Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 47 di 47

Discussione: Legalize

  1. #41
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    Nessuno ha tirato ancora in ballo la chiesa, strano

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    Nessuno ha tirato ancora in ballo la chiesa, strano
    Eh però la chiesa....

  3. #43
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    molte cose sono pericolose se utilizzate agli eccessi, compreso l'innocuo zucchero.
    ma solo perchè esiste qualcosa di più pericoloso questo non vuol dire che si possa fare abuso di sostanza meno nocive. Dipendesse da me non esisterebbe neanche la nicotina quindi probabilmente sono di parte, ma perdonami, il tuo ragionamento è alquando infantile.

    Non è sufficiente neanche la buona informazione. Certe cose semplicemente non dovrebbero essere non solo permesse, ma neanche concepite. Ma dato che ci sono è necessario porre il massimo controllo affinchè gente che non ha la testa per ragionare cosa sta facendo venga aiutata a ragionare da chi ha più intelligenza per farlo.
    Ho fatto questa affermazione perchè Jenny (senza offesa) sparava a zero sulla cannabis

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  4. #44
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    PS2

    Citazione Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    Ho fatto questa affermazione perchè Jenny (senza offesa) sparava a zero sulla cannabis
    beh, caro Dark...sappi che sono disposta a fare un passo indietro, come dice Bonolis...e ammetto che TUTTI GLI ABUSI FANNO MALE....come dice Ranmyzer e col quale mi trovo d'accordo... ma, senza offesa...penso che senza MARJA si può vivere lo stesso...
    WickerGian Jenny dai non puoi accanirti su questo tema....
    Se tu me lo chiedi (e me lo chiederai ) ti posso fare svariati esempi di cose che comunemente l'essere umano utilizza o ha a che fare che sono più dannose di una cannetta
    sì, dai, erudiscimi caro Gian...della tua esperienza intellettuale, io sono solo un'ignorantona nata ieri...o l'altro ieri... voglio l'elenco delle cose dannose!
    Andrew Clemence
    Quote:
    Evil Ub Visualizza Messaggio
    Nessuno ha tirato ancora in ballo la chiesa, strano

    Eh però la chiesa....
    http://www.beppegrillo.it/listecivic...la-di-dio.html GENESI - Cap.1° Vers.11 E Dio disse: «La terra produca germogli, erbe che producono seme e alberi da frutto, che facciano sulla terra frutto con il seme, ciascuno secondo la sua specie». E cosa avvenne: Vers.12 la terra produsse germogli, erbe che producono seme, ciascuna secondo la propria specie e alberi che fanno ciascuno frutto con il seme, secondo la propria specie. Dio vide che era cosa buona. beh,arrivati a 'sto punto...se per Dio è cosa buona e giusta...siamo arrivati alla frutta del discorso!

  5. #45
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Si può vivere anche con solo pane e acqua eh
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  6. #46
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Ma Jenny dai, tutto è dannoso se utilizzato non coi dovuti modi, anche bere troppa acqua può portarti alla morte....... Sto estremizzando, ma tutto dipende da come una persona ci si rapporta.....
    Ovvio che l'argomento "droghe" fa rizzare la pelle a tante persone, ma più per superficialità e legittima disinformazione....
    Magari ci sono cose (droghe) che sono molto più dannose e pericolose che altre ("acqua" e quant'altro) ma non si può affermare che uno spinello al giorno porti alla rovina cerebrale e alla morte, è assurdo
    Staremmo tutti meglio e in pace.... Basta regolamentare.... Sennò tutto, come sempre, è consegnato nelle mani sbagliate, ossia mafiose.
    WickerGian

    #YesMovement

  7. #47
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    PS2

    jenny56
    Quote:

    beh, caro Dark...sappi che sono disposta a fare un passo indietro, come dice Bonolis...e ammetto che TUTTI GLI ABUSI FANNO MALE....come dice Ranmyzer e col quale mi trovo d'accordo... ma, senza offesa...penso che senza MARJA si può vivere lo stesso...
    @WickerGian: e io che ho detto...cucuzze?
    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Si può vivere anche con solo pane e acqua eh
    sì...ma se ci aggiungi del prosciutto o un bicchiere di vino è meglio! Questo è il problema: gli esseri umani sono incontentabili e cercano sempre "quel qualcosa in più" per sballarsi...conosco benissimo gli effetti che può dare una "canna"! La mia prima (ed ultima...) canna da "figlia dei fiori" (di zucca!) la provai a 22 anni ...passatami dal mio ex-boyfriend...e vi assicuro che da' un senso di "estraneità col mondo circostante" sembra di vivere in una nuvola di onnipotenza e di relax....peccato che gli effetti durano poco... poi, mi sono detta...ma ne vale proprio la pena? Quindi...mollato boy e Marja connessa!
    WickerGian . Basta regolamentare.... Sennò tutto, come sempre, è consegnato nelle mani sbagliate, ossia mafiose.
    è proprio questo che mi preoccupa... poi c'è anche da considerare che se a uno gli servono 10 canne per bruciarsi i neuroni ad un altro gliene basta una! (non guardate me! )La reazione individuale è soggettiva...
    The Philosopher
    Quote:
    DarkGamer
    Una curiosità,nei paesi in cui è legale il consumo di cannabis quanto costa una canna?

    beh dipende sia dal posto in cui sei (ad Amsterdam ci saranno più di un centinaio di coffee shop) sia da che varietà vuoi. comunque questo è il menù di un coffee shop famoso
    Spoiler:

    i prezzi sono al grammo.
    Spoiler:
    sono incantata.... immagino già i distributori vicino casa mia...
    Ultima modifica di jenny56; 22-02-2013 alle 22:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •