Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito Naruto Procede! Cosa ne pensate?

    Il titolo mi sembre chiaro ed io non ho voglia di spendere troppe parole
    State seguendo gli ultimi capitoli? Cosa ne pensate?
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  2. #2
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Personalmente non lo seguo, ma ne sento spesso parlare da amici e ho la sensazione che si stia dilungando troppo. Di certo la lunghezza della serie non mi invoglia a riprenderne la lettura/visione...
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  3. #3
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Ho sentito molti fan seccati dalla guerra dei Zombie che era diventato. Ora che Madara ha levato dalle scatole quella faccenda, è rimasto il grand slam finale, che personalmente si ridurrà con Obitpo che farà il Deus Ex redento contro un Madara allo stato attuale invincibile

  4. #4
    Senior Member L'avatar di goku20
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Messaggi
    416

    Predefinito

    naruto è splendido sto seguendo il manga.... i 4 hokage sono stati resuscitati e si preparano a unirsi alla guerra

  5. #5
    Senior Member L'avatar di goku20
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Messaggi
    416

    Predefinito

    a proposito chi m iaiuta a fare livelli combattimento in naruto?

    inizio ep 1-5

    naruto
    naruto(dopo aver imparato moltiplicazione):
    iruka:
    iruka ferito:
    iruka ferito grave:
    mizuki:
    naruto cloni :

    naruto
    naruto cloni harem:
    konohamaru
    Ebisu

    in accademia

    team 7

    naruto
    sakura
    sasuke
    kakashi


    team 8

    inata
    kiba
    shino

    team 10

    ino
    shikamaru
    choji

    allenamento


    naruto
    naruto cloni :
    sakura
    sasuke
    sasuke + palla di fuoco:
    kakashi

    prima missione ep.6-9

    tazuna
    naruto
    naruto cloni :
    sakura
    sasuke
    fratelli demone:
    kakashi
    kakashi sharingan:
    kakashi S.+esplosione aquatica:
    zabuza:
    zabuza+prigione acquatica:
    zabuza+drago acquatico:
    zabuza clone :

    team 7 contro haku e zabuza ep.10-19

    tazuna
    naruto
    naruto cloni :
    naruto+chakra volpe:
    sakura
    sasuke
    Sasuke sharingan:
    sasuke + palla di fuoco:
    haku:
    haku+specchi diabolici:
    haku affaticato:
    kakashi
    kakashi sharingan:
    kakashi s.+mille falchi:
    zabuza:

  6. #6
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Ahahahah ancora provi a fare sti benedetti livelli

    Comunque mi sono fermato alla fine del flashback di Obito, che ho gradito. Spiega tutto quello che è successo e i misteri riguardanti Tobi, sarà stato prevedibile ma meglio così che una vaccata allucinante per stupire tutti tappando i buchi a casaccio.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Basta livelli...

    Cmq, spero che Kishimoto non perda la testa con sta storia di pompare Hashirama, che mi sembra un filo esagerato...
    Non siamo ancora ai livelli di minchiata no-sense assoluta come fu per Izanami, giusto per dare un ennesimo paraculo a Itachi (che da quando è stato resuscitato all'ultima affermazione che era già a livello di maturità di un Kage a 7 anni, [che tra un pò diventa lui il protagonista] m'è sceso in grado di piacere come pg. [buono fino alla morte, anche se m'ha sigillato Orochimaru] sotto le scarpe di Gatoo...)

    Per il resto, anche se Kishi è stato costretto a tagliare la guerra per dare più spazio a Naruto (e, invero, a Itachi!!!! Porc@#§*^£$%&...) direi che la guerra gli è uscita benino! Molto migliore e meno caotica di quella di Oda! S'è dimostrato uno sceneggiatore superiore, anche se non ne ha eguagliato il pathos e l'epitità (morte di BB)

    Certo gli Uchiha (tolto il solito neo protagonista [muori impalato alla prossima resurrezione!!]) sono diventati degli sfigati pqzzeschi, e le motivazioni di Obito lo metto sotto in carisma e interesse a quelle dell'ultimo dei filler... anche se a quanto pare è un problema mentale comune in famiglia!

    Ah! Altro lato positivo, tutto questo Itachicentrismo mi ha fatto rivalutare molto la simpatia di Sasuke!
    Ultima modifica di AlphaOmega; 19-02-2013 alle 19:38

  8. #8
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Kishimoto sceneggiatore migliore di Oda è un attimo esagerato, al massimo uno dei due certe volte supera l'altro per quanto riguarda qualche scelta di gestione della trama, ma usiamo un po' di giudizio per quanto riguarda definizioni generali come la tua.

    Izanami che non-sense avrebbe? Diciamo che è la cosa che ho preferito del volume 61, sembra una power-uppata ma in verità è tutto il contrario, limita quella mossa uber che è Izanagi. Poi è un palese remake di Gold Experience Requiem da Le bizzarre avventure di JoJo, che altro gli si può dire?

  9. #9
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Ritengo che la critica a Naruto sia più una moda che un'effettiva conseguenza della qualità del manga (per quanto riconosca che certe parti siano più coinvolgenti e ben riuscite di altre, ma questo penso possa essere esteso a qualunque manga). Io personalmente pur non ritenendomi un bimbominkia continuo tutto sommato ad apprezarlo.

    E' che siccome, essendo i due shonen più popolari attualmente si tende sempre a fare un parralelismo con One Piece. One piece piace di più quindi di conseguenza Naruto deve fare schifo

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Ma è proprio la qualità dell'intelaiatura narrativa di One Piece ad essere abissalmente superiore a quella di Naruto.

    Oda è geniale e maestoso; Kishimoto è apprezzabile a tratti.

    La differenza sta tutta lì.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •