken e anarchy reigns
    Ed è stato dato proprio ieri a Metal Gear
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  10. #60
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    sinceramente, io non capisco tutto questo astio verso la saga di crysis. Io sono il primo ad adorare le belle storie e i giochi profondi. Crysis non fa parte di questi, e allora? Bisogna essere per forza inferiore, se manchi della profondità di metal gear e soci (nomi non fatti a caso, visto che sono stati citati prima)? E noi non eravamo quelli che ci lamentavamo che il gaming si stava distaccando troppo dalle origini? Perchè alla fine è proprio crysis quello che maggiormente abbraccia le origini degli FPS, essendo uno sparacchino puro, con pochissime contaminazioni e incentrato completamente sul divertimento.
    Uhm... qui devo dissentire.
    Io penso -e credo che il mio punto di vista sia abbastanza diffuso tra i detrattori della saga- che Crysis con relativi seguiti (anche se non dovrei parlare al plurale visto che il 3 non l'ho fatto e ho intenzione di fare finta che non esista... per cui considerate qualunque riferimento futuro come riferito ai primi 2) sia invece la perfetta antitesi delle origini dell'FPS, e che anzi, stia uno dei più rappresentativi esponenti di quella corrente modernista (termine preso nell'accezione più negativa) che ha profondamente mutato questo genere.
    L'FPS "classico" era un gioco realmente puro, e difficilmente accusabile di pretenziosità. E' il genere che storicamente ha proposto costantemente nuovi standard tecnici; ma in tutti quelli che consideriamo "classici" del genere, a tanto stile corrispondeva puntualmente il doppio/triplo/fantatrilionesimo della sostanza.
    Crysis non riesco a vederlo se non come una serie di tech demo giocabili, che al di là della supergrafica e della lamerissima nanotuta, potrebbe confondersi un pò con qualunque sparatutto d'ultima generazione.
    L'FPS classico tendeva solitamente a premiare abilità e applicazione, così come a punire l'imperizia e l'assenza di una minima strategia d'azione.
    Crysis ha quella stramaledetta tuta, che con un paio di accorgimenti è facilissima da impiegare come gamebreaker.
    L'FPS classico era fondamentalmente lineare, ma onesto.
    Crysis ha una facciata di millemila possibili tattiche, ma alla fine quelle 2 o 3 funzionano sempre. Particolarmente grottesco il primo, dove a un certo punto ti accorgi che TUTTO può essere risolto velocemente e senza intoppi semplicemente attaccando a testa bassa, alla faccia delle premesse.
    L'FPS classico spesso brillava per offrire un arsenale adeguatamente diversificato, che il giocatore è incentivato a padroneggiare in toto per rispondere alle diverse situazioni e/o per affinare il proprio stile di gioco
    Crysis ha millemila fucili d'assalto con svariate statistiche, che all'atto pratico sono tutti uguali.

    E mi sa che posso andare avanti un bel pò...

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •