Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28
  1. #11
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    ah, come ranmyzer allora
    è un marchio di fabbrica del Recensore DOC di GameSurf
    Dewyz81

  2. #12
    Senior Member L'avatar di armon
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    vercelli
    Messaggi
    1,251

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    sono un cazzo di egocentrico. :D
    XD sì, era un discorso in generale

  3. #13
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    però armon ha toccato un aspetto interessante attinente più all' "immagine" che i videogiocatori possono proiettare all'esterno nei confronti di chi non conosce questo mondo. In effetti ho avuto la fastidiosa sensazione da lui descritta quando siamo andati avanti (e così nei commenti sul giornale) con la discussione sull'articolo di Aldo Cazzullo. Sono delle occasioni che potrebbero essere utilizzate meglio per mettere in comunicazione due mondi alieni (o meglio, un mondo che ne considera alieno un altro), mentre alla fine si è data nello stesso tempo la sensazione di essere una manica di livorosi a cui non devono nemmeno toccare il giocattolo preferito, a prescindere dalla conoscenza della cosa da parte dell'interlocutore ..



    Hai fatto centro.
    D'accordo con Armon,anche .
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  4. #14
    Junior Member L'avatar di Stuntman Mike
    Data Registrazione
    Fri Jan 2013
    Località
    Umbrella corporation
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Naturalmente la polizia basa le proprie ricerche sui videogiochi da lui posseduti mi pare giusto . . vediamo di farla finita maledizione, non siamo noi a dover far comprendere meglio una nostra passione ma sono gli altri a dover maturare quel cervello ebete che si ritrovano. oggi tutti e ripeto TUTTI i media sono colmi di violenza, non solo i videogiochi. Mai come oggi viviamo in un mondo di pregiudizi dove è facile giudicare quello che non si conosce. Nessuno è andato a rompere le palle ad Eli roth con il suo hostel eppure il film racconta di persone che per divertimento personale torturano le proprie vittime. Ma il cinema a differenza dei videogiochi è un intrattenimento RISPETTATO dalle masse, mentre quest' ultimi finiscono in televisione solamente quando vengono incolpati di qualche evento di sadismo capitato nel mondo

  5. #15
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    considerando anche una predisposizione del ragazzo a simili azioni a causa di vari disturbi mentali.

    Senza farla tanto lunga...no?

  6. #16
    Junior Member L'avatar di Stuntman Mike
    Data Registrazione
    Fri Jan 2013
    Località
    Umbrella corporation
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    considerando anche una predisposizione del ragazzo a simili azioni a causa di vari disturbi mentali.

    Senza farla tanto lunga...no?
    Effettivamente hai ragione XD

  7. #17
    Phoenix Knight L'avatar di Fatality2999
    Data Registrazione
    Fri Apr 2011
    Località
    Zanarkand
    Messaggi
    786

    Predefinito

    Mi sorge spontanea una domanda allora : chi è il portavoce dei Videogamers?
    Dall'altra parte c'è un organo, la polizia, che segue una possibile pista.
    Ci sono anche gli psicologi, o i giornalisti, che mettono nero su bianco il pensiero di una fetta di persone.
    Ma chi "rappresenta", per così dire, i videogiocatori per scagionarci da quell'immagine di livorosi amanti dei giochi e allo stesso tempo cerca di difendere la propria passione, disegnandola con i giusti colori?
    Noi stessi, nella stragrande maggioranza dei casi. Purtroppo non tutti sono persone come quelle che formano la community di GS, che pensano prima di parlare. Per la rete ho letto commenti veramente fuori luogo a Cazzullo.
    Si rischia di dar luogo ad un precedente e a far nascere un pregiudizio, reso ancora più "verosimile", ad esempio, da questa situazione. E' una situazione molto delicata, sulla quale secondo me siamo molto limitati a livello di dibattito diretto...

  8. #18
    Junior Member L'avatar di Stuntman Mike
    Data Registrazione
    Fri Jan 2013
    Località
    Umbrella corporation
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza Messaggio
    Mi sorge spontanea una domanda allora : chi è il portavoce dei Videogamers?
    Dall'altra parte c'è un organo, la polizia, che segue una possibile pista.
    Ci sono anche gli psicologi, o i giornalisti, che mettono nero su bianco il pensiero di una fetta di persone.
    Ma chi "rappresenta", per così dire, i videogiocatori per scagionarci da quell'immagine di livorosi amanti dei giochi e allo stesso tempo cerca di difendere la propria passione, disegnandola con i giusti colori?
    Noi stessi, nella stragrande maggioranza dei casi. Purtroppo non tutti sono persone come quelle che formano la community di GS, che pensano prima di parlare. Per la rete ho letto commenti veramente fuori luogo a Cazzullo.
    Si rischia di dar luogo ad un precedente e a far nascere un pregiudizio, reso ancora più "verosimile", ad esempio, da questa situazione. E' una situazione molto delicata, sulla quale secondo me siamo molto limitati a livello di dibattito diretto...
    Nessuno è questo il punto. I videogiochi sembra non abbiano nulla da offrire nel mondo culturale se non la creazione di nuovi potenziali assasini o l' immagine di una generazione che spreca ore davanti alla tv.

  9. #19
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stuntman Mike Visualizza Messaggio
    Effettivamente hai ragione XD
    No ma non mi riferivo a te...il mio discorso era proprio in generale :)
    Mi ricorda il bambino di "Codice Mercury" che ha il bigliettino con scritto "non toccare la tazza di the, è bollente". Possiamo dare la colpa al The?

  10. #20
    Junior Member L'avatar di Stuntman Mike
    Data Registrazione
    Fri Jan 2013
    Località
    Umbrella corporation
    Messaggi
    26

    Predefinito

    [QUOTE=Shooter;2372579]No ma non mi riferivo a te...il mio discorso era proprio in generale


    Sorry ho compreso male XD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •