Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 47

Discussione: Legalize

  1. #31
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Come ho già detto in passato, assolutamente pro legalizzazione. Ovviamente il tutto accompagnato da un'informazione realistica e puntuale sugli effetti, che mi paiono piuttosto nebulosi.

  2. #32
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Jenny dai non puoi accanirti su questo tema....
    Se tu me lo chiedi (e me lo chiederai ) ti posso fare svariati esempi di cose che comunemente l'essere umano utilizza o ha a che fare che sono più dannose di una cannetta
    WickerGian

    #YesMovement

  3. #33
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    L'alcool è più pericoloso per la salute...
    http://www.giornalettismo.com/archiv...a-fa-piu-male/
    molte cose sono pericolose se utilizzate agli eccessi, compreso l'innocuo zucchero.
    ma solo perchè esiste qualcosa di più pericoloso questo non vuol dire che si possa fare abuso di sostanza meno nocive. Dipendesse da me non esisterebbe neanche la nicotina quindi probabilmente sono di parte, ma perdonami, il tuo ragionamento è alquando infantile.

    Non è sufficiente neanche la buona informazione. Certe cose semplicemente non dovrebbero essere non solo permesse, ma neanche concepite. Ma dato che ci sono è necessario porre il massimo controllo affinchè gente che non ha la testa per ragionare cosa sta facendo venga aiutata a ragionare da chi ha più intelligenza per farlo.
    Dewyz81

  4. #34
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Ran, hai ragione, è una frase superficiale.... Però senza eccessi non si può considerare la cannabis nociva nel senso stretto.... Se poi uno esagera, è vero, i danni sono gravi.... Ma si ritorna sempre al dibattito sul libero arbitrio umano
    WickerGian

    #YesMovement

  5. #35
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Si hai ragione, ma ti faccio notare, come mi insegnò mio nonno... che avere la libertà non vuol dire fare ciò che si vuole ma solamente avere maggiore resposabilità derivanti dall'esito delle proprie azioni. Il libero arbitrio è una coscienza che va addrestrata con buoni principi, ma se ti guardi intorno quali principi promuove il mondo che ti circonda?
    Dewyz81

  6. #36
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    Si hai ragione, ma ti faccio notare, come mi insegnò mio nonno... che avere la libertà non vuol dire fare ciò che si vuole ma solamente avere maggiore resposabilità derivanti dall'esito delle proprie azioni. Il libero arbitrio è una coscienza che va addrestrata con buoni principi, ma se ti guardi intorno quali principi promuove il mondo che ti circonda?
    Sisi non fraintendermi, la tua riflessione era implicita nel mio discorso
    WickerGian

    #YesMovement

  7. #37
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    molte cose sono pericolose se utilizzate agli eccessi, compreso l'innocuo zucchero.
    ma solo perchè esiste qualcosa di più pericoloso questo non vuol dire che si possa fare abuso di sostanza meno nocive. Dipendesse da me non esisterebbe neanche la nicotina quindi probabilmente sono di parte, ma perdonami, il tuo ragionamento è alquando infantile.

    Non è sufficiente neanche la buona informazione. Certe cose semplicemente non dovrebbero essere non solo permesse, ma neanche concepite. Ma dato che ci sono è necessario porre il massimo controllo affinchè gente che non ha la testa per ragionare cosa sta facendo venga aiutata a ragionare da chi ha più intelligenza per farlo.

    Ti darei pienamente ragione in linea di principio. Se tu potessi farle sparire in un secondo sarebbe perfetto. Il problema è che vietandole semplicemente non ne impedisci il circolo, ma regali tutto alla malavita. Se ci fosse il modo di bloccare tutto, ma di bloccarlo sul serio, altro che legalizzare. La mia legalizzazione risponderebbe solo al far sparire un bel po di criminalità. Insomma, la droga gira per mezzo della criminalità. Almeno di quest'ultima liberiamocene...

  8. #38
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Vero anche quello che dice Andrew, si insedia la malavita a go-go, vedasi il periodo proibizionista e oggi non è che siamo tanto lontani...

    Ah, btw.... A Jack Swagger non piace questa discussione
    WickerGian

    #YesMovement

  9. #39
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Vero anche quello che dice Andrew, si insedia la malavita a go-go, vedasi il periodo proibizionista e oggi non è che siamo tanto lontani...

    Ah, btw.... A Jack Swagger non piace questa discussione
    Stesso discorso per la prostituzione eh!

  10. #40
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Ovvio
    WickerGian

    #YesMovement

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •