Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47

Discussione: Legalize

  1. #21
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    chi parte in quarta attaccando chi è contraria all'uso della Marja, perchè non la usano per uso terapeutico così in larga scala quanto l'uso "personale" e stupido di farsi del male...
    Mi mostri dove ti ho attaccata sul fatto che sei contraria all'uso massiccio di cannabis?

    Io ho parlato di uso terapeutico, con un esempio concreto. Tu mi rispondi ironizzando sull'uso massiccio. Io ti dico che non colgo l'ironia visto che sto parlando di uso terapeutico e basta.

    Ripeto, mi trovi per favore il punto esatto in cui ti ho attaccata/denigrata per il fatto che sei contraria all'uso massiccio di questa droga leggera?

  2. #22
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Unhappy

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Ripeto, mi trovi per favore il punto esatto in cui ti ho attaccata/denigrata per il fatto che sei contraria all'uso massiccio di questa droga leggera?
    Ok, scusa... lo ammetto: non mi hai attaccata...però io rimango dell'idea che esistono altri farmaci la marja è utile solo a chi la produce e la spaccia e ai giovani che si fanno condizionare da una moda tanto futile quanto stupida...

  3. #23
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ok, scusa... lo ammetto: non mi hai attaccata...però io rimango dell'idea che esistono altri farmaci la marja è utile solo a chi la produce e la spaccia e ai giovani che si fanno condizionare da una moda tanto futile quanto stupida...
    Nessun problema, l'importante è non litigare per nulla....

    Ma puntualizzo: io non sto dicendo che la cannabis sia da usare sempre ed in tutti i farmaci. Sto solo dicendo che nel mio caso ho trovato un prodotto leggero ma che per mia fortuna ha risolto un problema che mi portavo dietro da più di 4 mesi!!!!! E al quale la medicina "ordinaria" non era riuscita a far nulla.

    Non è un miracolo, eh, ma si vede che per quel problema 'sta cosa funziona.

    quindi dico: laddove può servire, ben venga!

  4. #24
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Nessun problema, l'importante è non litigare per nulla....

    Ma puntualizzo: io non sto dicendo che la cannabis sia da usare sempre ed in tutti i farmaci. Sto solo dicendo che nel mio caso ho trovato un prodotto leggero ma che per mia fortuna ha risolto un problema che mi portavo dietro da più di 4 mesi!!!!! E al quale la medicina "ordinaria" non era riuscita a far nulla.

    Non è un miracolo, eh, ma si vede che per quel problema 'sta cosa funziona.

    quindi dico: laddove può servire, ben venga!
    non lo metto in dubbio...
    anche l'arsenico e la cicuta, e la morfina... sono usati in farmacia...il problema è che 'sta roba è senza controllo, va sempre nelle mani sbagliate, anche la marja...ecco perchè dico che, secondo me, bisognerebbe abolirla...@Philo: ok! Quello che dovevo dire l'ho detto...i fatti parlano, io non aggiungo altro...
    Ultima modifica di jenny56; 20-02-2013 alle 21:04

  5. #25
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    chi parte in quarta attaccando chi è contraria all'uso della Marja,in generale, esistono altri farmaci...è solo perchè devono fare i porci comodi della Colombia e di chi la spaccia...perchè non la usano per uso terapeutico così in larga scala quanto l'uso "personale" e stupido di farsi del male...
    ah ma dai, cazzate. non è che te lo dico io, lo dicono studi che la cannabis ha una funzione terapeutica, al massimo i porci comodi li fanno delle industrie farmaceutiche. tutto il mondo comunque sta cambiando le leggi riguardanti le droghe leggere: gli Stati Uniti che hanno già più di 17 stati in cui è legale ad uso terapeutico e proprio ultimamente è stata approvata anche per uso ricreativo in Colorado e a Washington; Praga è legale ed è venduta in dei bar come ad Amsterdam; in Spagna è molto tollerata e ci sono delle associazioni che la vendono legalmente a dei tesserati (non so bene come funziona)e pure in Francia si stanno aprendo alla legalizzazione.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

  6. #26
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Io sono favorevole perché non ne posso più di sentire gente tirare fuori scuse da sottoterra per farsi una canna.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  7. #27
    Senior Member L'avatar di AirForceOne
    Data Registrazione
    Tue May 2012
    Messaggi
    194

    Predefinito

    Favorevole anche se secondo me quelli che la useranno ''come medicina'' saranno ben pochi mentre tutti gli altri continueranno a passare soldi al loro pusher come sempre.

  8. #28
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    L'alcool è più pericoloso per la salute...
    http://www.giornalettismo.com/archiv...a-fa-piu-male/

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  9. #29
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
    ah ma dai, cazzate. non è che te lo dico io, lo dicono studi che la cannabis ha una funzione terapeutica, al massimo i porci comodi li fanno delle industrie farmaceutiche. tutto il mondo comunque sta cambiando le leggi riguardanti le droghe leggere: gli Stati Uniti che hanno già più di 17 stati in cui è legale ad uso terapeutico e proprio ultimamente è stata approvata anche per uso ricreativo in Colorado e a Washington; Praga è legale ed è venduta in dei bar come ad Amsterdam; in Spagna è molto tollerata e ci sono delle associazioni che la vendono legalmente a dei tesserati (non so bene come funziona)e pure in Francia si stanno aprendo alla legalizzazione.
    Una curiosità,nei paesi in cui è legale il consumo di cannabis quanto costa una canna?

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  10. #30
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    Una curiosità,nei paesi in cui è legale il consumo di cannabis quanto costa una canna?
    beh dipende sia dal posto in cui sei (ad Amsterdam ci saranno più di un centinaio di coffee shop) sia da che varietà vuoi. comunque questo è il menù di un coffee shop famoso
    Spoiler:

    i prezzi sono al grammo.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •